Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dura tantissime ore
verissimo , e' stata una piacevole sorpresa, rispetto ai precedenti titoli, e credo di essere arrivato alla fine di tutto, manca pochissimo. Aggiungo anche che ho speso parecchie ore al gioco del Dandori in multi.

Io te lo consiglio anche a 40€, è uni dei giochi più belli del 2023 per la Switch, dura tantissime ore
Ho droppato il 3 su Wii u perché non mi aveva convinto quindi non me la sento di spendere 40 per questo capitolo.

Preso ieri finalmente da unieuro con l'offerta 3x2. È il mio primo pikmin mai giocato finora! Posso iniziare tranquillamente da questo episodio o non aver giocato i precedenti mi fa perdere/mi preclude qualcosa?

Preso ieri finalmente da unieuro con l'offerta 3x2. È il mio primo pikmin mai giocato finora! Posso iniziare tranquillamente da questo episodio o non aver giocato i precedenti mi fa perdere/mi preclude qualcosa?
Vai tranquillo anche perchè da un certo punto di vista è pure un Reboot:asd:

Come più o meno ogni gioco Nintendo puoi giocarlo da solo, se avessi giocato anche gli altri 3 coglieresti qualche citazione o riferimento col sorriso, ma puoi benissimo iniziare da questo senza problemi.

Ho finito il gioco ma mi mancano molti pezzi per prendere il potenziamento 'finale' diciamo... C'è un modo per farmare tanti pezzi? Mi manca solo un oggetto da raccogliere.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Ho finito il gioco ma mi mancano molti pezzi per prendere il potenziamento 'finale' diciamo... C'è un modo per farmare tanti pezzi? Mi manca solo un oggetto da raccogliere.

No perché in realtà è molto semplice. Considera intanto che tornando nei livelli si rigenerano.

Quindi se rifaccio dei dungeon anche se ho preso tutto si rigenerano i pezzi??

Gentilissimo grazie. Perché molti pezzi li ho usati per bombe ecc per i dungeon finali quindi mi sono ritrovato senza. Ultima domanda: sai per caso quale è il dungeon che ne dà di più?

Ultima modifica:
Gentilissimo grazie. Perché molti pezzi li ho usati per bombe ecc per i dungeon finali quindi mi sono ritrovato senza. Ultima domanda: sai per caso quale è il dungeon che dà di più?

questo purtroppo non te lo so dire, perché io non ho avuto necessità di rifare le caverne per farmare.
Ricordati sempre di parlare coi naufraghi che liberi e di portare a compimento le missioni che ti danno. Ed anche che nei livelli in superficie i pezzi si rigenerano, ad esempio mandando i Pikmin a scavare le buche.

Grazie! Si il problema è che ho fatto tutto: salvato tutti i naufraghi anche postgame e preso tutte le ricompense

È tempo di mettere mano al backlog e tocca al caro pikmizio.. ho dovuto cancellare il mio save da oltre 10 ore perchè non ricordavo più niente delle meccaniche di gioco. Ma ora posso dedicargli tutto lo spazio che merita.. avanti tutta insettini👀

Update: io e gli insettozzi siamo al sesto giorno, ormai il dandori è il nostro way of life:galliani5:

cipolla blu al,di là dello stagno, non ti temo. Al prossimo potenziamento pikmin sarai mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro