Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo volevo io quello blu, maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPreso anch'io col portachiavi del Pikmin Blu <3
Addio.
Preso stamattinaSi sono perse le vecchie buone abitudini. Hanno tutti il gioco ma nessuno ha ancora postato un commento esauriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In che catena ?Appena preso, anche senza prenotazione mi son fatto dare il portachiavi col Rock Pikmin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie!Preso stamattinaGiocato un' oretta, ho giusto finito quel che sembra il tutorial iniziale ora devo scappare a lavoro
...Che dire, veramente bello, si sente molto la Nintendo difference come detto anche dal recensore di spazio, non sò è che sembra tutto...dove deve essere! xD...a parte questo posso dire poco altro ( l' ho provato troppo poco) la grafica è davvero bella anche se quando ci si avvicina troppo per esempio facendo le foto ai pikmin stona un pò vedere i loro occhi non rotondi ma un pò romboidali (aka pochi poligoni...); per ora ho usato il solo paddone e mi ci son trovato una meraviglia subito quindi direi che il sistema di controllo è stato implementato alla grande!
Nope tranquillo, però richiede un minimo di cervello; agire d'impulso può risultare fatale.Ma a livello di difficoltà com'è Pikmin? Parlo in generale.Quando ho da gestire tante cose in tempo reale faccio sempre un po' fatica, spero solo non sia troppo ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cioè, in linea di massima, è reputato un gioco complesso?
Concordo è proprio uno spettacolo per gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbe'.
---------- Post added at 14:41:52 ---------- Previous post was at 14:39:27 ----------
Nope tranquillo, però richiede un minimo di cervello; agire d'impulso può risultare fatale.
---------- Post added at 15:25:46 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------
Ma cosa è graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mai visti certi effetti (l'illuminazione, l'acqua, i riflessi, le spore che rilasciano i funghi) e non ha ALCUN basso fin'ora.
Qualcosina stona se vista al microscopio ma siamo comunque a livelli ottimi, non direi mai che lo sviluppo sia cominciato su Wii, anzi...
Idem :sbav:Io vado domani e faccio la doppietta pikmin 3 NSuperLuigi![]()
a me ha spedito stamattina! immagino che domani arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAmazon ha spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se è una riposta al mio post ci tengo a precisare che non ho mai giocato a pikmin e non me n'è mai importato nulla. Peccato che la recensione di loreska ha fatto breccia nel mio cuore ed ora lo voglio avere a tutti i costi. Anche se non ho ancora capito che tipo di gioco sia in termini di profondità...
Vabbe'.