Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me purtroppo il giorno finisce qui. Mi sono guardato il boss finale su youtube ed il finale che dura 1 minuto e' mi basta..Fare 20 livelli, perdere i pikmin ed andarli a cercare nelle varie arie e' sfiancante. Sono al livello 8 senza pikmin. Non ci sono problemi per quelli gialli, rossi, e blu, sono facilmente reperibii, ma per gli altri pikmin. Il gioco mi e'piaciuto ha una bella grafica tranne le casa(poco ispirata). Ma come ripeto alla fine perde di mordente. Hanno allungato il brodo. Avrei preferito affrontare il boss direttamente..Peccato, mi è piaciuto ma alla fine ho deciso di lasciarlo.

Se ne possono scegliere solo 3
Vuoi proprio fartelo dire, eh? Rossi, gialli e viola
Post automatically merged:

Per me purtroppo il giorno finisce qui. Mi sono guardato il boss finale su youtube ed il finale che dura 1 minuto e' mi basta
È un peccato, perché a parte un extra è l'unica parte del gioco che mi ha messo un po' di pepe. Al boss finale sono addirittura morto una volta, e l'ho trovato molto divertente e pikminoso

Ultima modifica:
anch'io mi sono rotto alla grande a fare quei 20 livelli. però scusa piuttosto di abbandonare torna su, fai il pieno di pikmin e poi torna giù no?

Gran giocone Pikmin 4. È talmente bello che effettivamente è difficile da migliorare. Ma Nintendo ce la farà, ne sono certo.

Ripreso e finalmente 'terminato dopo piu di 30 ore, non al 100%,ho tanto ancora da fare tra tesori e recuperare altri naufraghi. Il gioco e'un vero capolavoro pieno d originalità'. Ho ancora voglia di Pikmin, magari pikmin 3 deluxe ma ho una paura di una delusione

Ultima modifica:
Ripreso e finalmente 'terminato dopo piu di 30 ore, non al 100%,ho tanto ancora da fare tra tesori e recuperare altri naufraghi. Il gioco e'un vero capolavoro pieno d originalità'. Ho ancora voglia di Pikmin, magari pikmin e deluxe ma ho una paura di una delusione
Bravo, hai fatto bene a finirlo. Ora sotto con il 3, e mi raccomando non ti arrendere alla prima difficoltà

Il fattore tempo mi spaventa un po'

Graficamente siamo agli stessi livelli?
Il fattore tempo mette pressione solamente nella prima parte del gioco, e nemmeno così tanta. Poi nel caso facessi una brutta giornata, puoi ricominciarla e rifarti quei 15 minuti di gioco sapendo già cosa fare. Graficamente è lontano dal 4, sia come impatto grafico vero e proprio che come varietà e complessità degli ambienti; rimane bello da vedere, molto piacevole

Il fattore tempo mi spaventa un po'

Graficamente siamo agli stessi livelli?
No, il 4 è costruito su un motore diverso ed è visivamente più bello ma Pikmin 3 è comunque molto bello anche da questo punto di vista, quindi vai tranquillo

Pikmin 3 è un altro gioiello. Giocarci all'epoca col paddone fu una vera delizia. Ma la versione Switch è stata molto intelligente nel non far pesare l'assenza del secondo schermo.

Ho racconto 4 fagiolini. Adesso sono distesi nel giardino. Ho fatto tutte le esplorazioni notturne, come devo fare per curarli?come fare per sbloccare altre esporazioni notturne?ho salvato tutti i naufraghi.

Ultima modifica:
Ho preso informazioni su internet dovrebbero essere 16 esplorazioni notturme. Io ne ho 12.come faccio a guarire i 4 fagiolini e sbloccare nuovi livelli?

Ho preso informazioni su internet dovrebbero essere 16 esplorazioni notturme. Io ne ho 12.come faccio a guarire i 4 fagiolini e sbloccare nuovi livelli?
Se ricordo bene con le esplorazioni notturne raccogli del nettare che serve per creare la medicina necessaria.

Devi parlare con qualcuno al campo base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro