Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai su dicci qualcosa spoiler free, facci capire :tè:
E' tutto troppo spoiler, non c'è modo di parlarne senza rivelare qualcosa :asd: Nell'HUB di gioco però è presente una cosa particolare, feels dal primo Pikmin :galliani6:

La dico così...
Ultimamente Nintendo sta rilasciando dei DLC piuttosto interessanti... bene, potenzialmente pensane a uno ma includilo nel gioco base :morty:
C'è il post game con una missione con Olimar e Louie :sisi:

La dico così...
Ultimamente Nintendo sta rilasciando dei DLC piuttosto interessanti... bene, potenzialmente pensane a uno ma includilo nel gioco base :morty:
Un collegamento tra tutti i capitoli della serie?!

Gli utenti reddit della.community Pikmin si sono messi d'accordo di spendere soldi per una importante missione...

Spammare video e meme nel tabellone di Time Square per festeggiare l'arrivo del 4 :sard:

Si però ora pubblicizzate su TV il gioco, come state facendo con 1-2 Switch :asd:

Al di là di tutto è incredibile come in Italia ancora si focalizzano sui giochi che più ricordano il fenomeno Wii, quando sono la minoranza :asd:

Mettete per favore la sta di uscita nel titolo che mi dimentico sempre quando esce

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pazzesco quanto switch abbia potenziato tutti i brand di nintendo. Tra qualche anno sarà un fenomeno da studiare guardando da distante
Io dico solo che se la prossima console non è retrocompatibile, compro un'altra Switch Lite giusto per averne una conservata e pronta all'uso. Ha una lineup INDECENTE con cui si potrebbe giocare penso 10 anni a ritmi sostenuti senza finire tutto ciò che si vuole.
Prima o poi mi metto a tavolino e scrivo una lista di tutti i giochi che meritano di essere giocati su Switch, al di là dei gusti, e penso che tra First party, third party, retrogame, indie e remastered\remake penso saremo abbondantemente sui 300 titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro