Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
messa così ha moltissimo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai già un HDD decente?

per quanto mi riguarda devo aspettare tempi migliori per Pikmin 3, per esempio inizio agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo solo di non rosicare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No ho ancora 23GB liberi in quello interno, considerando che Pikmin è poco meno di 4GB e che W101 non sembra il gioco più pesante del mondo non dovrei avere problemi ancora per un pò

Per i libretti cartacei già da quando altre sh hanno iniziato a toglierli ho sempre interpretato forse un pò ingenuamente come una salvaguardia per gli alberi quindi diciamo che non mi lamento

Sicuro sia 40 euro la key di Pikmin? Sull'eshop lo vedo a 49,99.
Game uk

---------- Post added at 21:49:27 ---------- Previous post was at 21:48:34 ----------

senza neanche fare conti:si spende di meno a prendere in negozi fisici tipo mediaworld pk3 + w101 o di meno con l'offerta DD?
Ti basta leggere il mio post

1366217605-pikmin-3-boxart.jpg
5u02.jpg

> risparmiare 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani vedo se il saturn ha rotto il day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ormai Nintendo mette un foglietto coi comandi base in tutte le confezioni
non è tanto per risparmiare quanto per farti credere che dopotutto non c'è niente di sconveniente a scaricare i giochi dallo shop, "manco più i manuali ci mettono..."
634798639221257881.jpg

vorrei essere chiarito alcuni dubbi.

nonostante abbia letto le recensioni non ho ben capito di che gioco si tratta, la mia impressione dallo stile e da alcune immagini mi ricorda viva pinata:game:

chiedo perchè sono molto interessato, vorrei un gioco per l'estate diverso dai 130 arretrati che ho su steam e psn e sarei indeciso tra questo pikmin e mario e luigi per 3ds appena uscito.

sarei anche attirato dallo sconto di 15€ per il gioco dei platinum ma ho molti dubbi sulla sua qualità dato che anche quest'altro gioco non riesco ben a collocare in un genere.

E' uno strategico avventuroso in tempo reale, ma trattandosi di un gioco unico in senso assoluto è difficile collocarlo. In ogni caso va provato per farsi un'idea.

Il titolo PG invece è un Action, una via di mezzo fra Viewtiful Joe e Bayonetta diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ho ancora 23GB liberi in quello interno, considerando che Pikmin è poco meno di 4GB e che W101 non sembra il gioco più pesante del mondo non dovrei avere problemi ancora per un pò
Per i libretti cartacei già da quando altre sh hanno iniziato a toglierli ho sempre interpretato forse un pò ingenuamente come una salvaguardia per gli alberi quindi diciamo che non mi lamento

Game uk

---------- Post added at 21:49:27 ---------- Previous post was at 21:48:34 ----------

Ti basta leggere il mio post
facci sapere se riscattando il codice si ottengono i punti per il nintendo premium

avendo giá un hd e prendendo pikmin in digitale dall'uk l'offerta nintendo diventa piú interessante ma per al momento l'unico titolo che prenderei in digitale é wii fit,tutti gli altri una volta finiti non si usano piu

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ma come vi odio!!! io ho il gioco prenotato e già strapagato da marzo...sarò stato il primo...... e lo giocherò per ultimo! vi odio stramaledetti!!! spero che vi esploda la console!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ditemi com'è? COM'E'??? :hype:
Attualmente per me (ho battuto il primo boss) il gioco è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Unico neo imo è la durata della giornata che per come gioco io (esplorando, fermandomi ad osservare tutto) risulta cortina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon me lo ha messo in spedizione! pace anche se risparmio un euro e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png l'importante è che il gioco stia arrivando :hype: :hype: :hype:

però prendendo il gioco dal nintendo network si hanno sicuro i 5€ per il premium, quindi in via teorica sono 20€ risparmiati su w101

Il sito della Mediaworld non me l'ha ancora spedito, nonostante il gioco sia disponibile e il pagamento sia stato effettuato ancora e ieri:sadfrog:

Il sito della Mediaworld non me l'ha ancora spedito, nonostante il gioco sia disponibile e il pagamento sia stato effettuato ancora e ieri:sadfrog:
dovevi fare come me e fidarti più della fede che non dell'essere taccagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ti sono vicino! finché non arriva anche io sono a rischio arrivo settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s. ti ho aggiunto su miiverse! finisci in automatico pure nella lista amici giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
facci sapere se riscattando il codice si ottengono i punti per il nintendo premium
avendo giá un hd e prendendo pikmin in digitale dall'uk l'offerta nintendo diventa piú interessante ma per al momento l'unico titolo che prenderei in digitale é wii fit,tutti gli altri una volta finiti non si usano piu

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Allora il sito del Nintendo Network recita:

Con ogni acquisto di un software o contenuti scaricabili, o registrazione di un codice download per ottenere un software scaricabile o contenuti scaricabili nel Nintendo eShop su Wii U, guadagnerai 8 punti per ogni euro del costo del relativo download nel Nintendo eShop.
Come raccogliere i punti

Per raccogliere i punti dovrai

Creare un Nintendo Network ID per la console Wii U Premium Pack e accetta l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy per Nintendo Network.

Avviare il Nintendo eShop sulla console Wii U utilizzando l’utente per il quale hai registrato il tuo Nintendo Network ID.

Acquista direttamente software e contenuti aggiuntivi scaricabili o registra codici download per farlo (i codici download sono acquistabili).
però su Gaf stanno dando di matto in quanto non hanno ancora ricevuto i punti, il dubbio è se non li diano a chi registra il gioco prima dell'uscita, se per qualche motivo i codici di GAME non siano abilitati o infine se li danno ma li accrediteranno solo dopo l'uscita ufficiale del gioco. Io sono tentato di aspettare aggiornamenti per evitare fregature, anche se vorrei solo mettere il gioco in download e basta visto che ci metto minimo 12 ore a scaricare 4GB con questa linea del 1200 a.C.

Se benny, hypercat e altri che lo hanno già leggono (in particolare altri, perché magari i codici per le review non sono abilitati) possono dirci se hanno ricevuto i punti o meno

sarei anche attirato dallo sconto di 15€ per il gioco dei platinum ma ho molti dubbi sulla sua qualità dato che anche quest'altro gioco non riesco ben a collocare in un genere.
Non si hanno dubbi sui giochi di Kamiya, si prenotano all'annuncio, si aspettano, si amano

E' un action comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso, anche senza prenotazione mi son fatto dare il portachiavi col Rock Pikmin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro