Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo! Sto rigiocando l'1 ... e mamma mamma appena vedi scendere il sole ah voglia dell'ansietta.. ed è anche piacevole perche ti spinge a fare sempre meglio. Personalmente avrei gradito una riproposizione, ma non per forza obbligatoria: a discrezione, come ad esempio in fire emblem che si puo scegliere fra il perm death o no
Ma il tempo limitante della giornata c'è.

Non c'è il tempo del totale di giorni giocabili, presenti solo nel primo capitolo e in maniera parziale nel 3

Ma il tempo limitante della giornata c'è.

Non c'è il tempo del totale di giorni giocabili, presenti solo nel primo capitolo e in maniera parziale nel 3
Si scusatemi mi sono espresso male! Intendevo il "limite" dei giorni, che sai che devi prendere 30 pezzi in 30 giorni sennò game over.. quindi facendo una media di un pezzo al giorno, se magari saltavi un pezzo in un giorno ti veniva l'ansia.. "che faccio salvo? salvo in un nuovo slot? ho sprecato un giorno senza prendere un pezzo.. rigioco lo stesso giorno.. o vado avanti e tento di prendere due pezzi ecc "
intendevo questa meccanica :rickds:

Si scusatemi mi sono espresso male! Intendevo il "limite" dei giorni, che sai che devi prendere 30 pezzi in 30 giorni sennò game over.. quindi facendo una media di un pezzo al giorno, se magari saltavi un pezzo in un giorno ti veniva l'ansia.. "che faccio salvo? salvo in un nuovo slot? ho sprecato un giorno senza prendere un pezzo.. rigioco lo stesso giorno.. o vado avanti e tento di prendere due pezzi ecc "
intendevo questa meccanica :rickds:
Ma in realtà il primo pikmin non era neanche così punitivo, metà degli oggetti non erano necessari alla riparazione della nave :unsisi:

Ma in realtà il primo pikmin non era neanche così punitivo, metà degli oggetti non erano necessari alla riparazione della nave :unsisi:
Vero, ma così facendo non potevi avere il finale migliore :uhmsisi:

Comunque finalmente mi è arrivato quello che ho ordinato un bel po' di tempo fa, appena riesco vi mostro il tutto :hall:

uscirà mai un artbook della serie? :sadfrog:
Decine e decine di creature bellissime, un micromondo splendido da vedere, un gameplay unico e neanche un libro che racconti approfonditamente il dietro le quinte del gioco.
Peccato perché negli ultimi anni Nintendo sembra essersi un po' sciolta nel rivelare i materiali di lavorazione dei suoi giochi.

sì ma infatti sono due filosofie validissime e c'è chi può preferire un approccio all'altro.
Certo c'è da dire che se in Pikmin 1 un po' di ansietta la sentivi davvero, nel terzo era talmente difficile ridursi male da rendere inutile questo elemento.
Soprattutto se ci giochi per la prima volta a 12/13 anni: quando uscì all'epoca mi piaceva seguire le riviste Nintendo (madò, ormai sembrano eoni fa :paura:), e in più avevo anche la possibilità di provare i titolini nuovi che uscivano al negozietto di fiducia. Beh, prima o poi arrivò a casa questo Pikmin per il cubetto, e niente, avevo il terrore di non riuscire a salvare la vita di Olimar e a salvare i Pikmin stessi :sadfrog:

Ecco parte del malloppo ("parte" perché in teoria dovrei riordinare dall'altra robina più avanti), è arrivato tutto in tempo per P4:

lcMOPDB.jpg

Kmerf0P.jpg

F4a1JpC.jpg

:bruniii:

Soprattutto se ci giochi per la prima volta a 12/13 anni: quando uscì all'epoca mi piaceva seguire le riviste Nintendo (madò, ormai sembrano eoni fa :paura:), e in più avevo anche la possibilità di provare i titolini nuovi che uscivano al negozietto di fiducia.
Beh, prima o poi arrivò a casa questo Pikmin per il cubetto, e niente, avevo il terrore di non riuscire a salvare la vita di Olimar e a salvare i Pikmin stessi :sadfrog:
io ricordo che lo presi spinto dall'ottenimento del trofeo dedicato in Melee
Ecco parte del malloppo ("parte" perché in teoria dovrei riordinare dall'altra robina più avanti), è arrivato tutto in tempo per P4:

lcMOPDB.jpg

Kmerf0P.jpg

F4a1JpC.jpg

dove hai preso tutto ciò?

io ricordo che lo presi spinto dall'ottenimento del trofeo dedicato in Melee

dove hai preso tutto ciò?
Il dannato - ma zeppo di merch caruccio - Nintendo Store giapponese (quindi via proxy), da noi non arriva nulla di tutto ciò :sadfrog:
Ma su ebay i prezzi sono completamente folli su questa robina, quindi ho optato per la soluzione decisamente più conveniente :uhmsisi:

Il dannato - ma zeppo di roba bella - Nintendo Store giapponese (quindi via proxy), da noi non arriva nulla di tutto ciò :sadfrog:
Ma su ebay i prezzi sono completamente folli su questa robina, quindi ho optato per la soluzione decisamente più conveniente :uhmsisi:
ma c'è della roba bellissima :morris2:

ma c'è della roba bellissima :morris2:
Assolutamente :dsax: Ho preso quello che son riuscito (anche per provare con il sito proxy, dato che ne ho usato uno nuovo), ma appena riesco prendo qualche altra cosetta bella :gogogo:

Visti dal vivo in Giappone, bellissimi
Eh sarebbe stato il top prendere tutto lì :sisi:
Per fortuna ho pagato esattamente quei prezzi, niente di più, niente di meno. Ovviamente dopo c'è la spedizione e il resto, ma niente di così eccessivo. Come ho detto prima, niente a che vedere a quello che succede sulla baia, è totalmente fuori controllo.
Solo per le tre bag (bellissime poi :hall:), 120/130€, fuori di testa :rickds:
Post automatically merged:

Ma che ci faccio in quel bicchiere? :hmm:
EDIT/

Niente, ho visto PER BENE il tuo avatar.

:rickds:

Non so, mi puoi aiutare a bere, a tenermi idratato :gogogo:

Ultima modifica:
Eh sarebbe stato il top prendere tutto lì :sisi:
Per fortuna ho pagato esattamente quei prezzi, niente di più, niente di meno. Ovviamente dopo c'è la spedizione e il resto, ma niente di così eccessivo. Come ho detto prima, niente a che vedere a quello che succede sulla baia, è totalmente fuori controllo.
Solo per le tre bag (bellissime poi :hall:), 120/130€, fuori di testa :rickds:
Post automatically merged:

EDIT/

Niente, ho visto PER BENE il tuo avatar.

:rickds:

Non so, mi puoi aiutare a bere, a tenermi idratato :gogogo:
ovviamente tutto quello che mi piace è esaurito

C'è più ansia a fare 10 metri in Pikmin che in tutto RE Village :coosaa:

lcMOPDB.jpg

Kmerf0P.jpg

F4a1JpC.jpg

Figo il bicchiere per cocktails pik(a)minosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro