Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Leggo dappertutto che Little King's Story è molto simile a Pikmin,confermate?LKS non mi è proprio piaciuto,l'ho mollato dopo il secondo boss mi sembra,dovrei reiniziarlo,magari lo rivaluto.
Come concept è molto simile, il titolo della Marvelous ha dalla sua un aspetto gestionale che a Pikmin manca mentre il titolo della Nintendo ha, nelle versioni Wii, un sistema di controllo decisamente migliore.

Cerca di iniziarlo di nuovo senza andare di fretta, è un titolo che va gustato pian piano, imho.

Difficile dire quale mi sia piaciuto di più tra i due, dal punto di vista visivo probabilmente LKS mentre a livello di giocabilità forse vince il titolo Nintendo ma di poco.

a pelle non mi ispira per niente però se è un rts come ho capito potrebbe piacermi, mi cerco qualche video dei primi 2 va..

My gawd, lo attendo come il Messia :phraengo:

Pikmin > *** :stema:

I am now actually enjoying myself, working on the game.
troll-shigeru-5150_preview.png

Non uppate che muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quoto , forse è uno dei pochi brand insieme a star fox che non mi ha mai attirato più di tanto , ma di sicuro sarei felicissima di vedere questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo sai che non sei veramente una brava guagliona? :sasa::cry:

Cavolo, tutti a copiarmi con F-Zero XD
ma la smetti di far credere alla gente di sapere qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sai che non sei veramente una brava guagliona? :sasa::cry:

ma la smetti di far credere alla gente di sapere qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io esprimo solo i miei pareri XD

F-zero che attira gente ? cosa mi sono perso o__O
Niente, perchè nè F-zero nè Pikmin attirano una mazza di nessuno come sempre.

A parte i buongustai come me ovviamente :stema:

Niente, perchè nè F-zero nè Pikmin attirano una mazza di nessuno come sempre.
A parte i buongustai come me ovviamente :stema:
Il discorso è sempre quello: al lancio di una console non puoi offrire un titolo MEGATON che non possa avvalersi di una base installata grande.

Per questo motivo non presentano un Pokemon(main) al lancio di una console portatile Nintendo.

Al lancio si offrono titoli validi, non dei blockbuster.

E pollice down per chi mi porta l'esempio di Twilight Princess! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso è sempre quello: al lancio di una console non puoi offrire un titolo MEGATON che non possa avvalersi di una base installata grande.Per questo motivo non presentano un Pokemon(main) al lancio di una console portatile Nintendo.

Al lancio si offrono titoli validi, non dei blockbuster.

E pollice down per chi mi porta l'esempio di Twilight Princess! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mario 64, super mario world

Game, set, match

pollice verso per te ;p

francamente io quando chiedo alla gente cosa conosce della Nintendo oltre ai soliti Mario e Zelda(di Metroid non ne sospettano nemmeno l'esistenza) dicono "ah si è quel bullissimo gioco di corse futuristiche......F-Zero era un gioco bullissimo...."

francamente io quando chiedo alla gente cosa conosce della Nintendo oltre ai soliti Mario e Zelda(di Metroid non ne sospettano nemmeno l'esistenza) dicono "ah si è quel bullissimo gioco di corse futuristiche......F-Zero era un gioco bullissimo...."
Solo te li conosci mi sa. Io mai visto uno in vita mia che conoscesse F Zero. Giusto 2 persone, uno grazie all'anime e uno perchè aveva preso il primo per GBA (che tral'altro è orrendo) insieme alla console.

F-zero che attira gente ? cosa mi sono perso o__O
F-Zero sarebbe certamente un titolo migliore per mostrare i muscoli di wii u, visto che è una serie che ha sempre dovuto sacrificare dettagli a favore della velocità, qui potresti avere grandi ambientazioni, piste più "varie", pod spettacolari e tanta velocità

un gestionale può invece essere un gioco più vario se fatto bene, ma di certo non è il top se vuoi attirare i malati di tecnologia che comprano tutto al D1

---------- Post added at 14:34:14 ---------- Previous post was at 14:33:18 ----------

Solo te li conosci mi sa. Io mai visto uno in vita mia che conoscesse F Zero. Giusto 2 persone, uno grazie all'anime e uno perchè aveva preso il primo per GBA (che tral'altro è orrendo) insieme alla console.
sì beh...quanti anni hai?? xD

Pikmin non mi ha mai detto niente.......non dubito che sia un buon gioco ma non mi piace....vediamo se il 3 riuscirà a farmi cambiare idea...

Mi girano ad elicottero al pensiero di non poterci giocare su Wii.Aspetto il 3 da 5 anni buoni. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro