Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lo giocherò tutta la vita col paddone o col pad pro se mi deciderò finalmente a comprarlo.

strano anzichenò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ragazzi domanda, la mia ragazza adora la serie pikmin si sa se abche in questo capitolo hanno inserito una modalità a 2 giocatori?

Ragazzi domanda, la mia ragazza adora la serie pikmin si sa se abche in questo capitolo hanno inserito una modalità a 2 giocatori?
c'è c'è, buon divertimento :ivan:

beh, l'ho prenotato, speriamo bene....:morristend: anche se ho solo il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, l'ho prenotato, speriamo bene....:morristend: anche se ho solo il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ne ho neanche uno, ma l'ho prenotato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce fra meno di un mese :phraengo: hype senza fine :phraengo:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io pure ho preso il primo per wii e prenderò questo. Penso che il salto di grafica si vedrà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pure ho preso il primo per wii e prenderò questo. Penso che il salto di grafica si vedrà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:

Della grafica fottesega onestamente.;p

Ma più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:Della grafica fottesega onestamente.;p
Anche a me metteva ansia lo scadere del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif prima di prenderlo voglio chiarire questa situazione

Ma più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:Della grafica fottesega onestamente.;p
Da quanto ne so ed ho prenotato 2 mesi fa Pikmin 3 riprende il primo Pikmin o meglio il Miya ha detto che questo pikmin è quello cheblui voleva creare all'epoca ma non c'erano i mezzi per farlo.

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Pikmin 3: la versione digitale peserà circa 5 GB

Pikmin 3 è il terzo capitolo dell'amata serie Nintendo, che secondo Miyamoto sarà la versione definitiva del primo Pikmin, con tutte le caratteristiche bramate dal designer fin dal 2002. Ma, oltre alle nuove caratteristiche, il gioco avrà anche più GB a corredo: in versione digitale Pikmin 3 occuperà circa 5GB della memoria di WiiU (circa 30 MB invece saranno necessari per il salvataggio).

Per aiutare Alph, Brittany e Charlie a recuperare semi per il proprio pianeta, dovremo aspettare poco più di venti giorni: il gioco infatti uscirà presto, il 26 luglio 2013, in esclusiva Wii U.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/178190/pikmin-3-la-versione-digitale-pesera-circa-5-gb.aspx

Ho prenotato il gioco e non ho manco il WiiU :rickds:

Domani andrò a recuperare la console anche se sinceramente sono molto dubbioso sul modello da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:24:10 ---------- Previous post was at 18:13:06 ----------

Nel trailer dell e3 si vede in una schermata la scritta: day 7 quindi presumo ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiegate 'sta storia dei giorni? :wush:

Però da quanto ho capito a differenza del primo i giorni non saranno una limitazione.

Nel primo infatti dopo 30 giorni il gioco finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro