Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso anch'io col portachiavi del Pikmin Blu <3

Addio.

Si sono perse le vecchie buone abitudini. Hanno tutti il gioco ma nessuno ha ancora postato un commento esauriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso anch'io col portachiavi del Pikmin Blu <3
Addio.
Lo volevo io quello blu, maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si sono perse le vecchie buone abitudini. Hanno tutti il gioco ma nessuno ha ancora postato un commento esauriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Preso stamattina:nev: Giocato un' oretta, ho giusto finito quel che sembra il tutorial iniziale ora devo scappare a lavoro:tristenev:...Che dire, veramente bello, si sente molto la Nintendo difference come detto anche dal recensore di spazio, non sò è che sembra tutto...dove deve essere! xD...a parte questo posso dire poco altro ( l' ho provato troppo poco) la grafica è davvero bella anche se quando ci si avvicina troppo per esempio facendo le foto ai pikmin stona un pò vedere i loro occhi non rotondi ma un pò romboidali (aka pochi poligoni...); per ora ho usato il solo paddone e mi ci son trovato una meraviglia subito quindi direi che il sistema di controllo è stato implementato alla grande!

Ma a livello di difficoltà com'è Pikmin? Parlo in generale.

Quando ho da gestire tante cose in tempo reale faccio sempre un po' fatica, spero solo non sia troppo ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè, in linea di massima, è reputato un gioco complesso?

Preso stamattina:nev: Giocato un' oretta, ho giusto finito quel che sembra il tutorial iniziale ora devo scappare a lavoro:tristenev:...Che dire, veramente bello, si sente molto la Nintendo difference come detto anche dal recensore di spazio, non sò è che sembra tutto...dove deve essere! xD...a parte questo posso dire poco altro ( l' ho provato troppo poco) la grafica è davvero bella anche se quando ci si avvicina troppo per esempio facendo le foto ai pikmin stona un pò vedere i loro occhi non rotondi ma un pò romboidali (aka pochi poligoni...); per ora ho usato il solo paddone e mi ci son trovato una meraviglia subito quindi direi che il sistema di controllo è stato implementato alla grande!
Grazie!

Ora una domanda a tutti: Ad esplorazione come siamo messi? Si cade presto nel senso di già visto oppure ogni volta è una scoperta? La varietà dei nemici? Dai video sembrano sempre gli stessi...

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Vabbe'.

---------- Post added at 14:41:52 ---------- Previous post was at 14:39:27 ----------

Ma a livello di difficoltà com'è Pikmin? Parlo in generale.Quando ho da gestire tante cose in tempo reale faccio sempre un po' fatica, spero solo non sia troppo ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè, in linea di massima, è reputato un gioco complesso?
Nope tranquillo, però richiede un minimo di cervello; agire d'impulso può risultare fatale.

---------- Post added at 15:25:46 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------

Ma cosa è graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai visti certi effetti (l'illuminazione, l'acqua, i riflessi, le spore che rilasciano i funghi :phraengo:) e non ha ALCUN basso fin'ora.

Qualcosina stona se vista al microscopio ma siamo comunque a livelli ottimi, non direi mai che lo sviluppo sia cominciato su Wii, anzi...

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Vabbe'.

---------- Post added at 14:41:52 ---------- Previous post was at 14:39:27 ----------

Nope tranquillo, però richiede un minimo di cervello; agire d'impulso può risultare fatale.

---------- Post added at 15:25:46 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------

Ma cosa è graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai visti certi effetti (l'illuminazione, l'acqua, i riflessi, le spore che rilasciano i funghi :phraengo:) e non ha ALCUN basso fin'ora.

Qualcosina stona se vista al microscopio ma siamo comunque a livelli ottimi, non direi mai che lo sviluppo sia cominciato su Wii, anzi...
Concordo è proprio uno spettacolo per gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha provato sia l'uso del gamepad che nunchuck+wii mote? Se sì, con cosa vi trovate meglio?

Io ho giocato solo a Pikmin 2 su Wii in versione NPC e mi sono trovato da ***, per questo motivo vorrei usare nuovamente il nunchuk, però forse il gamepad potrebbe risultare molto comodo per quanto riguarda gli spostamenti "aerei" sulla mappa...non so che fare:asd:

Domani mattina lo vado a prendere...e dopodomani mattina parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Amazon ha spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a me ha spedito stamattina! immagino che domani arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se è una riposta al mio post ci tengo a precisare che non ho mai giocato a pikmin e non me n'è mai importato nulla. Peccato che la recensione di loreska ha fatto breccia nel mio cuore ed ora lo voglio avere a tutti i costi. Anche se non ho ancora capito che tipo di gioco sia in termini di profondità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro