Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
DaWiide era proprio necessario uppare 'sta discussione dopo due mesi per un OT su New Super Mario Mii? :morris82:
APPUNTO :phraengo:

BAN SENZA VASELLINA

Valà che uppare il vecchio topic su Pikmin 3 solo per far prendere un infarto agli sfigati come me era diventato il mio passatempo

---------- Post added at 23:26:26 ---------- Previous post was at 23:25:18 ----------

Ehi, a ripensarci l'ho fatto di nuovo. Vecchie abitudini. Datemi questo gioco o faccio esplodere qualcosa.

Speravo in qualche novità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

All'E3 al 100% lo si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà probablmente uno dei titoli di lancio del Wii U, affiancato da un titolo "forte" per fargli fare la partenza col botto.

All'E3 al 100% lo si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà probablmente uno dei titoli di lancio del Wii U, affiancato da un titolo "forte" per fargli fare la partenza col botto.
super mario bros mii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi vengono i brividi al pensiero di quando 3 anni e mezzo fa, dopo quel disastroso E3 2008, dissero "don't worry hardcore gamers, we're developing Pikmin 3"...

avessimo dovuto aspettare a loro :morristend:

Quel PAL 2012 pensavo fosse la nuova news, ma siete sicuri che esce quest'anno?

Si gioca coi sentimenti della gente, qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tanto sto gioco non lo toccherei nemmeno con un palo di 3 metri, quindi trollate in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei veramente una brutta persona lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei veramente una brutta persona lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, una volta ero bravo, ma da quando ti ho incontrato non sono stato più lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(adesso mi son pure fatto crescere la barba alla charlie...sei proprio un pessimo esempio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

DaWiide era proprio necessario uppare 'sta discussione dopo due mesi per un OT su New Super Mario Mii? :morris82:
Ahh non avevo mai visto questo messaggio...

e comunque si :stema2:

Legendary games designer Shigeru Miyamoto has confessed that he’s really enjoying working on Pikmin 3 for Wii U. The game was originally developed for Wii, but Miyamoto says that having high definition graphics and a touch screen at his disposal is enabling him to create a game he’s truly happy with.

“Originally, I was making Pikmin 3 to be launched on the Wii platform. Because the Wii U is capable of HD quality pictures, and will be accompanied by the subscreen on your hand. I thought that I would be able to make a Pikmin that was closer to my ideal. I am now actually enjoying myself, working on the game.”
resto dell'idea che il grande gioco per wii che reggie aveva annunciato l'anno scorso per il 2012 su wii era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque voglio vedere se la serie cambierà radicalmente con le potenzialità del wii u

i primi capitoli non mi hanno detto nulla di nulla e continuo a pensare che sia un pessimo gioco per lanciare la console, ma chissà cosa aveva realmente in mente miyamoto per questo gioco, lui dice che le potenzialità della console gli permettono di creare un gioco più vicino a ciò che aveva in mente (rispetto al wii). vedremo

prima avevo fiducia 0%, ora 10%

ohhh le notizie su Pikmin 3 sono sempre ben accette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho chiesto al Miya quando potremo mettere le mani su questo gioco, o semplicemente ammirare un maledetto screenshot, e mi ha risposto così

w1159.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

resto dell'idea che il grande gioco per wii che reggie aveva annunciato l'anno scorso per il 2012 su wii era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque voglio vedere se la serie cambierà radicalmente con le potenzialità del wii u

i primi capitoli non mi hanno detto nulla di nulla e continuo a pensare che sia un pessimo gioco per lanciare la console, ma chissà cosa aveva realmente in mente miyamoto per questo gioco, lui dice che le potenzialità della console gli permettono di creare un gioco più vicino a ciò che aveva in mente (rispetto al wii). vedremo

prima avevo fiducia 0%, ora 10%
Sacrilegio... :phraengo:

Pikmin è un capolavoro, se esce con il Wii U con una modalità multyplayer io lo prendo al Day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro