Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Cioè ma da MW (almeno online) costa 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ma da MW (almeno online) costa 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
44,99 con spedizione gratuita?!:ivan:

Ti lovvo Leon, segnalo su Amazon.it e se non abbassa nel giro di 24 ore cancello l'ordine e ordino lì sopra:rickds: Ho fatto la stessa cosa per Wonderful 101, ho avuto un buono acquisti di 4€ su Ibs.it e dato che quest'ultimo lo vende a 49,99 sono riuscito a mandarlo a 45,99 con spedizioni grauite, contro i 49,30 di Amazon.it:ivan:

Quanti casini che mi faccio per un paio di euro:ivan:

Postate lo scontrino Gamestop senno non lo vendono :(

su amazon lo hanno pure aumentato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non fosse che voglio la versione retail andrei di DD

Io odio la politica account di N ma mi sa che a sto giro vado di DD.

40€ la key di Pikmin 3--> ~400 punti-->5€ sull'eshop per la promo del Network Premium (ho già oltre 300 punti)-->come se l'avessi pagato 35 invece di 50

+

30% di sconto su W101-->altri ~400 punti-->altri 5€

Risparmio minimo una 30ina di euro rispetto al retail che è praticamente un altro titolo (M&L4 sta a 35 su Amazon) e gioco 2 giorni prima a Pikmin e una settimana prima a 101

40€ la key di Pikmin 3--> ~400 punti-->5€ sull'eshop per la promo del Network Premium (ho già oltre 300 punti)-->come se l'avessi pagato 35 invece di 50

+

Risparmio minimo una 30ina di euro rispetto al retail che è praticamente un altro titolo (M&L4 sta a 35 su Amazon) e gioco 2 giorni prima a Pikmin e una settimana prima a 101
messa così ha moltissimo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai già un HDD decente?

per quanto mi riguarda devo aspettare tempi migliori per Pikmin 3, per esempio inizio agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo solo di non rosicare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso anche io da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno dato pure il portachiavi......peccato che gli fossero arrivati solo quelli con il pikmin roccioso orribile :bah!:

Maledetti, a me tocca aspettare domani almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevano iniziato cosi bene mettendo il libretto di istruzioni su nintendoland e mario....perchè per pikmin no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

+

Sicuro sia 40 euro la key di Pikmin? Sull'eshop lo vedo a 49,99.

Avevano iniziato cosi bene mettendo il libretto di istruzioni su nintendoland e mario....perchè per pikmin no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ormai Nintendo mette un foglietto coi comandi base in tutte le confezioni

non è tanto per risparmiare quanto per farti credere che dopotutto non c'è niente di sconveniente a scaricare i giochi dallo shop, "manco più i manuali ci mettono..."

Fatti i primi 2 giorni. Imo l accoppiata wiimote + pad per la mappa è fantastica e comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è tanto per risparmiare quanto per farti credere che dopotutto non c'è niente di sconveniente a scaricare i giochi dallo shop, "manco più i manuali ci mettono..."
Ormai sei come quelli di History Channel e gli alieni :rickds:

I manuali elettronici ormai sono una realtà, è meglio conviverci con armonia.;p

Ragazzi lo vendono già da stasera al Mediaworld a 44,99 correte a prenderlo! Io stanotte ci nerdo come un ********. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma come vi odio!!! io ho il gioco prenotato e già strapagato da marzo...sarò stato il primo...... e lo giocherò per ultimo! vi odio stramaledetti!!! spero che vi esploda la console!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ditemi com'è? COM'E'??? :hype:

senza neanche fare conti:

si spende di meno a prendere in negozi fisici tipo mediaworld pk3 + w101 o di meno con l'offerta DD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro