Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
spero non sia un'impennata momentanea :unsisi:
lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pikmin non può fare più di tanto, e meno ancora fa in occidente, da Pikmin a W101 non esce nulla per cui fino ad allora le vendite della console caleranno piano piano fino ai livelli bassissimi che ha già toccato, poi da settembre si inizia a ragionare ma a mio parere manco tanto, quella che loro ritengono una strong line up per me è weak

Vedo che non si smentisce la mia tesi che chiunque sarebbe meglio di chi sta ora dietro al marketing Nintendo :kaname:Più che altro, mi chiedo quanto costi mandare uno spot in TV, sembra quasi che gli venga miliardi da tanto poco li sfruttano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in compenso spammano pubblicità di Animal Crossing su un sacco di canali Sky, ne ho viste almeno 3 diverse e una volta ne hanno mandate due consecutive :imfao:

c'è veramente qualcosa che non va, qualcosa di molto sbagliato, dove sono gli spot della console?

anche quelli col marito che continua a giocare dopo che la moglie cambia canale vanno bene, manco quelli più, zero

lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pikmin non può fare più di tanto, e meno ancora fa in occidente, da Pikmin a W101 non esce nulla per cui fino ad allora le vendite della console caleranno piano piano fino ai livelli bassissimi che ha già toccato, poi da settembre si inizia a ragionare ma a mio parere manco tanto, quella che loro ritengono una strong line up per me è weak

in compenso spammano pubblicità di Animal Crossing su un sacco di canali Sky, ne ho viste almeno 3 diverse e una volta ne hanno mandate due consecutive :imfao:

c'è veramente qualcosa che non va, qualcosa di molto sbagliato, dove sono gli spot della console?

anche quelli col marito che continua a giocare dopo che la moglie cambia canale vanno bene, manco quelli più, zero
C'è lego e Yakuza :unsisi:

Pur sempre poca roba ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io pensavo non andasse oltre i 70k, ma considerando anche che i dati son relativi ai primi due giorni non ha fatto male, probabilmente sarà ai primi posti anche la prossima settimana.

Tuttavia questo era solo il primo di una serie di uscite per cui era impensabile un boost elevato per la console fin da subito. Presi singolarmente giochi come Pikmin, Lego e W101 non possono spingere più di tanto, è nell'insieme che la differenza si vedrà.

Io pensavo non andasse oltre i 70k, ma considerando anche che i dati son relativi ai primi due giorni non ha fatto male, probabilmente sarà ai primi posti anche la prossima settimana.
Tuttavia questo era solo il primo di una serie di uscite per cui era impensabile un boost elevato per la console fin da subito. Presi singolarmente giochi come Pikmin, Lego e W101 non possono spingere più di tanto, è nell'insieme che la differenza si vedrà.
Guarda considerata la tipologia di giochi neanche nell isieme possono far molto :rickds:

Purtroppo secondo me fino all uscita di giochi come mario kart, super smash e simili la wii u rimarrà sempre bloccata a livello di vendite e non tanto per un fattore legato al prezzo (ormai con 200 euro ti porti a casa la 32 giga) ma del fatto che attualmente ci sono 3 titoli che meritano di essere comprati.

Se non fosse per pikmin 3 avrei rimandato l acquisto della console al 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va anche detto che nelle settimane prelancio di pikmin ci sono stati delle spinte insolite per la console

Guarda considerata la tipologia di giochi neanche nell isieme possono far molto :rickds:Purtroppo secondo me fino all uscita di giochi come mario kart, super smash e simili la wii u rimarrà sempre bloccata a livello di vendite e non tanto per un fattore legato al prezzo (ormai con 200 euro ti porti a casa la 32 giga) ma del fatto che attualmente ci sono 3 titoli che meritano di essere comprati.

Se non fosse per pikmin 3 avrei rimandato l acquisto della console al 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai capito, TUTTI i giochi nell'insieme :unsisi:

Non hai capito, TUTTI i giochi nell'insieme :unsisi:
Ah bè allora certo nell insieme si, basta vedere il primo anno e mezzo di vita del 3ds dove tutti lo davano morto e ora vende come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che alla Nintendo piace far aspettare parecchio i propri fan (kid icarus, luigi mansion, pikmin3), poi però vengono fuori dei signor giochi e le si perdona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a me non sembra male che la console è passata da 7-8k a 22 e che pikmin in 2 giorni abbia venduto 90k :wush: a questo punto sono curioso di vedere i dati della settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma a me non sembra male che la console è passata da 7-8k a 22 e che pikmin in 2 giorni abbia venduto 90k :wush: a questo punto sono curioso di vedere i dati della settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, vende il triplo rispetto alla settimana precedente e ciò si lamenta?

Ovvio che Pikmin 3 non salverà da solo il wii u ma è già un primo segnale di una possibile ripresa

È vero che Pikmin su gc ha venduto poco ma l'hanno ripubblicato su wii, quindi la serie dovrebbe aver guadagnato un altro po di popolarità

Se quando esce in Europa entra nella top 10 dei software in uk é ottimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Concordo, vende il triplo rispetto alla settimana precedente e ciò si lamenta? Ovvio che Pikmin 3 non salverà da solo il wii u ma è già un primo segnale di una possibile ripresa

È vero che Pikmin su gc ha venduto poco ma l'hanno ripubblicato su wii, quindi la serie dovrebbe aver guadagnato un altro po di popolarità

Se quando esce in Europa entra nella top 10 dei software in uk é ottimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma chi ha messo in mezzo sto fatto che pikmin vende poco, sei il 27esimo che dice che pikmin fa numeri bassi, sta cosa non vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su nru non c'è la rece ma solo lo speciale :(

Una bella sorpresa è il prezzo della rivista di 6.90euro invece di 5.90euro :bah!:

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Su nru non c'è la rece ma solo lo speciale :(
Una bella sorpresa è il prezzo della rivista di 6.90euro invece di 5.90euro :bah!:

Non è più NRU tranne che nel nome, lo scorso era l'ultimo numero della vecchia redazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è più NRU tranne che nel nome, lo scorso era l'ultimo numero della vecchia redazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo questa cosa, mi dispiace per loro...:(

Speriamo non sia peggio, visto il prezzo furto :bah!:

Già, l'ho scoperto per caso ieri, quando finalmente è arrivata la rivista:sad:

Non hai idea di quanto ci sia rimasto male:bruniii:

Ormai anche se riprenderà non ci sarà più la redazione storica...spero solo che con il cambio di redazione diventi un po' meno "lecchina" nei confronti di Mario:rickds: Vedendo l'ultimo numero con lo speciale E3 mi sono indignato a non vedere due pagine di anteprima di Wonderful 101, con il gioco alle porte...sono riusciti con 2 informazioni ed un trailer a fare lo speciale su Smash, mentre per Wonderful 101, con un mare di gameplay e notizie, nulla, a parte un trafilettino da 10 righe:facepalm:

Già, l'ho scoperto per caso ieri, quando finalmente è arrivata la rivista:sad:Non hai idea di quanto ci sia rimasto male:bruniii:

Ormai anche se riprenderà non ci sarà più la redazione storica...spero solo che con il cambio di redazione diventi un po' meno "lecchina" nei confronti di Mario:rickds: Vedendo l'ultimo numero con lo speciale E3 mi sono indignato a non vedere due pagine di anteprima di Wonderful 101, con il gioco alle porte...sono riusciti con 2 informazioni ed un trailer a fare lo speciale su Smash, mentre per Wonderful 101, con un mare di gameplay e notizie, nulla, a parte un trafilettino da 10 righe:facepalm:
Probabilmente lo diventerà di più, d'altronde aspettarsi altro da riviste ufficiali non ha senso, va presa per informazione, non per giudizi.

Sempre se dura, sono numerose le riviste che dopo cambi imposti sono state chiuse.

/OT

Qualcuno lo prenoterà da GS per il portachiavi? :morristend:

Chi prende pikmin online ottiene uno sconto del 30 % sulla versione digitale di W 101 :unsisi:

"Pikmin 3 e The Wonderful 101: Con l'uscita di Pikmin 3il 26 luglio, e con il lancio di The Wonderful 101 il 23 agosto, i proprietari di Wii U che scaricheranno Pikmin 3 dal Nintendo eShop tra il 26 luglio e il 21 settembre, potranno acquistare The Wonderful 101 nel Nintendo eShop con il 30% di sconto, dopo l'uscita del titolo. Quest'offerta è esclusiva del Nintendo eShop e sarà valida solo fino al 21 settembre."

è un ottima offerta se non fosse che pikmin lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male come promo devo dire, peccato che vado solo retail :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro