Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,459
lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero non sia un'impennata momentanea![]()
Pikmin non può fare più di tanto, e meno ancora fa in occidente, da Pikmin a W101 non esce nulla per cui fino ad allora le vendite della console caleranno piano piano fino ai livelli bassissimi che ha già toccato, poi da settembre si inizia a ragionare ma a mio parere manco tanto, quella che loro ritengono una strong line up per me è weak
in compenso spammano pubblicità di Animal Crossing su un sacco di canali Sky, ne ho viste almeno 3 diverse e una volta ne hanno mandate due consecutive :imfao:Vedo che non si smentisce la mia tesi che chiunque sarebbe meglio di chi sta ora dietro al marketing Nintendo :kaname:Più che altro, mi chiedo quanto costi mandare uno spot in TV, sembra quasi che gli venga miliardi da tanto poco li sfruttano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è veramente qualcosa che non va, qualcosa di molto sbagliato, dove sono gli spot della console?
anche quelli col marito che continua a giocare dopo che la moglie cambia canale vanno bene, manco quelli più, zero