Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito proprio ora.

Missione e boss finale sono la parte più bella ed impegnativa del gioco. Nella prima run non mi son messo a raccogliere troppe risorse e sono tornato a casa con 52 frutti se non erro:morris82:

L'ho giocato interamente sul paddone, non ho avuto problemi, giusto qualcosina col lock on che andava per cavoli sua.

preso ieri al Mw a 29,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hai fatto benissimo, buon prezzo ed il gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni sono uno spasso, ma di fare platino non se ne parla proprio :morris82:

sto per salvare

olimar
, forse ...

ci gioco con il contagoccie , ma quando lo faccio merita davvero

WUT? Si trova ancora a quel prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma c'è un limite di giorni per completarlo? Nel senso... spessissimo nella prima giornata non riesco a fare praticamente niente e dover ricominciare la giornata è un pelino frustrante soprattutto essendo la prima run al primo Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WUT? Si trova ancora a quel prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
credo ora sia sempre a quel prezzo, non credo sia un offerta temporanea :unsisi:

tyi parlo del Mw di Vicenza :kep88:

---------- Post added at 12:19:18 ---------- Previous post was at 12:18:36 ----------

hai fatto benissimo, buon prezzo ed il gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
attendevo un price cut...non pensavo arrivasse cosi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo ora sia sempre a quel prezzo, non credo sia un offerta temporanea
Ho visto online è ancora a 45 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma c'è un limite di giorni per completarlo? Nel senso... spessissimo nella prima giornata non riesco a fare praticamente niente e dover ricominciare la giornata è un pelino frustrante soprattutto essendo la prima run al primo Pikmin
Non cè nessun limite, l'importante è non finire le scorte.

credo ora sia sempre a quel prezzo, non credo sia un offerta temporanea :unsisi:tyi parlo del Mw di Vicenza :kep88:

---------- Post added at 12:19:18 ---------- Previous post was at 12:18:36 ----------

attendevo un price cut...non pensavo arrivasse cosi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso ieri alla C_m_t a 24,99 Euro: :alex90:

Il problema grosso è che con 2 bimbi piccoli, trovare il tempo per giocare è la cosa più difficile.

Ho visto online è ancora a 45 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
come me anche Quipos77 l ha trovato price cut (ancora piu' di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

vedrai a breve cala ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:42:09 ---------- Previous post was at 16:41:33 ----------

Preso ieri alla C_m_t a 24,99 Euro: :alex90:
Il problema grosso è che con 2 bimbi piccoli, trovare il tempo per giocare è la cosa più difficile.
come ti capisco...il mio è ancora incelophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Splendido sotto ogni punto di vista.Penso di essere all'ultimo boss,ergo

la marmellata dorata!
!

Mi chiedevo,i varii frutti o quegli strani codici segreti li devo recuperare prima di killare il boss o posso comodamente farlo dopo?Grazie!

e poi,piccola curiosità,mi premeva sapere in cosa consistesse la "partecipazione speciale" dei pikmin viola(forti) e bianchi(velenosi) che non ho per nulla incontrato!

Ovviamente non voglio saperlo se si tratta di un potenziale spoiler!Grazie a tutti quelli che vorranno soddisfare la mia curiosità! :morris82:

Non è un grosso spoiler...

Li troverai nelle modalità multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso i frutti è bene prenderli tutti prima di completarlo, così facendo si avrà la sensazione di un gioco più longevo di quanto sembri

Non è un grosso spoiler...

Li troverai nelle modalità multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso i frutti è bene prenderli tutti prima di completarlo, così facendo si avrà la sensazione di un gioco più longevo di quanto sembri
Come mai non ritagliargli uno spazietto nella campagna?non mi è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quale delle modalità,comunque?

Comunque mi è già durato un botto,non so se è normale!E Poi non mi mancano molti frutti,dai,seguo il tuo consiglio,grazie mille!

ancora una cosa,i messaggi segreti nei documenti gialli a che servono? Grazie ancora!

Sono al giorno 21, con calma me lo gusto pian piano...gran bel titolo e gran bella grafica...peccato per l'IA dei pikmin davvero mononeuronale.

Non so che dire, i giochi N sono gli unici che mi stimolano a sviscerarli e a spolparli fino al 100%...con quelli da PC o PS3 non ho mai trovato uno stimolo tale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domanda, io posseggo una TV Panasonic Viera plasma da 42 pollici Hd ready e la Wii U mi mette automaticamente a 720p... per curiosità ho provato ad impostare a 1080p e si vede moooolto meglio anche se ufficialmente la TV non supporterebbe tale formato, l'unica cosa è un Aliasing leggero ma lo ammazzo impostando la nitidezza della TV a medio.

Strano o normale una roba così?

Sono al giorno 21, con calma me lo gusto pian piano...gran bel titolo e gran bella grafica...peccato per l'IA dei pikmin davvero mononeuronale.Non so che dire, i giochi N sono gli unici che mi stimolano a sviscerarli e a spolparli fino al 100%...con quelli da PC o PS3 non ho mai trovato uno stimolo tale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domanda, io posseggo una TV Panasonic Viera plasma da 42 pollici Hd ready e la Wii U mi mette automaticamente a 720p... per curiosità ho provato ad impostare a 1080p e si vede moooolto meglio anche se ufficialmente la TV non supporterebbe tale formato, l'unica cosa è un Aliasing leggero ma lo ammazzo impostando la nitidezza della TV a medio.

Strano o normale una roba così?
Beh perché il plasma supporterebbe 1080i ma non è la stessa cosa del 1080p.

Il noto canale YouTube Speed Demos Archive SDA ha da poco pubblicato un video dove si mostra una speed run dello splendido nonché recentissimo Pikmin 3, titolo da poco rilasciato su Wii U. Il franchise è stato ideato da papà Shigeru Miyamoto, e questo terzo capitolo rientra tra i software Wii U capaci di spingere all'acquisto della tanto bistrattata console Nintendo.

La run è stata effettuata dall'utente Miles, e il gioco è stato completato in 58 minuti e 54 secondi. La run parte a circa 7:40 minuti dall'inizio del video. Come sempre vi auguriamo una buona visione!

Fonte: SpazioGames

ieri l'ho finito, al giorno 43 senza trovare tutta la frutta, ma poi? Come faccio a tornare sul pianeta e riprendere tutto quello che ho lasciato indietro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro