Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di non spoilerare con questa domanda ma il
nascondiglio segreto
come si sblocca? O come ci si arriva?
Dici la quarta area?
Trovando tutti i capitani mi sembra dopo aver affrontato tutte le battaglie dandori

Screenshot-2023-11-08-03-36-19-96-64a18b24e9d6f59928bf411fc4ec05ee.jpg

Ho provato (sto cercando di finirla) finalmente la demo di Pikmin 4 e... mi è piaciuta un sacco. Sembra di giocare guardare un cartone animato.
Pensavo fosse più complicato come gioco e comandare i pikmin invece è abbastanza semplice. Mi sa che acquisterò questo quarto capitolo. L'unica cosa che mi frena è il tempo, cosa succede se arriva la sera?

Ho provato (sto cercando di finirla) finalmente la demo di Pikmin 4 e... mi è piaciuta un sacco. Sembra di giocare guardare un cartone animato.
Pensavo fosse più complicato come gioco e comandare i pikmin invece è abbastanza semplice. Mi sa che acquisterò questo quarto capitolo. L'unica cosa che mi frena è il tempo, cosa succede se arriva la sera?

Questa volta niente. C'è il solito filmato della partenza con l'astronave e passi poi al giorno successivo, ma a parte questo non c'è un limite di tempo vero e proprio e hai a disposizione tutti i giorni che vuoi. :)

Questa volta niente. C'è il solito filmato della partenza con l'astronave e passi poi al giorno successivo, ma a parte questo non c'è un limite di tempo vero e proprio e hai a disposizione tutti i giorni che vuoi. :)
Ottimo, quindi se non ho recuperato tutto, posso poi ritornarci?

Perfetto. Allora mi sa che lo acquisterò questo gioco.
La demo mi sta piacendo tantissimo, poi ho letto in giro che è più facile rispetto agli altri, quindi ancora meglio.
è sicuramente molto più facile rispetto ai primi due episodi, però hanno trovato dei modi intelligenti e divertenti per assicurare un discreto livello di sfida in alcuni contesti. Il gioco è uno scrigno contenente almeno 4 esperienze di gioco differenti.

L'unica cosa che mi frena è il tempo, cosa succede se arriva la sera?
Un massacro di Pikmin :asd:

No seriamente, puoi metterci tutti i giorni che vuoi (contrariamente ai vecchi capitoli) ma se arriva sera e ci sono Pikmin in giro (non alla base o sotto il controllo del giocatore) sono carne da macello.

Un massacro di Pikmin :asd:

No seriamente, puoi metterci tutti i giorni che vuoi (contrariamente ai vecchi capitoli) ma se arriva sera e ci sono Pikmin in giro (non alla base o sotto il controllo del giocatore) sono carne da macello.
Si me ne sono accorto giocando ancora. Arrivata la sera, credevo di averli presi tutti invece, parte la scena dove i pikmin vengono mangiati. Io così... :morristenda: :ninja: (ma poveri quelli che non riesco a portare dietro) Cercherò allora di salvarne il più possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro