Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ovviamente Nintendo in questi mesi doveva spoilerare tutti i Boss :bah!:

Sicuramente Miyamoto non ci ha messo mano sennò chissà che schifo sarebbe a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

---------- Post added at 16:50:14 ---------- Previous post was at 16:43:15 ----------

L'area che sto esplorando ora è a dir poco enorme :phraengo:

Damn mi servono i blu.

Ultima modifica da un moderatore:
giocato 2 giorni e graficamente e da :sbav:

la wii u inizia con lo spettacolo :rock:

Ma che figata sono le missioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ok non c'ho una lira in tasca e per una volta potrei pure rosicare, invece temo che quanto prima farò uscire i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bella domanda... verifica sulle istruzioni digitali.
infarto2.jpg

Comunque una domanda spoiler sulle aree:

ho visto dai vari video che c'è un'area innevata, una simile alla solita area verdeggiante e una su una specie di spiaggia tropicale, mi avevano detto che sono 5 in tutto, le altre 2 sono belle?

Amazon me l'ha spedito ieri, ormai arriverà la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

zlCfzREHH5IgSqGRFX
Volevo semplicemente vedere se funzionava il Miiverse sul computer.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
cazz'è Mass Effect :rickds:
Olimar si fa i Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma esattamente che gioco è ?
Pikmin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

95 per la precisione, scaricato mentre giocavo (goduria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che promozione?
Promozione sui giochi WIIU da GameStop del 15 %. Sono al terzo giorno e questo gioco è pura poesia

Pikmin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
You sir are a genius.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente se la cava benissimo.... :ivan:

zlCfzREHRgUVDhP5pW

Ultima modifica:
l'universo mi odia! mi si è scaricato il gamepad nonostante avessi caricato il carica batterie! l'altro giorno andava... non capisco se sia la batteria, il caricabatterie o l'ingresso del gamepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sono disperato non so come fare

Ci ho giocato fino a che non si è scaricato il paddone, si che mi ero ripromesso di andarci piano per non rosicare troppo in questi 10 giorni di vacanza :morris82:

Una cosa non l'ho capita però: i controlli tipo minigame di nintendoland ci sono? Mi ci trovavo benissimo. Per il momento sto usando il paddone e gli analogici ma è una configurazione meno immediata.

Iniziato finalmente:sisi: Ho fatto giusto il primo e il secondo giorno (quest'ultimo in realtà ho voluto ripeterlo una volta perché non ero riuscito a portare i 30 pikmin roccia alla cipolla prima del tramonto:sad:)

Diciamo che le prime impressioni sono buone, seppure la "tranquillità" di Pikmin 2 già mi manca: mi sembra che le giornate durino molto meno rispetto a Pikmin 2, inoltre mi preoccupa un po' il fatto delle razioni contate, che richiedono una continua esplorazione alla ricerca di cibo e che forse non mi permetteranno di passare delle giornate a "vuoto" per potenziare i pikmin e aumentare l'esercito, come facevo in Pikmin 2.

Com è questo gioco me lo consigliate ? Meglio questo o pikmin 2 (che ho visto a 19 euro ) ?

Pikmin 3 si può giocare anche solo col paddone ?

Parlavate di un offerta del gs...c è ancora ? Fino a quando?

Com è questo gioco me lo consigliate ? Meglio questo o pikmin 2 (che ho visto a 19 euro ) ?Pikmin 3 si può giocare anche solo col paddone ?

Parlavate di un offerta del gs...c è ancora ? Fino a quando?
Si c'è l'offtv

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Non ho resistito, scusa portafogli ogni volta ti dico "questa e l'ultima, poi per un po' non ne compro più" e poi ci casco di nuovo. Però non è colpa mia se nintendo crea capolavori come pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro