- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,416
Se ne possono scegliere solo 3 specie
Post automatically merged:
Giocato tutto il pomeriggio
Non ti dice i Pikmin consigliati quando clicchi per entrare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne possono scegliere solo 3 specie
Giocato tutto il pomeriggio
Ovvio. Ma solo 3 tipi di pikmin non posso portarli tuttiNon ti dice i Pikmin consigliati quando clicchi per entrare?
Ovvio. Ma solo 3 tipi di pikmin non posso portarli tutti
Vuoi proprio fartelo dire, eh? Rossi, gialli e violaSe ne possono scegliere solo 3
È un peccato, perché a parte un extra è l'unica parte del gioco che mi ha messo un po' di pepe. Al boss finale sono addirittura morto una volta, e l'ho trovato molto divertente e pikminosoPer me purtroppo il giorno finisce qui. Mi sono guardato il boss finale su youtube ed il finale che dura 1 minuto e' mi basta
Ho la cipolla solo rossa, gialla, e blu e una rottura trovare gli altri pikmin sui vari mondianch'io mi sono rotto alla grande a fare quei 20 livelli. però scusa piuttosto di abbandonare torna su, fai il pieno di pikmin e poi torna giù no?
Ma allora è ovvio che non riesci a farlo. Hai esplorato poco, fatti aiutare dal cane a trovare il restoHo la cipolla solo rossa, gialla, e blu e una rottura trovare gli altri pikmin sui vari mondi
Eh si lo so. Pero' mi sono visto il boss finale su youtube e il finale brevissimo. Adesso mi manca la voglia. Era meglio che non lo vedevo. Manaccia.Ma allora è ovvio che non riesci a farlo. Hai esplorato poco, fatti aiutare dal cane a trovare il resto
Bravo, hai fatto bene a finirlo. Ora sotto con il 3, e mi raccomando non ti arrendere alla prima difficoltàRipreso e finalmente 'terminato dopo piu di 30 ore, non al 100%,ho tanto ancora da fare tra tesori e recuperare altri naufraghi. Il gioco e'un vero capolavoro pieno d originalità'. Ho ancora voglia di Pikmin, magari pikmin e deluxe ma ho una paura di una delusione
Il fattore tempo mi spaventa un po'Bravo, hai fatto bene a finirlo. Ora sotto con il 3, e mi raccomando non ti arrendere alla prima difficoltà
Graficamente siamo agli stessi livelli?Il fattore tempo mi spaventa un po'
Il fattore tempo mette pressione solamente nella prima parte del gioco, e nemmeno così tanta. Poi nel caso facessi una brutta giornata, puoi ricominciarla e rifarti quei 15 minuti di gioco sapendo già cosa fare. Graficamente è lontano dal 4, sia come impatto grafico vero e proprio che come varietà e complessità degli ambienti; rimane bello da vedere, molto piacevoleIl fattore tempo mi spaventa un po'
Graficamente siamo agli stessi livelli?
No, il 4 è costruito su un motore diverso ed è visivamente più bello ma Pikmin 3 è comunque molto bello anche da questo punto di vista, quindi vai tranquilloIl fattore tempo mi spaventa un po'
Graficamente siamo agli stessi livelli?
Se ricordo bene con le esplorazioni notturne raccogli del nettare che serve per creare la medicina necessaria.Ho preso informazioni su internet dovrebbero essere 16 esplorazioni notturme. Io ne ho 12.come faccio a guarire i 4 fagiolini e sbloccare nuovi livelli?
Ci ho parlato. Ho fatto 12 missioni. Non mi da altre missioni per le medicine per curare 4 fagioliniSe ricordo bene con le esplorazioni notturne raccogli del nettare che serve per creare la medicina necessaria.
Devi parlare con qualcuno al campo base.