TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Messaggi
- 7,098
- Reazioni
- 5,901
Offline
Ci vorrebbe un'idea ambiziosa, un adventure fatto bene in cui passare da esplorazione a piedi ai mezzi in tempo reale, lo starfield di nintendoOra però riesumate Star Fox![]()
(seeee sogna).[automerge]1689496672[/automerge]
Con tutta la roba che ho comprato su switch (penso sia la console per cui ho più giochi fisici mai rivenduti) se non è retrocompatibile mi sparo ahah. Cmq alla fine della fiera è la macchina che ho più amato in assoluto, e a 38 anni non è facile scansare le console dell'adolescenza.Io dico solo che se la prossima console non è retrocompatibile, compro un'altra Switch Lite giusto per averne una conservata e pronta all'uso. Ha una lineup INDECENTE con cui si potrebbe giocare penso 10 anni a ritmi sostenuti senza finire tutto ciò che si vuole.
Prima o poi mi metto a tavolino e scrivo una lista di tutti i giochi che meritano di essere giocati su Switch, al di là dei gusti, e penso che tra First party, third party, retrogame, indie e remastered\remake penso saremo abbondantemente sui 300 titoli



, ma soprattutto voglio aspettare gli altri 3 in versione fisica così mi rigioco tutto quanto 