Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sostanzialmente finito poco fa, devo dire che ho apprezzato totalmente le novità introdotte da questo capitolo (che infatti ho spolpato come non mi era capitato con i precedenti) ma capisco anche chi avrebbe voluto qualcosa più vicina alla formula originale. A me ha gasato molto il collezionare tutto, e infatti penso perda parecchio se non si ha questa voglia di fare il 100% in tutte le aree.
Mi accodo anche io alle "critiche" verso una OST non esattamente memorabile e
il false finish non mi ha fatto impazzire, per quanto telefonato, e le parti successive non le ho fatte con lo stesso entusiasmo

Nel complesso giocone, perde un po' della sua verve strategica però ti rende quel pizzico in più di adventure che personalmente ho apprezzato molto :sisi:

Nel complesso giocone, perde un po' della sua verve strategica però ti rende quel pizzico in più di adventure che personalmente ho apprezzato molto :sisi:
Per me questo è un valore aggiunto, dato che tranne rarissimissimi casi non amo gli strategici.
Per dire gli unici che riesco a giocare restando in casa Nintendo sono Pikmin 3 (da finire) e Mario + Rabbids.

Per me questo è un valore aggiunto, dato che tranne rarissimissimi casi non amo gli strategici.
Per dire gli unici che riesco a giocare restando in casa Nintendo sono Pikmin 3 (da finire) e Mario + Rabbids.
Ah sì pure io ho apprezzato, sono negato con gli strategici puri quindi tanto meglio per me :asd:
Però capisco anche chi è rimasto un po' deluso da questo cambiamento.

Quanto è bello Pikmin4.

Dovrebbe lavorare convintamente su questa IP in futuro.

Devo acquistarlo prima che sparisca retail oppure facciano una versione Switch 2 con sovrapprezzo :asd: Quanto sarebbe bello usare il mouse in un gioco così?

ho cominciato la seconda run. Sempre bellissimo, e adoro quanto internamente vari il gameplay, proponendo differenti approcci. Il 5 probabilmente mi farà comprare switch 2.
Purtroppo rimangono alcuni problemi nella difficoltà, veramente troppo bassa e nella quantità di dialoghi e spiegoni sovrastante. Si percepisce tutta la paura di Nintendo che il gioco non venisse compreso, in certi frangenti :asd:
Lol, nella mia prima run non utilizzavo mai la carica dei Pikmin con il tasto X, così è davvero una passeggiata :asd:

La OST... mannaggia a Soshi Abe e alla botwizzazione scellerata :sadfrog:

Rimane comunque un titolo mastodontico. Con una OST degna dei predecessori e un livello di sfida più altino sarebbe una roba eclatante.

ho cominciato la seconda run. Sempre bellissimo, e adoro quanto internamente vari il gameplay, proponendo differenti approcci. Il 5 probabilmente mi farà comprare switch 2.
Purtroppo rimangono alcuni problemi nella difficoltà, veramente troppo bassa e nella quantità di dialoghi e spiegoni sovrastante. Si percepisce tutta la paura di Nintendo che il gioco non venisse compreso, in certi frangenti :asd:
Lol, nella mia prima run non utilizzavo mai la carica dei Pikmin con il tasto X, così è davvero una passeggiata :asd:

La OST... mannaggia a Soshi Abe e alla botwizzazione scellerata :sadfrog:

Rimane comunque un titolo mastodontico. Con una OST degna dei predecessori e un livello di sfida più altino sarebbe una roba eclatante.
E se delle voci ti dicessero di aspettare a fare una seconda run che forse un motivo, più piccolo di un 5, per prendere Switch 2 potrebbero dartelo? :nev:

E se delle voci ti dicessero di aspettare a fare una seconda run che forse un motivo, più piccolo di un 5, per prendere Switch 2 potrebbero dartelo? :nev:
ma stiamo parlando di una NSW2 edition con DLC? Fammi capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro