Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sesso interazziale tra Olimar e Pikmin :gix:Pikmin: Andromeda
Non dicono che reboota, in teoria dovrebbe essere un "togli il numero dal titolo", sicuramente avremo nuovi protagonisti e tutto ma non credo che troveremo Olimar "rimaneggiato".Madonna mi sto hyppando, rebootarlo perché?Cosa cambieranno?
OMG![]()
Beh immagino possano avere in mente anche qualcosa di diverso dal solito.Sesso interazziale tra Olimar e Pikmin :gix:
- - - Aggiornato - - -
Non dicono che reboota, in teoria dovrebbe essere un "togli il numero dal titolo", sicuramente avremo nuovi protagonisti e tutto ma non credo che troveremo Olimar "rimaneggiato".
Anche perché cosa c'è da rebootare solo loro lo sanno.
Non ti ho spoilerato nullaSi ma perché mi hai dovuto spoilerare la fine del 3?![]()
Mi ricorda un altro giocoFinisce che tirano fuori un team di malvagi che controllano dei pikmin oscuri usando la materia del mostro finale del 3. Poi solo io trovo strano che quel pianeta sembri attirare di proposito le persone?
MATURE PLOT INCOMING
Questo mi pare venga specificato: la nostra Terra è ricca di risorse e sia gli abitanti di Hocotate che quelli di Koppai lo trovano ricco di quello di cui ognuno ha bisogno.Finisce che tirano fuori un team di malvagi che controllano dei pikmin oscuri usando la materia del mostro finale del 3. Poi solo io trovo strano che quel pianeta sembri attirare di proposito le persone?
MATURE PLOT INCOMING
*** no, ti pregoMmm interessante anche se avrei preferito il 4, chissà che hanno in mente...Spero vivamente che non sia il porting del 3
E seSì ma il finale del 3dice espressamente che il pianeta attira la gente, a prescindere dal fatto che nel 2 siano tornati apposta e che nel 3 stessero cercando pianeti con risorse
LA LOREH
Sì ma il finale del 3dice espressamente che il pianeta attira la gente, a prescindere dal fatto che nel 2 siano tornati apposta e che nel 3 stessero cercando pianeti con risorse
LA LOREH
se
gli umani esistessero ancora ma si fossero evoluti in altro? :omg2: Boss finale di Pikmin 4 un umano evoluto col cervellone :omg2: