Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Praticamente divorato in 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mancano 6 frutti e lo stage finale.

Magico e meraviglioso, semplicemente meraviglioso
Che ti dicevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

assolutamente si, dignitosissimo.Infatti io parlo del futuro e delle future possibilità. è triste che ancora qualcuno non se ne renda conto :kep88:
A me del graficone non me ne fotte na sega. E non ce' da essere ne' tristi e ne ce' da rendersi conto che a molti del graficone non frega na sega. Giocare,divertendosi,punto. Saper che ce' gente che non si rende conto di questo,e' triste e non il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
A me del graficone non me ne fotte na sega. E non ce' da essere ne' tristi e ne ce' da rendersi conto che a molti del graficone non frega na sega. Giocare,divertendosi,punto. Saper che ce' gente che non si rende conto di questo,e' triste e non il contrario.
In alto la bandiera del "Iocare et Divertirsi"

In alto il vessillo del degrado di NiEntendo :kep88:

In alto la bandiera del "Iocare et Divertirsi"In alto il vessillo del degrado di NiEntendo :kep88:
evviva la ps4

evviva xone

evviva la grafica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pikmin,uno qualsiasi,per quel che mi riguarda,se magna tutti i tioli di quelle due ciofece di console,e ti faccio notare che il monolite nero e' sempre stato in casa mia

pikmin 3 comunque, sul lato grafico si difendeva bene mi sembra di ricordare, il prossimo sarà su NX immagino, chissà come verrà fuori :sbav:!
e comunque ricordiamoci che lo sviluppo di pikmin 3 è iniziato su wii quindi un ipotetico 4 su wii u secondo me può fare ancora meglio sul versante grafico :icebad:

e comunque ricordiamoci che lo sviluppo di pikmin 3 è iniziato su wii quindi un ipotetico 4 su wii u secondo me può fare ancora meglio sul versante grafico :icebad:
vero, il problema è vedere se vogliono farne un altro su wii u, se lo facessero sarei contento ma a sto giro ne dubito :kep88:!

evviva la ps4evviva xone

evviva la grafica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pikmin,uno qualsiasi,per quel che mi riguarda,se magna tutti i tioli di quelle due ciofece di console,e ti faccio notare che il monolite nero e' sempre stato in casa mia
calmino su, non ci agitiamo. :patpat: Pikmin se magna ogni cosa esistente. :patpat:

Chiusa qua, volevo che qualcuno almeno vedesse quel video e mi dicesse se aveva notato una vicinanza stilistica tra i due micromondi e se poteva essere interessante quel tipo di upgrade. :kep88:

calmino su, non ci agitiamo. :patpat: Pikmin se magna ogni cosa esistente. :patpat:
Chiusa qua, volevo che qualcuno almeno vedesse quel video e mi dicesse se aveva notato una vicinanza stilistica tra i due micromondi e se poteva essere interessante quel tipo di upgrade. :kep88:
Calmino tu.

Ma certo che il video postato e' na meraviglia per gli occhi,ce' bisogno pure di discuterne? Ed e' palese la somiglianza con Pikmin. Son cose talmente ovvie che si vedono da quel video,che non ce' bisogno neanche di commentarle. Hai bisogno di conferme? Pikmin a quei livelli raggiungerebbe il picco della bellezza,lo noterebbe anche uno che non ha mai giocato a Pikmin,ma cio' che rende magico il gioco (soprattutto questo gioco) di certo non e' la grafica,e ti prego fa finta di non aver letto le mie ultime parole (quelle sulla grafica ;p ) che senno' non ne usciamo piu'.

Calmino tu.Ma certo che il video postato e' na meraviglia per gli occhi,ce' bisogno pure di discuterne? Ed e' palese la somiglianza con Pikmin. Son cose talmente ovvie che si vedono da quel video,che non ce' bisogno neanche di commentarle. Hai bisogno di conferme? Pikmin a quei livelli raggiungerebbe il picco della bellezza,lo noterebbe anche uno che non ha mai giocato a Pikmin,ma cio' che rende magico il gioco (soprattutto questo gioco) di certo non e' la grafica,e ti prego fa finta di non aver letto le mie ultime parole (quelle sulla grafica ;p ) che senno' non ne usciamo piu'.
Sembra che tu abbia una concezione di "grafica" approssimativa e superficiale. Anche la "grafica" ha reso Pikmin quello che è.

Avevo postato il video per provare poi ad aprire degli spunti di discussione su come immaginare un possibile nuovo mondo di Pikmin su una console dignitosamente potente, con una fisica aggiornata e nuove idee applicabili al concetto di microcosmo.

Ma basta, torniamo ai tesori. La più grande mancanza di Pikmin 3, a mio avviso. :kep88:

Sembra che tu abbia una concezione di "grafica" approssimativa e superficiale. Anche la "grafica" ha reso Pikmin quello che è.
certo se lo dici tu

Avevo postato il video per provare poi ad aprire degli spunti di discussione su come immaginare un possibile nuovo mondo di Pikmin su una console dignitosamente potente, con una fisica aggiornata e nuove idee applicabili al concetto di microcosmo.
evidentemente non ne sono capace,data la mia scarsa propensione verso il graficone

Ma basta, torniamo ai tesori. La più grande mancanza di Pikmin 3, a mio avviso. :kep88:
e questa mi e' piaciuta

ti voglio bene lo stesso

certo se lo dici tu
evidentemente non ne sono capace,data la mia scarsa propensione verso il graficone

e questa mi e' piaciuta

ti voglio bene lo stesso
che poi io allo stesso modo potrei dirti: "si ok, lo sappiamo che Pikmin è una saga fantastica con un gameplay fantastico. Lo sappiamo sin dal 2001, non c'è bisogno di commentare questo aspetto. Parliamo piuttosto dei progressi che potrebbe fare su un hardware al passo, appurato il fatto che un quarto capitolo sarebbe splendido come gli altri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E detto ciò, giù le armi! Ti dedico il mio pezzo preferito della saga in segno di pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

[video=youtube;BLN-5AV3WRY]

E detto ciò, giù le armi! Ti dedico il mio pezzo preferito della saga in segno di pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ah ah ah grazieeeeee

Sai che (lasciamo perdere un attimo la grafica :rickds: ) quale e' stat la piu' grossa mancanza di questo 3? che al paddone non e' stata data l'importanza che avrebbe potuto meritarsi con un titolo cosi'. Cerano millemila modi per sfruttarlo di piu' ed il gioco avrebbe avuto sicuramente una marcia ini piu',peccato.

ah ah ah grazieeeeeeSai che (lasciamo perdere un attimo la grafica :rickds: ) quale e' stat la piu' grossa mancanza di questo 3? che al paddone non e' stata data l'importanza che avrebbe potuto meritarsi con un titolo cosi'. Cerano millemila modi per sfruttarlo di piu' ed il gioco avrebbe avuto sicuramente una marcia ini piu',peccato.
il mancato sfruttamento del pad è una croce che affligge questa console. Peccato, si.

Poi vabbè il 3 è stato una droga, però mi sono mancate le tremende caverne del 2 e la parte post "boss finale". E i tesori erano meravigliosi. Eri invogliato ogni volta a scoprire cosa avrebbero tirato fuori dalla terra.

Pikmin 2 sembrava non potesse finire mai, c'era una mole di cose davvero grande.

Insuperabile, Imho.

Che ti dicevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È stupendo mammamia . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito in 40 giorni con tutti i frutti, all inizio pensavo che la gestione dei 5 tipi diversi di pikmin avrebbe reso tutto troppo caotico e macchinoso per una serie che dal mio punto di vista non ha bisogno di grosse complicazioni invece li hanno gestiti benissimo così come lo switch tra i tre pg, stupendo anche l'ultimo stage con quella sensazione di ansia costante.

La magia è ancora tutta lì intatta, particolarissima, quel misto di preoccupazione ansia e soddisfazione per aver ottimizzato al meglio la giornata che ti stampa un sorriso a 72 denti in faccia .

Personalmente avrei solamente aggiunto un livello esplorabile in più e raddoppiato il consumo di razioni a team completo per dare un po' più di pepe alla seconda parte del gioco.

Eeeeeeeee niente, Pikmin 3 sta su nell'olimpo in compagnia dei due Platinum e Tropical Freeze, i motivi principali per cui ricorderò con affetto questa console.

Ho provato la demo e devo dire che pikmin 3 è una esclusiva che fa il **** alle tripla AAA di sony e microsoft!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che figata di gioco, praticamente nelle guide online arrivano al primo boss tipo al terzo giorno, io invece al 22esimo giorno :rickds:;p Dovevo capire le meccaniche e ora che ho preso i pikmin gialli riesco ad arrivare in punti strategici, mi servono assolutamente quelli d'acqua. :cat:

il mancato sfruttamento del pad è una croce che affligge questa console. Peccato, si.Poi vabbè il 3 è stato una droga, però mi sono mancate le tremende caverne del 2 e la parte post "boss finale". E i tesori erano meravigliosi. Eri invogliato ogni volta a scoprire cosa avrebbero tirato fuori dalla terra.

Pikmin 2 sembrava non potesse finire mai, c'era una mole di cose davvero grande.

Insuperabile, Imho.
Esatto.

Tu pensa come potrebbe venir fuori un pikmin cosi vasto ma con la veste grafica del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao a tutti pensavo di prendere questo gioco al posto di Splatoon ma ancora nn sono convinto perché nn ho mai giocato a quelli precedenti....che faccio prima mi consigliate di giocare 1 e 2?

Ciao a tutti pensavo di prendere questo gioco al posto di Splatoon ma ancora nn sono convinto perché nn ho mai giocato a quelli precedenti....che faccio prima mi consigliate di giocare 1 e 2?
Ma nooo non necessariamente. pero' ti devo chiedere na cosa,sai di che tipo di gioco trattasi? Non so se ti avevo gia' risposto in un altro topic,perche' splatoon e pikmin sono due giochi diversi in tutti i sensi. Pikmin e' uno strategico-avventura in tempo in tempo reale e splatoon si potrebbe definire uno sparattutto un po' atipico,dove non contano le uccisioni ma la quantita' di superficie colorata,sicuramente son gia' cose che sai ;p

veramente dipende da cosa senti di giocare in questo momento. Splatoon partitine veloce online,una dietro l'altra,e' proprio drogoso. Poi ce' il single player per la storia che dura poco ma mi dicono (non l'ho ancora giocata :pffs: ,rapito troppo dall'online) che e' ben fatto. Mentre Pikmin a me e' durato una 30ina e passa di ore,e' magia,arte,a me rapisce ogni volta. Ogni giorno (gli stage,o livelli in Pikmin sono rappresentati da giornate in cui devi fare determinate cose ecc ecc...) fatto era una soddisfazione terminarlo ed a volte finiva con un'ansia pazzesca,e qua non ti dico perche'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro