Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A meno che Pikmin non sia orrendamente monco, e non pare, fino ad ora tutti i titoli con DLC confermano questa affermazione.Dlc totalmente superflui o talmente corposi da risultare uguali ad un gioco nuovo.
I Dlc rimangono Dlc sia che siano superflui o meno :rickds:

Su fire emblem non erano necessari ma si vedeva palesemente che erano stati tolti dal gioco (marth disponibile al d1 per esempio) e la cosa mi ha dato parecchio fastidio

I Dlc rimangono Dlc sia che siano superflui o meno :rickds:Su fire emblem non erano necessari ma si vedeva palesemente che erano stati tolti dal gioco (marth disponibile al d1 per esempio) e la cosa mi ha dato parecchio fastidio
O vogliamo parlare delle classi ottenibili solo via dlc? Dei dlc per ottenere armi utili che altrimenti non trovi nel gioco? O quello che aggiunge support tra i personaggi che nella modalità storia sono stati tagliati? Del dlc del futuro che spiega cose che nel gioco non vengono accennate mai di proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ditemi, a saper questo, per quale motivo non dovrei dubitare (e ripeto dubitare, perchè di una semplice preoccupazione si tratta) dei futuri dlc di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sto dicendo che Nintendo fa schifo, ma dei semplici dubbi sono concessi e pure leciti in tal caso, non si tratta di mero disfattismo.

Ultima modifica da un moderatore:
I Dlc rimangono Dlc sia che siano superflui o meno :rickds:Su fire emblem non erano necessari ma si vedeva palesemente che erano stati tolti dal gioco (marth disponibile al d1 per esempio) e la cosa mi ha dato parecchio fastidio
Parliamo di quelli gratis o di quelli a pagamento?

Gran parte di quelli gratis erano appunto gratis.

Quelli a pagamento sono mappe vecchie riproposte con il nuovo motore di gioco un plus per i fan.

---------- Post added at 22:06:40 ---------- Previous post was at 22:05:00 ----------

Tra l'altro quelli a pagamento sono pure criticati perchè neanche si sono sforzati di fare un modello specifico per i personaggi storici e il gioco invece usa dei modelli generici che poco hanno a che fare con il personaggio originale.

In pratica hanno riproposto a pagamento una mappa che gli è costata 5 minuti farla.

La politica dei DLC nintendo la puoi trovare su NSMB2 su fire emblem e alcuni rumor vogliono aggiunte anche per pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'ultima li invito a farlo.. via di bestie uberpowah a 5€ l'una.. :pffs:

Parliamo di quelli gratis o di quelli a pagamento?Gran parte di quelli gratis erano appunto gratis.

Quelli a pagamento sono mappe vecchie riproposte con il nuovo motore di gioco un plus per i fan.
Ma io non sto discutendo sul fatto che fossero gratis, che fossero per i fan o totalmente inutili come la festa in piscina ma che cmq rimangono dei Dlc.

I prodotti Nintendo imo rimangono i più completi e meglio realizzati in commercio ma non si può nemmeno difendere sempre le sue azioni come fosse una santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta vedere game e wario che è passato da gioco pre installato a retail da 40 euro :rickds:, io non critico la completezza o meno del gioco e neanche l utilià o meno dei Dlc ma che hanno fatto affermazioni che poi non si sono rivelate veritiere tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh come ho detto se le mappe saranno ben fatte e a un buon prezzo sarò il primo a comprarle più che volentieri

---------- Post added at 20:14:29 ---------- Previous post was at 20:12:50 ----------

Per l'ultima li invito a farlo.. via di bestie uberpowah a 5€ l'una.. :pffs:
Mah guarda imo quasi sicuramente a pagamento ti metteranno dei piccoli doungeon con pokemon di vecchie generazioni che non puoi recuperare nel gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non sto discutendo sul fatto che fossero gratis, che fossero per i fan o totalmente inutili come la festa in piscina ma che cmq rimangono dei Dlc.I prodotti Nintendo imo rimangono i più completi e meglio realizzati in commercio ma non si può nemmeno difendere sempre le sue azioni come fosse una santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta vedere game e wario che è passato da gioco pre installato a retail da 40 euro :rickds:, io non critico la completezza o meno del gioco e neanche l utilià o meno dei Dlc ma che hanno fatto affermazioni che poi non si sono rivelate veritiere tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh come ho detto se le mappe saranno ben fatte e a un buon prezzo sarò il primo a comprarle più che volentieri

---------- Post added at 20:14:29 ---------- Previous post was at 20:12:50 ----------

Mah guarda imo quasi sicuramente a pagamento ti metteranno dei piccoli doungeon con pokemon di vecchie generazioni che non puoi recuperare nel gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono meglio pokèbrutti uberpowah per chi vuole vincere facile come la mappe exp e oro di FE.. I pokèbelli vecchi li voglio tutti almeno fino alla terza gen :tragic:

Ma io non sto discutendo sul fatto che fossero gratis, che fossero per i fan o totalmente inutili come la festa in piscina ma che cmq rimangono dei Dlc.I prodotti Nintendo imo rimangono i più completi e meglio realizzati in commercio ma non si può nemmeno difendere sempre le sue azioni come fosse una santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se allora parliamo di questi contenuti aggiuntivi è già dal DS che ha cominciato.

Pokemon distribuiti tramite WiFi, Eventi, Oggetti di Animal Crossing ottenibili solo ad eventi Nintendo.

I DLC gratuiti pensati per spingere a comprare il gioco prima possibile o per obbligarti in qualche modo ad accedere all'eshop o ad aggiornare il firmware della console.

Diciamo che non è una tattica recente.

Io come DLC penso sempre ed esclusivamente a prodotti a pagamento, quelli gratuiti non li computo anche se distribuiti in forma limitata li vedo più come una forma di limited per chi si compra subito il gioco un premio diciamo.

Ma non è il topic di pikmin 3? ha una media voti vicina al 9 ... direi che riflette abbastanza bene il suo valore. Già a preoccuparsi per i dlc... misteri.

voi dovete capire che c'è dlc e dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono i dlc che sono su disco che sono il male

ci sono quelli del day one che sono palesemente roba che poteva starci nel disco

ci sono dlc che escono dopo

ora, premesso che i primi due sono il male (i secondi un po' meno, dipende dal tipo di contenuto, se superfluo o meno)

quelli che escono dopo possono essere di ogni sorta:

estetici---> uno può lamentarsi perché potevano esserci semplici sbloccabili

aggiungono qualcosa---> dipende da cosa aggiungono:

il finale? sono il male

nuove parti della campagna per allungare un qualcosa? se il gioco di base è già lungo/rigiocabile ben venga, altrimenti a casa

una nuova modalità? può essere buono o malvagio

nuovi contenuti per una modalità? dipende che tipo di contenuti

l'importante è che il gioco base sia completo, quello che esce in formato dlc deve avere un giusto peso

almeno per come la vedo io, i dlc non sono il male finché rispecchiano determinati canoni

su pc, negli strategici ad esempio, sono anni che escono espansioni (che, vi piaccia o meno, sono i dlc di adesso) le quali aggiungono una campagna e nuove unità andando ad ampliare un gioco che già di suo è bello ricco e corposo! finché i dlc son questi ben venga

altrimenti no

se mi mettono dei dlc stile mappe nuove per le sfide o mini aree nuove per la campagna (andando ad ampliare quello che è già un gioco completo) per me va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sia FE, sia NSMBU che NSMB2 sono giochi con dlc che da soli sono completi e i dlc sono un più

questa è la nintendo che vedo! non una nintendo da giochi castrati e ampliati.... poi liberi di disperarvi xD

EDIT: in tutto ciò ci sono anche i DLC gratuiti, e visto che dlc vuol dire contenuto scaricabile, vi devo forse dire io che già in pokémon ed animal crossing li abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia FE, sia NSMBU che NSMB2 sono giochi con dlc che da soli sono completi e i dlc sono un più

questa è la nintendo che vedo! non una nintendo da giochi castrati e ampliati.... poi liberi di disperarvi xD
Io vedo una Nintendo che annuncia di avere in mente dei dlc prima ancora che i giochi arrivino nei negozi, quindi cose che potevano benissimo starci su disco.

Permetti che è lecito avere dubbi in tal caso ed essere contrariati?

Suvvia, non difendiamo Nintendo è spada tratta solo perchè è Nintendo. Se poi questi dlc si riveleranno essere qualcosa di decisamente nuovo, corposo e che valgono il prezzo che gli verrà dato, ne sarà felice pure io assieme a voi.

Con Fire Emblem, ripeto, hanno messo in dlc (a prezzo oltretutto spopositato) robe come nuovi support e classi dei personaggi, che non esiste motivo per cui non avrebbero dovuto includerli nel gioco completo.

Io per comprendere il rapporto che legava due dei personaggi del gioco (presenti pure assieme in un disegno sull'artbook) e che nella modalità principale avevano ZERO support, ho dovuto prendere un dlc. Dimmi te se ti pare una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolezze a confronto dei dlc a cui ci hanno abituati altre software house, ma è così che si comincia, e io mi sento giustamente preoccupato.

Io vedo una Nintendo che annuncia di avere in mente dei dlc prima ancora che i giochi arrivino nei negozi, quindi cose che potevano benissimo starci su disco.Permetti che è lecito avere dubbi in tal caso ed essere contrariati?

Suvvia, non difendiamo Nintendo è spada tratta solo perchè è Nintendo. Se poi questi dlc si riveleranno essere qualcosa di decisamente nuovo, corposo e che valgono il prezzo che gli verrà dato, ne sarà felice pure io assieme a voi.

Con Fire Emblem, ripeto, hanno messo in dlc (a prezzo oltretutto spopositato) robe come nuovi support e classi dei personaggi, che non esiste motivo per cui non avrebbero dovuto includerli nel gioco completo.
Oh, ora non travisiamo le parole di Miyamoto. Magari la traduzione in inglese fa schifo ma:

In an interview published today with Itoi (yes, that one), Iwata, and Miyamoto, the series creator let slip the team is thinking about adding additional content for the game.
"So, using the internet [the team] thinks it'd like to add new missions and maps to the game little by little."
A casa mia questo significa che in una intervista pubblicata oggi Miyamoto ha detto che il team di Pikmin sta' pensando alla possibilità di aggiungere contenuti al gioco. Neanche ci sono questi contenuti ci stanno pensando.

Il gioco esce fra una settimana da noi ed è uscito ad inizio mese in Giappone e ti assicuro che non basta una settimana per stampare milioni di dischi anzi è probabile che il gioco sia finalizzato (come contenuti) da aprile/maggio, quindi no non ci sarebbe stato nel gioco a meno di non voler rinviare l'uscita di altri tre o quattro mesi.

in mezzo c'è anche un "non posso dire molto..." e un " PUOI PROPORRE UN 'SEQUEL'..." :morristend:
Non posso certo mettermi a scrivere quello che accade durante la modlaità storia... Ho più volte scritto e sottolineato che è rigiocabile, che la modalità sfida è quella che preferisco, senza contare che dovrebbe già far riflettere il fatto che ci sto giocando ininterrottamente da un mese... roba che Galaxy, Sunshine & co. l'avevo già mollati. Ha il multi fino a 4 giocatori per il bingo e in due per le missioni.

Lunghissimo? No, è un grave errore oppure è poco pratico chi lo ha giocato.

Rigiocabile? Certo, io sono a quota 3 per la modalità storia.

Super Mario si finiva in 10 minuti, ma ha goduto di una longevità decennale. Secondo me i grandi giochi si distinguono per questo: alta rigiocabilità, e Pikmin 3 ce l'ha.

I DLC sono un " più " e secondo me ci stanno bene, esattamente come Luigi U sta a Mario U. Quando lo prenderete e lo porterete a termine probabilmente capirete e concorderete: è comunque perfetto così.
A me della durata non frega assolutamente niente, un'opera non la giudico dal tempo che ci metto per finirla, così come della rigiocabilità non mi frega tanto, una volta finita la storia per me è quello che conta, tutto il resto sono extra.

Il problema dei DLC è che dal tuo post PARE che sia roba con la quale potevano fare un seguito, roba già pronta, roba della quale col cazz che credo al "non abbiamo avuto tempo/il gioco è comunque completo/non intaccato/ecc".

Premesso che se è roba del multi/sfide mi frega meno di zero, rimane il fatto della troiatà per quel che mi riguarda. Come dicono molti, ci sono DLC e DLC, ci sono i DLC Rockstar e ci sono queste troiatè infatti. :kep88:

Io vedo una Nintendo che annuncia di avere in mente dei dlc prima ancora che i giochi arrivino nei negozi, quindi cose che potevano benissimo starci su disco.Permetti che è lecito avere dubbi in tal caso ed essere contrariati?

Io per comprendere il rapporto che legava due dei personaggi del gioco (presenti pure assieme in un disegno sull'artbook) e che nella modalità principale avevano ZERO support, ho dovuto prendere un dlc. Dimmi te se ti pare una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolezze a confronto dei dlc a cui ci hanno abituati altre software house, ma è così che si comincia, e io mi sento giustamente preoccupato.
Perdonami...ma se un gioco riesce ad arrivare ad un recensore un mese prima dell'uscita e di conseguenza vengono effettuati dei test mesi prima della versione finale, vien da sé che il gioco è stato completato diverso tempo prima della sua pubblicazione. Ogni aspetto del gioco dev'essere pensato anche per sviluppi futuro nell'era del DLC, quindi vien da sé che è più che normale un annuncio dei DLC al lancio di un titolo. Magari arriveranno fra 6 mesi... magari fra due, ma è logico che ogni fase richieda pensiero, lavoro, test di qualità e funzionalità e pubblicazione.

Pikmin 3 è completo, ma ha ampi margini per ospitare dei DLC. fine del caso XD

oh ma voi ce l'avete con sto "difendiamo nintendo a spada tratta" avreste anche un po' rotto a usarlo quando non sapete che dire! (contando che io sto "dinfendendo" i dlc in generale)

il gioco è in fase gold da almeno un mese (quindi concluso) e loro parlano ORA (con gioco già uscito in giappone) di contenuti scaricabili chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che ci stanno ancora pensando (può essere un'affermazione di facciata, ma finché non me li annunciano, quei dlc ancora non esistono)

dopodiché no, mi spiace, FE è un gioco completo al 100% e i DLC aggiungono solo nuove possibilità al gameplay e altri contenuti totalmente superflui che però sono fatti bene e invogliano anche all'acquisto!

un gioco chei o trovai già completo a suo tempo fu battlefield 3, e fui felice di prendere le espansioni (chiamateli dlc) perché ogni volta oltre ad aggiungere nuove mappe, aggiungevano nuove armi (comunque da sbloccare giocando prima di poterle veramente usare), nuovi upgrade e nuovi veicoli! dei dlc per me veramente pensati bene per il numero di contenuti che ti davano IN PIU' ad un gioco già completo di suo per divertirsi in multy

un altro dlc che apprezzai fu quello di The Binding of Isaac! che aggiungeva un botto di roba ad un gioco che già di base era completo!

mi vengono anche in mente i dlc di mass effect 2: aggiungevano nuovi personaggi, ed oltre a questi nuove missioni alla campagna legate a questi personaggi! ma il gioco era completo e longevo pure senza questi contenuti! quindi un più ben gradito se volevi ulteriormente ampliare l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io quello che vedo da nintendo è un uso intelligente dei dlc! sia gratuiti (pokémon, animal crossing) che non (nsmb2/u, FE) e tutti dlc che puoi tranquillamente non prendere e avere, nonostante tutto, un gioco completo e longevo! finché non mi fanno cazzate io gli do fiducia sulle espansioni/dlc chiamateli come volete

e pikmin, in quanto strategico, si sposa bene con il concetto di espansione/dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, ora non travisiamo le parole di Miyamoto. Magari la traduzione in inglese fa schifo ma:

A casa mia questo significa che in una intervista pubblicata oggi Miyamoto ha detto che il team di Pikmin sta' pensando alla possibilità di aggiungere contenuti al gioco. Neanche ci sono questi contenuti ci stanno pensando.

Il gioco esce fra una settimana da noi ed è uscito ad inizio mese in Giappone e ti assicuro che non basta una settimana per stampare milioni di dischi anzi è probabile che il gioco sia finalizzato (come contenuti) da aprile/maggio, quindi no non ci sarebbe stato nel gioco a meno di non voler rinviare l'uscita di altri tre o quattro mesi.
Ma secondo me se Miyamoto ha dichiarato questo, significa che qualcosa in mentre ce l'hanno di certo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non do mica che per certo che abbiano tagliato via parti dal gioco, ma ho la semplice paura che possano aver lasciato fuori un qualcosina dalla versione completa per poi poterci fare un dlc a pagamento.

Ora, se non ci fossero precedenti in tal senso avreste pure ragione a considerare stupido il mio dubbio. Ma prendiamo Game & Wario: doveva essere un software preinstallato (quindi gratuito) e poi è diventato un gioco retail a 40 euro... e purtroppo questa cosa si nota pure parecchio nel gioco.

Concludo: io fiducia nella qualità dei titoli Nintendo continuo ad averne da sempre, ma visti i tempi sono convinto che i dubbi di chiunque in merito all'annuncio di questi dlc siano più che leciti. E mi infastidisce che si tenda a far passare questi dubbi comprensibilissimi per mero disfattismo o insensata disperazione. Tutto qua :rickds:

Nel frattempo fra un mese escono le missioni dei primi due Pikmin rifatte in DLC per funzionare in Pikmin3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh ma voi ce l'avete con sto "difendiamo nintendo a spada tratta" avreste anche un po' rotto a usarlo quando non sapete che dire!il gioco è in fase gold da almeno un mese (quindi concluso) e loro parlano ORA (con gioco già uscito in giappone) di contenuti scaricabili chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che ci stanno ancora pensando (può essere un'affermazione di facciata, ma finché non me li annunciano, quei dlc ancora non esistono)

dopodiché no, mi spiace, FE è un gioco completo al 100% e i DLC aggiungono solo nuove possibilità al gameplay e altri contenuti totalmente superflui che però sono fatti bene e invogliano anche all'acquisto!

un gioco chei o trovai già completo a suo tempo fu battlefield 3, e fui felice di prendere le espansioni (chiamateli dlc) perché ogni volta oltre ad aggiungere nuove mappe, aggiungevano nuove armi (comunque da sbloccare giocando prima di poterle veramente usare), nuovi upgrade e nuovi veicoli! dei dlc per me veramente pensati bene per il numero di contenuti che ti davano IN PIU' ad un gioco già completo di suo per divertirsi in multy

un altro dlc che apprezzai fu quello di The Binding of Isaac! che aggiungeva un botto di roba ad un gioco che già di base era completo!

mi vengono anche in mente i dlc di mass effect 2: aggiungevano nuovi personaggi, ed oltre a questi nuove missioni alla campagna legate a questi personaggi! ma il gioco era completo e longevo pure senza questi contenuti! quindi un più ben gradito se volevi ulteriormente ampliare l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io quello che vedo da nintendo è un uso intelligente dei dlc! sia gratuiti (pokémon, animal crossing) che non (nsmb2/u, FE) e tutti dlc che puoi tranquillamente non prendere e avere, nonostante tutto, un gioco completo e longevo! finché non mi fanno cazzate io gli do fiducia sulle espansioni/dlc chiamateli come volete

e pikmin, in quanto strategico, si sposa bene con il concetto di espansione/dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amen fratello! Fallo capire a questi infedeli XD XD XD

Ma secondo me se Miyamoto ha dichiarato questo, significa che qualcosa in mentre ce l'hanno di certo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non do mica che per certo che abbiano tagliato via parti dal gioco, ma ho la semplice paura che possano aver lasciato fuori un qualcosina dalla versione completa per poi poterci fare un dlc a pagamento.Ora, se non ci fossero precedenti in tal senso avreste pure ragione a considerare stupido il mio dubbio. Ma prendiamo Game & Wario: doveva essere un software preinstallato (quindi gratuito) e poi è diventato un gioco retail a 40 euro... e purtroppo questa cosa si nota pure parecchio nel gioco.

Concludo: io fiducia nella qualità dei titoli Nintendo continuo ad averne da sempre, ma visti i tempi sono convinto che i dubbi di chiunque in merito all'annuncio di questi dlc siano più che leciti. E mi infastidisce che si tenda a far passare questi dubbi comprensibilissimi per mero disfattismo o insensata disperazione. Tutto qua :rickds:
Ah, ma qui concordo "ci stanno pensando" è sicuramente uguale ad un Iwata ci ha già approvato il budget per questi DLC e sta' già contando i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopotutto Aonuma stava pensando ad uno Zelda con visuale dall'alto in 3D e guarda cosa ti esce a fine anno su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh ma voi ce l'avete con sto "difendiamo nintendo a spada tratta" avreste anche un po' rotto a usarlo quando non sapete che dire!
Non mi pare che io lo abbia usato perchè non sapevo che altro dire :rickds: L'ho detto solamente perchè non sono d'accordo sul fatto che la politica dei dlc di Nintendo sia ineccepibile, per quanto mi riguarda.

D'accordissimo con il discorso che hai fatto, però permettimi di dirti che no, Fire Emblem Awakening non è esattamente "senza macchia". Ripeto che molti punti di tramma nella modalità principale non vengono toccati di proposito, per poi essere ripresi nei dlc. E ciò mi preoccupa. Stop. Senza andare a riprendere pure il discorso delle armi e delle classi, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco cosa ci trovate di male nel fatto che qualcuno possa avere dubbi (leciti) sulla politica di Nintendo, è questo che mi infastidisce.

Nel frattempo fra un mese escono le missioni dei primi due Pikmin rifatte in DLC per funzionare in Pikmin3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto esistano già i new play control...... MAGARI! me li rigiocherei volentieri sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi pare che io lo abbia usato perchè non sapevo che altro dire :rickds: L'ho detto solamente perchè non sono d'accordo sul fatto che la politica dei dlc di Nintendo sia ineccepibile, per quanto mi riguarda.D'accordissimo con il discorso che hai fatto, però permettimi di dirti che no, Fire Emblem Awakening non è esattamente "senza macchia". Ripeto che molti punti di tramma nella modalità principale non vengono toccati di proposito, per poi essere ripresi nei dlc. E ciò mi preoccupa. Stop. Senza andare a riprendere pure il discorso delle armi e delle classi, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco cosa ci trovate di male nel fatto che qualcuno possa avere dubbi (leciti) sulla politica di Nintendo, è questo che mi infastidisce.

aridaje! non centra solo nintendo, centrano i dlc in generale! c'è dlc e dlc per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fino ad ora nintendo sta sfruttando la parte che più preferisco del mondo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se per FE ti riferisci a quello che sto pensando

la guerra nel futuro
non è un dlc necessario perché non è che sia chissàcché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro