Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
devo ancora finire the last of us (***) :kep88:..Oltre Nami la mia amata attuale è Nina Dobrev, penso di avere qualche possibilità in più visto che è umana
Mò gli mando una mail e gli chiedo di uscire, poi ti faccio sapere amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:alone:
Ps: da gamestop con 1€ mi hanno regalato anche un portachiavi...che carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se mettono tutti i prossimi giochi Nintendo a 1€ portando 2 giochi è la svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi viene difficile descrivere questo gioco, letteralmente, quindi farò un esempio. Di recente ho finito TLoU giocandoci parecchio ad ogni sessione (tipo 3 ore al giorno), perché il gioco mi divertiva parecchio e mi invogliava ad andare avanti; stessa cosa con BioShock Infinite, che mi è pure piaciuto molto di più, ma con entrambi i titoli alzandomi dalla sedia le sessioni di gioco "le sentivo", sapevo di averci giocato parecchio e dopo un tot non volevo più andare avanti fino all'indomani. Ieri ho iniziato Pikmin 3 (prendendomela molto comoda, ho fatto i primi 11 giorni e ho
appena liberato il Capitano Charlie dal secondo boss [che mi ha ucciso 8 Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png])
Guardo il diario dopo l'ultima sessione: 5 ore e 55 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Pensavo di averci giocato un'ora e mezza, due al massimo, in tutta la giornata. Ma come ***** è possibile?
Per quanto mi riguarda comunque il gioco elimina tutti i difetti del primo, le giornate all'inizio non sembra ma sono estremamente ben bilanciate quanto a durata, il gameplay guadagna tantissimo dalla nuova "elementalità" dei Pikmin e la giocabilità con WiiMote è davvero pazzesca, solo che alcuni (me compreso) potrebbero trovare scomodo consultare e utilizzare la mappa e le funzioni sul gamepad per non avere un posto dove tenerlo (io ho dovuto metterlo sul letto e non è comodissimo). Le musiche sono splendide, la direzione artistica è semplicemente una delle migliori di sempre e il comparto grafico in generale, tolta la mole poligonale e alcune texture che tradiscono le origini Wii, è top notch. Ma tra artstyle, fretta e nemici che attaccano a tutto spiano vi sfido a farvi disturbare da qualche texture fuori posto o dai pochi poligoni.
Capolavoro per ora, ogni voto sotto il 9 non è da prendere neanche in considerazione.
Eh allora ti va bene anche cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine spesso e volentieri negli altri negozi trovi giochi a poco che vanno bene per le promo, tipo ho preso 3 giochi a 10 euro l uno e andavano bene per la promo della ps4 :pffs:
Che scatole, ho dovuto rifare completamente anche il terzo giorno perché non ho avuto tempo per portare gli oggetti alla base...e neppure i pikmin:sad:
E' una mia impressione o le giornate durano meno rispetto a quelle di Pikmin 2?
Mi viene difficile descrivere questo gioco, letteralmente, quindi farò un esempio. Di recente ho finito TLoU giocandoci parecchio ad ogni sessione (tipo 3 ore al giorno), perché il gioco mi divertiva parecchio e mi invogliava ad andare avanti; stessa cosa con BioShock Infinite, che mi è pure piaciuto molto di più, ma con entrambi i titoli alzandomi dalla sedia le sessioni di gioco "le sentivo", sapevo di averci giocato parecchio e dopo un tot non volevo più andare avanti fino all'indomani. Ieri ho iniziato Pikmin 3 (prendendomela molto comoda, ho fatto i primi 11 giorni e ho
appena liberato il Capitano Charlie dal secondo boss [che mi ha ucciso 8 Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png])
Guardo il diario dopo l'ultima sessione: 5 ore e 55 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Pensavo di averci giocato un'ora e mezza, due al massimo, in tutta la giornata. Ma come ***** è possibile?
Per quanto mi riguarda comunque il gioco elimina tutti i difetti del primo, le giornate all'inizio non sembra ma sono estremamente ben bilanciate quanto a durata, il gameplay guadagna tantissimo dalla nuova "elementalità" dei Pikmin e la giocabilità con WiiMote è davvero pazzesca, solo che alcuni (me compreso) potrebbero trovare scomodo consultare e utilizzare la mappa e le funzioni sul gamepad per non avere un posto dove tenerlo (io ho dovuto metterlo sul letto e non è comodissimo). Le musiche sono splendide, la direzione artistica è semplicemente una delle migliori di sempre e il comparto grafico in generale, tolta la mole poligonale e alcune texture che tradiscono le origini Wii, è top notch. Ma tra artstyle, fretta e nemici che attaccano a tutto spiano vi sfido a farvi disturbare da qualche texture fuori posto o dai pochi poligoni.
Non conosco le modifiche e i miglioramenti di plant vs zombie 2 ma il primo era un ottimo titolo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E devo essere sincero mi sono ritrovato spesso e volentieri d accrodo con i giudizi dati da edge
Non conosco le modifiche e i miglioramenti di plant vs zombie 2 ma il primo era un ottimo titolo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE devo essere sincero mi sono ritrovato spesso e volentieri d accrodo con i giudizi dati da edge
Pure a me piace ma quella roba lì non sta in piedi, è più o meno come dare a Jetpack Joyride (che mi piace pure) un voto superiore a Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi è proprio per quello che reputo Metacritic il peggior sito della storia dell'umanità e le review la cosa più inutile di sempre
Se o capito bene quindi se io sono arrivato al giorno 20 e mi rigioco il giorno 5, perdo tutti i progressi fatti fino al giorno 20 giusto? E devo rifare tutto?
Se o capito bene quindi se io sono arrivato al giorno 20 e mi rigioco il giorno 5, perdo tutti i progressi fatti fino al giorno 20 giusto? E devo rifare tutto?
Esatto. Calcola che una volta completato il gioco dovrai comuqnue farlo se vuoi migliorare le tue prestazioni; i progressi precedenti restano in 'memoria' e li rende disponibili in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per questo dico di non addannarvi troppo sulle prestazioni, è pensato per essere rigiocato e a me pare ogni volta più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esatto. Calcola che una volta completato il gioco dovrai comuqnue farlo se vuoi migliorare le tue prestazioni; i progressi precedenti restano in 'memoria' e li rende disponibili in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per questo dico di non addannarvi troppo sulle prestazioni, è pensato per essere rigiocato e a me pare ogni volta più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti io ho deciso di non rigiocare nessun giorno al momento. Faccio scorrere la storia così com'è con i miei errori, poi una seconda run non gliela toglie nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fatto di perdere qualche Pikmin per strada a conti fatti equivale tipo al permadeath di Fire Emblem? Cioè, ne senti la mancanza dei Pikmin che ti muoiono e alla lunga la cosa può arrivare a pesarti, oppure è una cosa valida solo a livello di punteggio?
Ma il fatto di perdere qualche Pikmin per strada a conti fatti equivale tipo al permadeath di Fire Emblem? Cioè, ne senti la mancanza dei Pikmin che ti muoiono e alla lunga la cosa può arrivare a pesarti, oppure è una cosa valida solo a livello di punteggio?
Beh ***, fottesega se è una cosa solo per il punteggio, ma se come in FE a forza di farti morire gente rischi di arrivare in fondo con 3 personaggi, allora è meglio giocare con un po' più di parsimonia e rifare eventualmente un giorno, era questo che intendevo.
Non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Fire Emblem se ti muore un pg chissà quando ne ritrovi uno con quelle stesse caratteristiche, qua di Pikmin te ne puoi rifare agevolmente. Tra li sto giocando insieme alternandoli da ieri. Nintendoomed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif