Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cioè ma da MW (almeno online) costa 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti lovvo Leon, segnalo su Amazon.it e se non abbassa nel giro di 24 ore cancello l'ordine e ordino lì sopra Ho fatto la stessa cosa per Wonderful 101, ho avuto un buono acquisti di 4€ su Ibs.it e dato che quest'ultimo lo vende a 49,99 sono riuscito a mandarlo a 45,99 con spedizioni grauite, contro i 49,30 di Amazon.it
su amazon lo hanno pure aumentato di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non fosse che voglio la versione retail andrei di DD
Io odio la politica account di N ma mi sa che a sto giro vado di DD.
40€ la key di Pikmin 3--> ~400 punti-->5€ sull'eshop per la promo del Network Premium (ho già oltre 300 punti)-->come se l'avessi pagato 35 invece di 50
+
30% di sconto su W101-->altri ~400 punti-->altri 5€
Risparmio minimo una 30ina di euro rispetto al retail che è praticamente un altro titolo (M&L4 sta a 35 su Amazon) e gioco 2 giorni prima a Pikmin e una settimana prima a 101
40€ la key di Pikmin 3--> ~400 punti-->5€ sull'eshop per la promo del Network Premium (ho già oltre 300 punti)-->come se l'avessi pagato 35 invece di 50
+
Risparmio minimo una 30ina di euro rispetto al retail che è praticamente un altro titolo (M&L4 sta a 35 su Amazon) e gioco 2 giorni prima a Pikmin e una settimana prima a 101
Avevano iniziato cosi bene mettendo il libretto di istruzioni su nintendoland e mario....perchè per pikmin no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
+
Avevano iniziato cosi bene mettendo il libretto di istruzioni su nintendoland e mario....perchè per pikmin no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ormai Nintendo mette un foglietto coi comandi base in tutte le confezioni
non è tanto per risparmiare quanto per farti credere che dopotutto non c'è niente di sconveniente a scaricare i giochi dallo shop, "manco più i manuali ci mettono..."
non è tanto per risparmiare quanto per farti credere che dopotutto non c'è niente di sconveniente a scaricare i giochi dallo shop, "manco più i manuali ci mettono..."
Ragazzi lo vendono già da stasera al Mediaworld a 44,99 correte a prenderlo! Io stanotte ci nerdo come un ********. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma come vi odio!!! io ho il gioco prenotato e già strapagato da marzo...sarò stato il primo...... e lo giocherò per ultimo! vi odio stramaledetti!!! spero che vi esploda la console!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif