Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Cosa leggono i miei occhi, hanno tolto il fischietto indirizzante:bruniii:. Vabbè evito di aggiungermi ai cori dei delusi che manco la console ho:asd:

Quindi era un modo per raggrupparli in modo più ordinato? I Pikmin già ti seguono, ma non avendo provato ne il primo ne il secondo mi fido che fosse comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa aspetti a recuperarli:phraengo:

Meno comoda rispetto al fischietto indirizzante come soluzione, ma mi è tornata utile spesso.

Francamente io non l'ho sentita per nulla la mancanza di tale funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno con l' upgrade della schivata si sente ancora la musichetta stonata come col fischietto dei primi due capitoli?

Ma almeno con l' upgrade della schivata si sente ancora la musichetta stonata come col fischietto dei primi due capitoli?
Mh, che ricordi no. Si sente un semplice fischio e poi la schivata :rickds:

Raga mio fratello è neo possessore di wiiu regalato da me e ho scelto come gioco pikmin 3 ma mi chiedevo leggendo su internet che è nativo a 1080p ma viene renderizzato a 720p cosa significa?

Raga mio fratello è neo possessore di wiiu regalato da me e ho scelto come gioco pikmin 3 ma mi chiedevo leggendo su internet che è nativo a 1080p ma viene renderizzato a 720p cosa significa?
No, dunque, la risoluzione nativa è 720p (a 30 fps per la cronaca), peró esce dalla console a 1080p upscalato via software.

Semplicemente è leggermente meglio dei 720p standard dato che l'upscaling l'hanno programmato gli sviluppatori e non te lo fa il tv.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Nella direct di qualche giorno fa parlavano di dlc, classifiche patchate e di una missione gratuita per i possessori attuali del gioco. Sta missione gratuita posso scaricarla solo per un tempo limitato o posso scaricarla dall'eshop e tenerla lì in cronologia? Ho il gioco ancora incellophanato ed è mia tradizione aprirlo il giorno in cui effettivamente comincio a giocarci (devono ancora passare tante setimane, forse mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Penso che sarà sempre disponibile perchè fa parte dell'aggiornamento che scaricherai quando avvierai il gioco per la prima volta

i primi 2 Pikmin per Wii meritano di essere recuperati?
Se ti è' piaciuto questo 3 capitolo certamente.... Ma i primi 2 hanno grafica meno pompata per ovvi motivi di meno potenza hardware della Wii rispetto alla Wii U

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Si scusa...è' che li ho giocati sulla Wii essendo quest'ultima retrocompatibile con i giochi GameCube...

Errore mio..

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

i primi 2 Pikmin per Wii meritano di essere recuperati?
Guarda, li ho giocati più e più volte sul Gamecube e come titoli in sé sono davvero ottimi. Confezionati con tanto amore e premura fin nei minimi dettagli, son anche capaci di divertire per ore e ore (soprattutto il secondo capitolo, complice un multi locale non male davvero) ad un ritmo sbalorditivo. Per le meccaniche dei controlli però, nello specifico, conviene chiedere a chi effettivamente li ha provato con il new play control! anche se per esperienza posso dirti che ne ho sentito e letto piuttosto bene. Ad ogni modo, che sia Wii o GC, se ne hai la possibilità di giocarli, fiondati. Hanno anche uno spirito tutto loro, tutto particolare, da gioco di nicchia per così dire, che ci consente di sfoggiare gusti da hipster con gli amici.

ragazzi per completare il gioco è necessario raccogliere tutti i frutti?
No non è obbligatorio, ma necessario se vuoi ottenere il finale migliore.

è arrivato un nuovo aggiornamento di 260 megabyte.credo che sia fatto apposta per le nuove missioni disponibili.:game:

Ragazzi ma le missioni le fate ?

Se vi propongo un contest sulle sfide partecipereste ? chi è davvero interessato lo scriva!

Fanciulli,

a quanto lo trovo in negozio? me lo regalo a natale,mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah,poi,mi chiedevo se la storia è corollaria del tutto o qualche sorpresina la riserva.(no,non ho mai giocato un pikmin e la struttura mi disorienta per ora,non vedo l'ora di tuffarmici però)

---------- Post added at 11:38:58 ---------- Previous post was at 11:38:25 ----------

Ragazzi ma le missioni le fate ?
Se vi propongo un contest sulle sfide partecipereste ? chi è davvero interessato lo scriva!
Mi sembra interessante,ma ancora non ce l'ho :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro