Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
spero che i nuovi pikmin si AGGIUNGANO a quelli già esistenti..non che sostituiscano quello bianco e viola....poter gestire 9-10 tipi diversi di pikmin lo renderebbe un gestionale incredibilmente spettacoloso dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

impressioni dal trailer: bello a vedersi, ma mi pare ci sia troppa differenza tra i pikmin e l'ambiente, sembrano non "fondersi" insieme...forse hanno colori fin troppo "brillanti" boh...

non è detto che quelli mostrati siano gli unici Pikmin presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è detto che quelli mostrati siano gli unici Pikmin presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è chi dubita di ciò ?

Non ho capito come verrà sfruttato il paddone?

Miyamoto mi sembra avesse detto qualcosa a riguardo dell'uso di Wiiremote+Nunchuk o ricordo male?

Spero vivamente che l'orologio nella versione finale non rompa così le balle come in questo video.:morris82::morris82:

ps: ascoltando meglio sembra farlo solo vicino alla navetta, speriamo che lo sostituiscano a qualcosa di più gradevole.

Non ho capito come verrà sfruttato il paddone?Miyamoto mi sembra avesse detto qualcosa a riguardo dell'uso di Wiiremote+Nunchuk o ricordo male?
si può usare l'accoppiata Wiimote+Nunchuk (come i New Play Control) oppure il paddone in cui puoi gestire nel secondo schermo una visuale dall'alto

tutto bellissimo, però io rivoglio i pikmin tossici:tristenev:

non ho capito bene se ci sarà la coop, spero di si perchè il gioco sembra fatto apposta

tutto bellissimo, però io rivoglio i pikmin tossici:tristenev:non ho capito bene se ci sarà la coop, spero di si perchè il gioco sembra fatto apposta
Boh i Pikmin tossici erano un pò sfigatelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io li usavo pochissimo.

tutto bellissimo, però io rivoglio i pikmin tossici:tristenev:non ho capito bene se ci sarà la coop, spero di si perchè il gioco sembra fatto apposta
secondo me li mettono nella versione finale insieme a quelli viola

Secondo me quelli viola non li rivediamo, i Pikmin rocciosi li sostituiscono

Avremo (sempre IMHO)

Rossi, Gialli, Blu (you don't say), Rocciosi + almeno altri due nuovi tipi

Secondo me quelli viola non li rivediamo, i Pikmin rocciosi li sostituisconoAvremo (sempre IMHO)

No non li sostituiscono, i rocciosi non hanno la stessa forza di carico e di impatto di quelli viola, si vede bene nel trailer della conferenza. sembrano utili solo per lo sfondamento di certi elementi.

per quanto riguarda la grafica se notate bene nel trailer come sono fatte le foglie e gli effetti di luce su esse, così come la resa dell'acqua..entrambe sono cose che non ho mai visto a questo livello su ps3 360

Spero vivamente che l'orologio nella versione finale non rompa così le balle come in questo video.:morris82::morris82:
ps: ascoltando meglio sembra farlo solo vicino alla navetta, speriamo che lo sostituiscano a qualcosa di più gradevole.
Boh, io l'ho notato a malapena.

Boh, io l'ho notato a malapena.
A me ha dato fastidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si intromette troppo nel tema della mappa.

Secondo me quelli viola non li rivediamo, i Pikmin rocciosi li sostituisconoAvremo (sempre IMHO)

Credo ci saranno tutti invece, anche quelli viola. Nei trailer si vedono alcuni compiti specifici che possono portare a termine solo i rocciosi, tipo la costruzione dei ponti e lo sfondamento di alcune costruzioni.

Quelli viola sono "solo" fortissimi.

Anche se secondo me ci sarà almeno un'altra tipologia di pikmin.

Anche a me piacevano un sacco...possibile che li abbiano eliminati!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro