Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
chi mi spiega che tipo di gioco è cosa si fa? :rickds: dai video non ci ho capito nulla e non ho mai giocato a un pikmin...sembra un the sims ma con dei mostriciattoli :rickds:
Mmm allora in realtà è uno strategico come base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il protagonista lo usi per fa compiere le azioni ai pikmin e basta praticamente. Quindi hai i tuoi pikmin che puoi aumentare portando roba alla base dei pikmin ( detta cipolla) che assorbe nemici e roba che gli porti e li trasforma in altre bestie, nei vecchi in base al colore della cipolla cambiano anche i pikmin che ti da. Ad esempio i rossi attaccano, i gialli saltano più in altro mente i blu resistono sott'acqua. L'obbiettivo è raccogliere la frutta per sfamare il tuo popolo, quindi devi sfruttare le caretteristiche dei pikmin raccoglierla per portarela alla base. È complicato da spiegare a parole, ma se adesso guardi un video troverai riscontro con quello che ho scritto e magari ti fai un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm allora in realtà è uno strategico come base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il protagonista lo usi per fa compiere le azioni ai pikmin e basta praticamente. Quindi hai i tuoi pikmin che puoi aumentare portando roba alla base dei pikmin ( detta cipolla) che assorbe nemici e roba che gli porti e li trasforma in altre bestie, nei vecchi in base al colore della cipolla cambiano anche i pikmin che ti da. Ad esempio i rossi attaccano, i gialli saltano più in altro mente i blu resistono sott'acqua. L'obbiettivo è raccogliere la frutta per sfamare il tuo popolo, quindi devi sfruttare le caretteristiche dei pikmin raccoglierla per portarela alla base. È complicato da spiegare a parole, ma se adesso guardi un video troverai riscontro con quello che ho scritto e magari ti fai un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

in effetti così ha già più senso per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche in questo caso confido in una bella demo per capire se fa per me oppure no :rickds:

avete seguito la direct? io me la sono persa

Per chi se la fosse persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;VGFymces-AM]

non si gioca col paddone ma con nunchuck e wii remote?

non si gioca col paddone ma con nunchuck e wii remote?
puoi scegliere

che io sappia:

- paddone e tv sfruttando i due schermi (mappa interattiva sullo schermo del pad)

- wiimote e nunchuk con mappa sul paddone

- solo paddone

Puoi usare entrambi :unsisi:

Io con ogni probabilità andrò di Wiimote+Nunchuck con mappaddone di fianco :kep88:

Io con ogni probabilità andrò di Wiimote+Nunchuck con mappaddone di fianco :kep88:
Solo paddone FTW! Comunque chi lo prende al dayone? Io sicuro,visto pure il prezzo agevole.

Edit: volevo dire paddone e tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo valutare, in fondo premendo su parti della mappa l'azione dovrebbe spostarsi immediatamente in quei punti, per cui mi sa proprio che andrò di prima opzione, paddone e tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io odio il mote con tutto me stesso, da sempre, quindi a prescindere paddone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chi lo prendere al dayone?
Già pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo paddone FTW! Comunque chi lo prende al dayone? Io sicuro,visto pure il prezzo agevole.
Edit: volevo dire paddone e tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io lo prendo al D1, prenotato già da tempo su Amazon.it:sisi:

Penso pure io di andare di accoppiata Nunchuk/Mote, mi trovo benissimo e riesco a mirare con precisione. Sul pad non so se riuscirei mai a giocare...io ho giocato solo Pikmin 2 in versione NPC e mi trovavo benissimo, il sistema di puntamento col pad m'è sempre sembrato un po' troppo macchinoso:morristend:

Prenotato da mesi su amazon.co.uk a 37,50€ e amazon.it a 49€.

Sarà multilingua?

Prenotato da mesi su amazon.co.uk a 37,50€ e amazon.it a 49€.
Sarà multilingua?
Credo di si,se non sbaglio i giochi N lo sono quasi sempre. Peró io sono uno di quei malati da triangolino blu quindi lo prendo in Italia e non sapete come mi fanno incàzzare quelli arancioni e verdi delle limited di Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Lo so ho problemi serissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo di si,se non sbaglio i giochi N lo sono quasi sempre. Peró io sono uno di quei malati da triangolino blu quindi lo prendo in Italia e non sapete come mi fanno incàzzare quelli arancioni e verdi delle limited di Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Lo so ho problemi serissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che è 'sto trinagolino? a sapere che son multilingua ora me li prendo tutti da amazon.uk i giochi :rickds:

che è 'sto trinagolino? a sapere che son multilingua ora me li prendo tutti da amazon.uk i giochi :rickds:
Guarda nel lato della cover dei giochi di una qualsiasi console N, sotto il titolo nello spigolo,c'è un triangolo. Ecco il blu indica il territorio PAL-ITA.

Guarda nel lato della cover dei giochi di una qualsiasi console N, sotto il titolo nello spigolo,c'è un triangolo. Ecco il blu indica il territorio PAL-ITA.
il nintendoland dell mia premium pack lo ha giallo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro