Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheh...Penso proprio che entreranno in gioco le fatidiche sette camicie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Valgono 1 nel trasporto però hanno una notevole potenza d'impatto...in ogni caso non sento affatto la mancanza dei Viola per ora.
Anche per la storia? :morris82:...dopo darò un'occhiata
Anche quelli viola non hanno chissà quanta violenza. Nelle sfide sono utili perchè possono portare grandi pesi da soli, ma sono lenti, anche in battaglia.SI ma i neri come potenza sono quasi o speriori ai viola come viuuuuuuuuuuulenza...allora perchè valgono come un Pikmin normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
3° Giorno e 0 Pikmin morti![]()
Non è che è fermo perchè devi togliere un ostacolo davanti? tipo frutta o altri nemici? Ci vogliono 20 pikmin se non ricordo male.Scusate ma il terzo boss del gioco è possibile trasportarlo sulla navetta? perchè mi indica il numero dei pikmin da usare ma di fatto resta fermo li![]()
---------- Post added at 20:10:39 ---------- Previous post was at 20:07:22 ----------
Se hanno il fiore in testa e quindi sono più veloci fuggono al mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, sono paesaggi naturali. Uno magari è circondato d'acqua, l'altro dai colori autunnali, di certo non ti aspetterai mica condizioni estreme o spiagge caraibiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa sono ben diversificate? Le 3 che conosco le trovo molto varie e ciò me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me la prima volta non sembrava così vicina la fine... poi prendi i pikmin blu e ti ritrovi per magia nella mappa finale. Il senso di amaro si spegne subito comuque e capisci che la storia è volutamente 'corta' per giocarlo nuovamente e battere il precedente record. Io in circa 20 giornate sono riuscito ad arrivare nuovamente alla fase finale e mi sono reso conto che potrei limare ulteriormente i tempi. Quindi, quando lo inizierò per la 4° volta, il mio obiettivo sarà quello di finirlo entro le 20 - 25 giornate, possibilmente prendendo tutti i frutti.Quale? Quellocon l'Anguria sullo stomaco?
Comunque 9 ore di gioco e la fine sembra tutt'altro che vicina, ho solo 3 tipi di Pikmin ancora. Non sto andando dritto al punto però e mi sono rifatto qualche giorno per errori stupidi*
Capolavoro per ora, ogni voto sotto il 9 non è da prendere neanche in considerazione.
*giusto per dirne uno, son rimasto a guardare uno di quei granchietti con la palla di quarzo (esplosiva O_O) sopra; me la lancia all'improvviso e fa saltare TUTTI e 100 i Pikmin in aria con un colpo solo, cavolo dovevo registrarmi
Sarebbe carino aprire un topic sui fail, ne accadono proprio di ogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In un video sinceramente avevo visto una specie di spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AutunnaleBeh, sono paesaggi naturali. Uno magari è circondato d'acqua, l'altro dai colori autunnali, di certo non ti aspetterai mica condizioni estreme o spiagge caraibiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Hai delle giornate dalla durata di ... 15 - 20 minuti ( non saprei con precisione ) e delle scorte di succhi di frutta che sono più o meno le tue 'vite'. Ogni succo è una giornata.In un video sinceramente avevo visto una specie di spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Autunnale
Mi spiegate com'è gestito il tempo? Non c'è il limite di Pikmin 1 di 30 giorni vero? Ho tutta la giornata come al solito?
Quindi non ho un numero virtualmente infinito di giornate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Perché a me piace andare piano, sacrificare meno Pikmin possibile e raccogliere tutto il "raccoglibile"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHai delle giornate dalla durata di ... 15 - 20 minuti ( non saprei con precisione ) e delle scorte di succhi di frutta che sono più o meno le tue 'vite'. Ogni succo è una giornata.
Finite le vite, finito di giocare. Ogni frutto può generare diverse scorte di succhi di frutta... in totale ci sono 66 frutti che riescono a generare, più o meno... sarei tendente sugli 80/90 succhi, ma facciamo 100 per arrotondare. Ovviamente per completarlo te ne bastano meno.
ci riesci tranquillamente in meno di 60 giornate.Quindi non ho un numero virtualmente infinito di giornate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Perché a me piace andare piano, sacrificare meno Pikmin possibile e raccogliere tutto il "raccoglibile"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No intendo il limite di giorn in cui finirloi/nessun limite/limite dipendente dai succhi di frutta e comunque giorni rigiocabili. La terza soluzione mi sembra la migliore per non abbattere il senso di sfida.Nah, durassero troppo non saresti incentivato a rifare il giorno. Diciamo che durano il giusto, però non conviene "allargarsi" troppo altrimenti si riesce a far poco.
Dici che duravano di più i giorni nei primi 2?
Secondo me è uguale, solo che le aree in questo sono molto più grandi e complesse e dunque la sensazione che le giornate volino è forte. Il 70% del gioco nel 2 lo passavi nei dungeon dove il tempo non scorreva...
Se ci si fa tranquillamente è un bene, grazie-ci riesci tranquillamente in meno di 60 giornate.
ovviamente indendevo che tipo di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPikmin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo Pikmin e Pikmin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovviamente indendevo che tipo di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daiTipo Pikmin e Pikmin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no. vengono eliminati i progressi fatti nei giorni successivi a quello scelto.Per rigiocare di nuovo un giorno precedente, consumo le scorte di cibo?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Benvenuto.Salve Ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo comprato Pikmin 3 ieri, ancora sono al giorno 4 ma le impressioni che mi ha dato sono molto positive!
P.S: E' il mio primo Pikmin che gioco.
hai provato a togliere la batteria e collegare il gamepad direttamente?vi odio tutti! ieri ho giocato solo 15 minuti e poi mi è morto il gamepad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o meglio, non funziona il caricabatterie e sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'universo non voleva che io giocassi questo gioco
prendilo.dai
che sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo ancora finire the last of us (***) :kep88:..DA FAQ un mesePotresti smetterla di farti le seghine su Nami e giocare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è uno strategico con elementi action, molto mooooolto divertente fossi in te lo comprerei di corsa, io ce l'ho e non posso giocarci T.Tdai
che sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif