Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si c'è un update di 70 mega che a quanto pare l'unica cosa che fa è abilitare roba tipo le leaderboards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
95 per la precisione, scaricato mentre giocavo (goduria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatti i primi 3 giorni comunque, davvero curatissimo. L'atmosfera è magica. Sicuramente Miyamoto non ci ha messo mano sennò chissà che schifo sarebbe a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso mezz'ora fa con portachiavi pikmin blu e fragola, pagato 42,50 per via di una promozione sui giochi WiiU. Cosa volere di piu ?
Che promozione?

Ultima modifica da un moderatore:
Le giornate sono troppo corte non riesco a fare un cazz0.... :vigo:
mi spiegate come funziona la storia dei giorni??? ho visto che li posso rigiocare ma cosa comporta???

Ma invece che fare le solite aree..non potevano mettere dei mondi sparsi per la galassia?....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma invece che fare le solite aree..non potevano mettere dei mondi sparsi per la galassia?....
mmmhm... forse non avrebbe avuto senso a livello di lore... se non sbaglio i pikmin son solo su sto pianeta (ma non vorrei dire una stupidaggine)

EDIT: ok, ci sono le cipolle, ma non è detto che i pikmin sarebbero sopravvissuti su altri pianeti

naaa serve solo un po' di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Non lo so ma io sono un cretino che esplora ogni fottuto angolo e ha paura di lasciare qualche Pikmin in giro infatti controllo sempre 2 volte (al 3° giorno mi sono dimenticato di un Pikmin e mi ha fatto pena.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) allora finisco sempre il tempo e non faccio molto....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 14:01:28 ---------- Previous post was at 14:00:08 ----------

mi spiegate come funziona la storia dei giorni??? ho visto che li posso rigiocare ma cosa comporta???
Vorrei capire anch'io se si possono rigiocare, almeno lo so ma ho notato che la rigiocata te la conta come un'altra giornata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non lo so ma io sono un cretino che esplora ogni fottuto angolo e ha paura di lasciare qualche Pikmin in giro infatti controllo sempre 2 volte (al 3° giorno mi sono dimenticato di un Pikmin e mi ha fatto pena.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) allora finisco sempre il tempo e non faccio molto....

---------- Post added at 14:01:28 ---------- Previous post was at 14:00:08 ----------

Vorrei capire anch'io se si possono rigiocare, almeno lo so ma ho notato che la rigiocata te la conta come un'altra giornata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
azz sto sempre più nel pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per forza si devono rigiocare le.aree.. In un giorno non fai in tempo.

---------- Post added at 14:14:31 ---------- Previous post was at 14:11:40 ----------

A me il portachiavi non l hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se li rigiochi, i progressi fatti vengono cancellati. Fine. XD

Uno dei motivi per cui ci vedrei bene dei dlc.

Di Pikmin ne puoi ottenere quanti ne vuoi, alle brutte lasciane sempre 5 per tipo nella cipolla. Se guardi il touch screen, hai sempre visibile dei puntini luminosi che ti segnalano i pikmin 'dispersi'. Hai anche l'indicatore in basso a destra che ti dice quanti pikmin sono con te su un totale di XXX. O ancora, hai il segnale quando sta per arrivare il tramonto.

Una domanda, sapete se ci sono promo da gamestop per pikmin? Tipo porta 2 giochi ecc?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Intanto non mi hanno ancora accreditato i punti del Premium Network, non vorrei me li avessero ciulati perché l'ho preso prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mah, in caso stasera li contatto

Sono andato un pò avanti e ora ho anche i Pikmin elettrici gialli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, il gioco è bellissimo, ma l'IA dei Pik è saltuariamente deficitaria e spesso ti vien voglia di mandarli a morire apposta per ripicca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quando si incastrano tra le cose...:l4gann:

Ho erroneamente rifiutato di attivare lo "spotpass" quando il gioco me lo ha chiesto, come faccio a rimediare visto che non me lo chiede più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato un pò avanti e ora ho anche i Pikmin elettrici gialli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque, il gioco è bellissimo, ma l'IA dei Pik è saltuariamente deficitaria e spesso ti vien voglia di mandarli a morire apposta per ripicca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quando si incastrano tra le cose...:l4gann:

Ho erroneamente rifiutato di attivare lo "spotpass" quando il gioco me lo ha chiesto, come faccio a rimediare visto che non me lo chiede più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella domanda... verifica sulle istruzioni digitali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro