Lucky_charm
Signore
- Iscritto dal
- 22 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Mmm allora in realtà è uno strategico come base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il protagonista lo usi per fa compiere le azioni ai pikmin e basta praticamente. Quindi hai i tuoi pikmin che puoi aumentare portando roba alla base dei pikmin ( detta cipolla) che assorbe nemici e roba che gli porti e li trasforma in altre bestie, nei vecchi in base al colore della cipolla cambiano anche i pikmin che ti da. Ad esempio i rossi attaccano, i gialli saltano più in altro mente i blu resistono sott'acqua. L'obbiettivo è raccogliere la frutta per sfamare il tuo popolo, quindi devi sfruttare le caretteristiche dei pikmin raccoglierla per portarela alla base. È complicato da spiegare a parole, ma se adesso guardi un video troverai riscontro con quello che ho scritto e magari ti fai un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi mi spiega che tipo di gioco è cosa si fa?dai video non ci ho capito nulla e non ho mai giocato a un pikmin...sembra un the sims ma con dei mostriciattoli
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica da un moderatore: