- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
anche qui da me, al Gamestop, lo tenevano esposto, stamattina. è stata davvero dura resistergli. se solo non dovessi studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifanche qui da me, al Gamestop, lo tenevano esposto, stamattina. è stata davvero dura resistergli. se solo non dovessi studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I codici per le review non fanno nemmeno comparire il gioco tra gli acquisti se è per quello.Se benny, hypercat e altri che lo hanno già leggono (in particolare altri, perché magari i codici per le review non sono abilitati) possono dirci se hanno ricevuto i punti o meno
None :none:Ma c'è un bestiario? :morristend:
Pure a me l'ha fatta aggiornare, ultimamente se non era per skyward sword stava lì a pigliare polvere il wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma c'è un aggiornamento???
non accendevo sta console da una vita in pratica![]()
Non mi pare, però nel 2 c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa c'è un bestiario? :morristend:
Fino a dove sono arrivato (giorno 8) la trama è slegata dal primo. Durante la strada troverai alcune note lasciate da Olimar (il portagonista del primo capitolo) ed altri piccoli riferimenti, ma nulla di che.Ragazzi posso prendere questo gioco senza aver giocato gli altri 2? Le storie non sono collegate?
Nel menu principale premi menoIl mio primo Pikmin è già lo adoro, anche se praticamente non ho fatto un cazz0 solo il primo giorno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come si fa ad andare off screen??.... :morristend:
Quando vuoi, pure mentre giochi, mica solo nel menù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel menu principale premi meno
A non lo sapevoQuando vuoi, pure mentre giochi, mica solo nel menù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo: puoi giocarti pikmin 3 senza giocare gli altri 2, ma sarebbe utile conoscere almeno la trama dei precedenti per non perderti nessuna sfumatura degli eventi narrati.Fino a dove sono arrivato (giorno 8) la trama è slegata dal primo. Durante la strada troverai alcune note lasciate da Olimar (il portagonista del primo capitolo) ed altri piccoli riferimenti, ma nulla di che.
Riguardo il secondo non so, non avendolo giocato.
---------- Post added at 00:51:15 ---------- Previous post was at 00:50:43 ----------
Nel menu principale premi meno