Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non hai giocato i primi due Pikmin, vero? :rickds::rickds::rickds:Anche io sono arrivato in quel punto comunque.

se lo piglio quello s*****o gli faccio il c**o quanto un cocomero :icebad:
Ho giocato solo al primo una vita fa, ma non ricordo niente di antipatico su di lui... :moia:

Ho giocato solo al primo una vita fa, ma non ricordo niente di antipatico su di lui... :moia:

Ma Olimar infatti non è antipatico né odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioca e capirai da solo :rickds:

Non avendo tu giocato Pikmin 2, c'è qualcosa che ti sfugge. Ma non te lo spoilero lo stesso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima cosa purtroppo non saprei proprio dirti, ancora non ho fatto quella parte. Ti posso solo consigliare di consultare meglio la mappa, magari quel frutto non si trova dove tu credi che sia.

Per la seconda, vicino alla pedana rialzata (quella "dentro" la zona di terra sopraelevata), ci sta una piccola rientranza nella parete di terra dalla quale puoi lanciare i pikmin gialli su di essa. Metti due capitani più qualche Pikmin sulla pedana bassa, poi un numero maggiore di pikmin gialli su quella alta, e vedrai che la prima pedana si alzerà e potrai procedere. Ti dico già da ora che giocando con quelle due pedane puoi anche raggiungere quel frutto giallo altissimo appeso al ramo vicino al tronco.
Grazie mille.

nella rientranza avevo già provato a lanciare i pik gialli ma senza risultati. Evidentemente ero posizionato male. Ora provo.

Grazie mille.

nella rientranza avevo già provato a lanciare i pik gialli ma senza risultati. Evidentemente ero posizionato male. Ora provo.
Sì, devi assumere una posizione piuttosto precisa. Riprovaci e ci riuscirai di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, devi assumere una posizione piuttosto precisa. Riprovaci e ci riuscirai di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto ok.. appena fatto

però manca solo quel frutto. È segnato sopra (o sotto) un grande albero tagliato. Ho provato a cercare anche tra le radici un passaggio che porti sotto ma niente. Sto usando troppo cibo per cercarlo. Ora riprovo.a dalvare Olimat e poi ci torno.

26esimo giorno e sono ai Pikmin volanti :wush:

4° giorno che l'ho preso e ancora non ho trovato il tempo di inserirlo nella console.. :tragic:

4° giorno che l'ho preso e ancora non ho trovato il tempo di inserirlo nella console.. :tragic:
dai coraggio, io ho fatto già due sessioni di gioco e 6 giorni, questo gioco è amore, gli voglio troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il primo boss mi ha massacrato una trentina di pikmin maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sì, gli stupidotti si incagliano ovunque, ma pure perchè quelli evoluti col fiore vanno più veloce e gli altri restano indietro, ieri poi si sono suicidati in 5 buttandosi da un ponte senza apparente motivo, devo prendermi più cura di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sono contenuti sbloccabili in questo gioco?L'ho finito una volta e non ho sbloccato niente,solo i boss in modalità missione,nelle altre missioni se ne superi una sblocchi la successiva cosi come nel bingo

L'ho già finito una volta ma ho iniziato un secondo giro per prendere tutti i frutti e gli appunti,c'è qualche cosa che si sblocca se lo finisco senza perdere pikmin o facendo altro?senza perdere pikmin credo sia impossibile

Ma le classifiche online si limitano a quella schermata tipo quella dei tempi di mario kart?non c'è modo di vedere i punteggi degli amici?

dai coraggio, io ho fatto già due sessioni di gioco e 6 giorni, questo gioco è amore, gli voglio troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il primo boss mi ha massacrato una trentina di pikmin maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sì, gli stupidotti si incagliano ovunque, ma pure perchè quelli evoluti col fiore vanno più veloce e gli altri restano indietro, ieri poi si sono suicidati in 5 buttandosi da un ponte senza apparente motivo, devo prendermi più cura di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma quanto sei scarso, a me non ne ha toccato uno :rickds:

Quello finale in compenso me ne ha trucidati metà di tutti quelli che ho perso nell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ok.. appena fatto
però manca solo quel frutto. È segnato sopra (o sotto) un grande albero tagliato. Ho provato a cercare anche tra le radici un passaggio che porti sotto ma niente. Sto usando troppo cibo per cercarlo. Ora riprovo.a dalvare Olimat e poi ci torno.
Riavvia la giornata quando non riesci a concludere nulla, non sprecare razioni.

Presa la piccola mora dentro il tronco cavo, quella tenuta dalla creatura gelatinosa volante? Non è che è di questo frutto che parli?

Sono un mostro... ogni tanto mi scordo di aver le granate e mi muoiono un numero indefinito di pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il brutto è quando mi succede a fine giornata che non ho voglia di riavviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanta crudeltà verso quegli esserini non s'è mai vista :(

Riavvia la giornata quando non riesci a concludere nulla, non sprecare razioni.
Presa la piccola mora dentro il tronco cavo, quella tenuta dalla creatura gelatinosa volante? Non è che è di questo frutto che parli?

presa. Questa è in pratica dalla parte opposta. Dal disegno sembra tipo una nespola.

presa. Questa è in pratica dalla parte opposta. Dal disegno sembra tipo una nespola.
Non so davvero allora, magari quando faccio quella parte ti farò sapere :morris82:

Ma quanto sei scarso, a me non ne ha toccato uno :rickds:
Quello finale in compenso me ne ha trucidati metà di tutti quelli che ho perso nell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quanto sei phigo e hardcore?! :ooo:

calcola che la prima volta me li ha sterminati e ho dovuto riavviare la giornata, non che non abbia provato a mazzolarlo con Alph :rickds:

poi la seconda volta ho portato (sbagliando) solo i roccia, sulla pelle morbida imho i rossi vanno meglio, e comunque vabbè, andavano eliminate le tenaglie davanti alla bocca per prime, a dir la verità 30 no, una decina me ne ha ammazzati, e comunque mai stato una cima coi boss di Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

calcola che la prima volta me li ha sterminati e ho dovuto riavviare la giornata, non che non abbia provato a mazzolarlo con Alph :rickds:

poi la seconda volta ho portato (sbagliando) solo i roccia, sulla pelle morbida imho i rossi vanno meglio, e comunque vabbè, andavano eliminate le tenaglie davanti alla bocca per prime, a dir la verità 30 no, una decina me ne ha ammazzati, e comunque mai stato una cima coi boss di Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando arriverai dal quinto colosso ti metterai a piangere :rickds:

Io ad ora non ho avuto particolari problemi con nessuno dei colossi. Ma il quinto ragazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:

TU MI CAPISCI! :rickds:

Sono una sofferenza anche per me. Son proprio negato.

Il secondo colosso, però, è molto più facile del primo. Moooolto.

Quando arriverai dal quinto colosso ti metterai a piangere :rickds:
Io ad ora non ho avuto particolari problemi con nessuno dei colossi. Ma il quinto ragazzi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il quinto me ne ha sterminati 88. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il quinto me ne ha sterminati 88. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[/b]
A me solo 5, ma perchè ho resettato la giornata 11 volte prima di capire come abbatterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fantastica la parte su

louie :rickds: mi dispiace che in appena 9 ore e mezza mi sa che sono arrivato alla location finale del gioco... prima di andarci finisco per bene le altre aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro