Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si salvano solo se li mettono gratuiti (e no, la storiella escono dopo non facevamo in tempo ecc non me la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )DLC in Pikmin :morris82: Nintendo si sta impegnando il più possibile ultimamente per convincermi a mandarla definitivamente a quel paese vedo. Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gratuiti? Pffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non lo faranno mai.Si salvano solo se li mettono gratuiti (e no, la storiella escono dopo non facevamo in tempo ecc non me la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Saranno sicuramente roba per le sfide, la modalità storia quella è e quella rimane.Gratuiti? Pffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non lo faranno mai.Si salvano solamente se queste mappe extra saranno qualcosa di davvero marginalissimo. Ma se son robe della modalità principale, o se hanno troncato di proposito la modalità sfida solo per metterci queste mappe a pagamento son dei veri pezzi di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da parte di chi?C'è un sacco di astio senza senso nei confronti delle recensioni, dei recensori, del gioco in sè e dei voti che sta prendendo in giro, manco i pikmin avessero ucciso i genitori di qualcuno![]()
Sarebbe una cosa mezza buona, ma comunque non del tutto giustificabile.Saranno sicuramente roba per le sfide, la modalità storia quella è e quella rimane.
Non proprio. Puoi proporre un 'sequel' direttamente via DLC. Non posso dire molto... ma me l'aspetto una cosa di questo tipo per la modalità storia. Manca qualcosa che poteva tranquillamente starci, salvo un truccone finale per sbloccare un eventuale sub quest, ma lo escludo per i risultati che ho ottenuto fin'ora.Saranno sicuramente roba per le sfide, la modalità storia quella è e quella rimane.
La modalità sfida non è così facile come sembra.Sarebbe una cosa mezza buona, ma comunque non del tutto giustificabile.Come il Signore Oscuro, la roba del "non abbiamo avuto tempo" non me la bevo nemmeno io. La stan facendo chiaramente apposta per poterci lucrare sopra (dubito che saranno gratuiti) e spero che almeno abbiano avuto la decenza di non tagliare apposta roba dalla modalità sfida.
Se le mappe della modalità sfida si rivereranno essere miserissime e poche senza i dlc, mi arrabbierò non poco.
OhNon proprio. Puoi proporre un 'sequel' direttamente via DLC. Non posso dire molto... ma me l'aspetto una cosa di questo tipo per la modalità storia. Manca qualcosa che poteva tranquillamente starci, salvo un truccone finale per sbloccare un eventuale sub quest, ma lo escludo per i risultati che ho ottenuto fin'ora.
Non è una questione di DLC si o DLC no per quanto mi riguarda ma 2 anni fa Nintendo disse che i giochi che produceva erano completi e che non avrebbe implementato aggiunte ai giochi a differenza di sony e microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se sono cose aggiuntive che allungano l'esperienza di gioco che male c'è scusate? :morris82:
Non si sta mica parlando di roba tagliata che piazzano a 10 euro il giorno di lancio
HyperCAT questo è il peggior modo possibile di presentare la cosaNon proprio. Puoi proporre un 'sequel' direttamente via DLC. Non posso dire molto... ma me l'aspetto una cosa di questo tipo per la modalità storia. Manca qualcosa che poteva tranquillamente starci, salvo un truccone finale per sbloccare un eventuale sub quest, ma lo escludo per i risultati che ho ottenuto fin'ora.
Che fai trolli? Non lo sai che in questo forum si respira disfattismo e depressione ogni due giorni e a ogni notizia? XD XD XDPrima di inalberarvi tutti perché non aspettate di sapere di che si tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2