Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ok, ci ho dato una letta anche io, sto rivalutando il forum di spazio :rickds:

pikmin 3 è sotto uncharted 1 (cit) gli screen sono delle cg non giocabili (cit) l'acqua è migliore in the last of us (cit)

Ossignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
pikmin 3 è sotto uncharted 1 (cit) gli screen sono delle cg non giocabili (cit) l'acqua è migliore in the last of us (cit)
Sei serio ? Perché se é così vanno oltre l'ignoranza mi sa, son proprio orbi XD

Sei serio ? Perché se é così vanno oltre l'ignoranza mi sa, son proprio orbiXD
Impossibile.. Ogniocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio ho letto anche io. Cioè è un covo di bimbiminkia, ma secondo me lì dentro ci sarà pure qualcuno di questo forum che da libero sfogo alla frustrazione. :imfao:

Impossibile.. Ogniocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio ho letto anche io. Cioè è un covo di bimbiminkia, ma secondo me lì dentro ci sarà pure qualcuno di questo forum che da libero sfogo alla frustrazione. :imfao:
everything is possible

comunque è divino questo gioco! non vedo l'ora di giocarlo

amazon fammelo arrivare al day one ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi state facendo salire un hype tremendo mannaggia a voi... :l4gann:

Ma questo gioco quanto ci impiega a scendere un pò di prezzo? O è come i Mario che non scendono mai?

graficamente è stupendo

ok, ci ho dato una letta anche io, sto rivalutando il forum di spazio :rickds:
...ho dato un'occhiata anch'io (per la prima volta); sono immediatamente incappato in alcuni messaggi di un utente: "Questa console è un flop paragonabile solo al Virtual Boy" "Wii U è una perdita di tempo, di soldi e manovalanza che usciranno solo giochi finanziati dalla stessa Nintendo. Nemmeno su N64 e Cubo le TP avevano attuato una simile "campagna" di boicottaggio. Non venderà nemmeno come un Cubo e questa è l'ultima console domestica della Grande N prima di chiudere baracca. Il 3DS è stato una sorpresa ma anche nella sezione console portatili il futuro è precluso da tablets e smartphone...diventerà una semplice software house e pace a l'anima di Iwata e di chi ha ideato questa bara. "

Il nick dell'utente è rspecial1 (Milano, 32 anni) ...mi sa che si spiegano molte cose anche sulle news di Spaziogames...:pffs:

...ho dato un'occhiata anch'io (per la prima volta); sono immediatamente incappato in alcuni messaggi di un utente: "Questa console è un flop paragonabile solo al Virtual Boy" "Wii U è una perdita di tempo, di soldi e manovalanza che usciranno solo giochi finanziati dalla stessa Nintendo. Nemmeno su N64 e Cubo le TP avevano attuato una simile "campagna" di boicottaggio. Non venderà nemmeno come un Cubo e questa è l'ultima console domestica della Grande N prima di chiudere baracca. Il 3DS è stato una sorpresa ma anche nella sezione console portatili il futuro è precluso da tablets e smartphone...diventerà una semplice software house e pace a l'anima di Iwata e di chi ha ideato questa bara. "
Il nick dell'utente è rspecial1 (Milano, 32 anni) ...mi sa che si spiegano molte cose anche sulle news di Spaziogames...:pffs:
:rickds:

che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi non ho mai provato questo titolo prima di linciarmi ;p mi spiegereste le sue meccaniche di gioco visto che come giocatore se un titolo merita non mi precludo niente :kappe

grazie

ahahahah ok, ora capisco tutto :rickds: e si lamentavano anche quando facevamo notare che le notizie erano volutamente sbagliate

:rickds:

Raga su, per contestazioni allo staff o alla linea del sito sapete che ci sono altri luoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto sia assai divertente vedere che perlomeno a livello di conclusioni affrettate un (ex) redattore non è poi così diverso da un qualunque utente da CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Wii U è una console finita, nemmeno i numerosi giochi in uscita riusciranno ad alzare le vendite, ormai è già morta!"

Ripetetelo ora, dai. :reggie:

Ultima modifica:
ragazzi non ho mai provato questo titolo prima di linciarmi ;p mi spiegereste le sue meccaniche di gioco visto che come giocatore se un titolo merita non mi precludo niente :kappegrazie
il genere è strategico, azzarderei rts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controlli questi pikmin di diverse specie, ognuna con caratteristiche proprie (i rossi resistono al fuoco, i blu all'acqua, per fartela breve), e devi esplorare le aree di gioco cercando oggetti (che i pikmin trasporteranno fino alla base) e facendoti largo tra nemici e boss

ci si aspetta un gioco molto curato sotto tutti i punti di vista, e longevo

Pikmin 3 fa impennare le vendite di Wii U in Giappone

Pikmin 3 è stato lanciato questa settimana in Giappone e immediatamente ha causato effetti benefici per la console Nintendo Wii U. Pikmin 3 è uscito 9 anni dopo il precedente capitolo e ha avuto un inizio di vendite paragonabile a Super Mario Bros U. Le vendite di Nintendo Wii U hanno subito un netto incremento grazie all'esclusiva Pikmin 3 e non è da escludere che questi risultati vengano ottenuti anche in occidente. Ricordiamo che Pikmin 3 uscirà il prossimo 26 Luglio.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/179076/pikmin-3-fa-impennare-le-vendite-di-wii-u-in-giappone.aspx

:ivan:

Pikmin 3 è stato lanciato questa settimana in Giappone e immediatamente ha causato effetti benefici per la console Nintendo Wii U. Pikmin 3 è uscito 9 anni dopo il precedente capitolo e ha avuto un inizio di vendite paragonabile a Super Mario Bros U. Le vendite di Nintendo Wii U hanno subito un netto incremento grazie all'esclusiva Pikmin 3 e non è da escludere che questi risultati vengano ottenuti anche in occidente. Ricordiamo che Pikmin 3 uscirà il prossimo 26 Luglio.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/179076/pikmin-3-fa-impennare-le-vendite-di-wii-u-in-giappone.aspx

Notizia FANTASTICA:morris82:

Ora non resta altro che attendere i dati effettivi di vendita della prima settimana (dovrebbero arrivare oggi pomeriggio), sia per i software che per l'hardware:morris82:

Si magari iniziassero a pubblicizzarlo peró... Siamo a meno di due settimane dall'uscita, ci vuole assai a prendere una fìga qualsiasi e i Pikmin che le camminano di sopra? Vedi come tutti la comprano di corsa sta console e il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro