Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
anche qui da me, al Gamestop, lo tenevano esposto, stamattina. è stata davvero dura resistergli. se solo non dovessi studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche qui da me, al Gamestop, lo tenevano esposto, stamattina. è stata davvero dura resistergli. se solo non dovessi studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se benny, hypercat e altri che lo hanno già leggono (in particolare altri, perché magari i codici per le review non sono abilitati) possono dirci se hanno ricevuto i punti o meno
I codici per le review non fanno nemmeno comparire il gioco tra gli acquisti se è per quello.

Lo puoi scaricare ma non compare nella lista acquisti.

Io ho scaricato Lego City da un codice per le review e non solo non mi sono stati accreditati i punti del Nintendo Premium ma non risulta nemmeno nello storico del mio account del Club Nintendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al primo boss (quindi non ho fatto praticamente nulla del gioco, ho scoperto solo 2 Pikmin).

BABBA BIA.

Nintendo Difference pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** benedica l'off screen.

Cioè mi sono appena fatto due ore di pikimin 3 direttamente sdraiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque dopo aver provato entrambi i sistemi di controlli, posso dire che col paddone è giocabilissimo. Considerando poi che adoro giocare sdraiato, penso che da ora in poi andrò sempre di off screen sul paddone la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il poter switchare tra i capitani è una figata. Ora non so se questa cosa ci fosse anche nel 2 avendo giocato solo il primo, ma comunque wow. Il livello in cui devi ricongiungere le due parti del ponte è fighissimo.

Ultima modifica:
Ma c'è un bestiario? :morristend:
None :none:

---------- Post added at 00:19:41 ---------- Previous post was at 00:18:45 ----------

ma c'è un aggiornamento???
non accendevo sta console da una vita in pratica :rickds:
Pure a me l'ha fatta aggiornare, ultimamente se non era per skyward sword stava lì a pigliare polvere il wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il mio primo Pikmin è già lo adoro, anche se praticamente non ho fatto un cazz0 solo il primo giorno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si fa ad andare off screen??.... :morristend:

Ragazzi posso prendere questo gioco senza aver giocato gli altri 2? Le storie non sono collegate?
Fino a dove sono arrivato (giorno 8) la trama è slegata dal primo. Durante la strada troverai alcune note lasciate da Olimar (il portagonista del primo capitolo) ed altri piccoli riferimenti, ma nulla di che.

Riguardo il secondo non so, non avendolo giocato.

---------- Post added at 00:51:15 ---------- Previous post was at 00:50:43 ----------

Il mio primo Pikmin è già lo adoro, anche se praticamente non ho fatto un cazz0 solo il primo giorno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come si fa ad andare off screen??.... :morristend:
Nel menu principale premi meno

Ultima modifica:
Uffa la giornate durano veramente poco e io sono un cretino che esplora ogni minimo angolo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Invidia verso chi già ci sta giocando... A me che l'ho preso dallo shop online del gs hanno scritto che per problemi di inventario non lo SPEDISCONO prima di domani (venerdì) e mi ciuccio il weekend

L'ho comprato oggi pomeriggio e ci ho già giocato quasi 3 ore...è la mia prima esperienza con Pikmin, e mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è un gioco rilassante, dove bisogna usare anche un pò di materia grigia quanto basta, graficamente è molto piacevole e colorato...il prezzo di 49 euro retail è onesto...spero che lo ripropongano anche per le prossime produzioni! :morris82:

Per ora sono al giorno 7 o 8, non ricordo, e ho affrontato solo una "boss fight" e sbloccato 2 tipi di Pikmin...domani sbloccherò anche i "gialli" di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente lo consiglio a tutti senza riserva, anche se non siete degli appassionati del genere, rimarrete facilmente conquistati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul miiverse sembra che molte persone vadano di DD...sarei curioso di conoscere qualche dato certo...

Fino a dove sono arrivato (giorno 8) la trama è slegata dal primo. Durante la strada troverai alcune note lasciate da Olimar (il portagonista del primo capitolo) ed altri piccoli riferimenti, ma nulla di che.
Riguardo il secondo non so, non avendolo giocato.

---------- Post added at 00:51:15 ---------- Previous post was at 00:50:43 ----------

Nel menu principale premi meno
Confermo: puoi giocarti pikmin 3 senza giocare gli altri 2, ma sarebbe utile conoscere almeno la trama dei precedenti per non perderti nessuna sfumatura degli eventi narrati.

Senza dimenticare che ad un certo punto Louie e Olimar dovrai salvarli, ritrovandoti il secondo nella modalità bingo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro