Lucky_charm
Signore
- Iscritto dal
- 22 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Bznioonnnn! Don't attack my eyes

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bznioonnnn! Don't attack my eyes
c'è c'è, buon divertimentoRagazzi domanda, la mia ragazza adora la serie pikmin si sa se abche in questo capitolo hanno inserito una modalità a 2 giocatori?
Io non ne ho neanche uno, ma l'ho prenotato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh, l'ho prenotato, speriamo bene....:morristend: anche se ho solo il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure ho preso il primo per wii e prenderò questo. Penso che il salto di grafica si vedrà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh, l'ho prenotato, speriamo bene....:morristend: anche se ho solo il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:Io pure ho preso il primo per wii e prenderò questo. Penso che il salto di grafica si vedrà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me metteva ansia lo scadere del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif prima di prenderlo voglio chiarire questa situazioneMa più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:Della grafica fottesega onestamente.;p
Da quanto ne so ed ho prenotato 2 mesi fa Pikmin 3 riprende il primo Pikmin o meglio il Miya ha detto che questo pikmin è quello cheblui voleva creare all'epoca ma non c'erano i mezzi per farlo.Ma più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:Della grafica fottesega onestamente.;p
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/178190/pikmin-3-la-versione-digitale-pesera-circa-5-gb.aspxPikmin 3 è il terzo capitolo dell'amata serie Nintendo, che secondo Miyamoto sarà la versione definitiva del primo Pikmin, con tutte le caratteristiche bramate dal designer fin dal 2002. Ma, oltre alle nuove caratteristiche, il gioco avrà anche più GB a corredo: in versione digitale Pikmin 3 occuperà circa 5GB della memoria di WiiU (circa 30 MB invece saranno necessari per il salvataggio).
Per aiutare Alph, Brittany e Charlie a recuperare semi per il proprio pianeta, dovremo aspettare poco più di venti giorni: il gioco infatti uscirà presto, il 26 luglio 2013, in esclusiva Wii U.
Nel trailer dell e3 si vede in una schermata la scritta: day 7 quindi presumo ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa più che altro m'interessa per la questione dei giorni, nel primo mi dava fastidio avere questo limite, il secondo non ce l'aveva ( e non ce l'ho ancora però ) ed a quanto ho capito nel 3 non c'è neppure?:morristend:Della grafica fottesega onestamente.;p