Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa situazione mi ricorda un po' quella di Pikmin 3 :bah!:

Nel luglio 2007, durante un'intervista con IGN, Shigeru Miyamoto accennò per la prima volta alla possibilità di un nuovo Pikmin dicendo "Non credo proprio che abbiamo visto la fine di Pikmin. Vorrei assolutamente fare qualcosa con essi, e credo che l'interfaccia del Wii si sposi perfettamente con il franchise." Un'intervista successiva di CNET.com dell'aprile 2008 riporta che "Per adesso, Miyamoto si occupa di altri progetti per Wii, pur menzionando il suo desiderio di portare avanti la serie Pikmin." Un nuovo Pikmin fu alla fine annunciato durante la tavola rotonda degli sviluppatori dell'E3 2008, dove Miyamoto dichiarò che il suo team stava lavorando a un nuovo capitolo della serie. In ogni caso, si tralasciarono i dettagli sul gameplay e sullo sviluppo. Durante un'intervista alla Rivista Ufficiale Nintendo dell'America Latina, Shigeru Miyamoto confermò che il nuovo Pikmin si sarebbe visto su Wii. Dichiarò inoltre che i comandi del Wii "funzionano bene" con il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma sto sbavando al pensiero che possa avere una grafica paragonabile a Mario+Rabbids

large.jpg

large.jpg

Lo snowdrop engine non è affatto male. Chissà come verrà su Beyond :nev:

Questo topic ce lo porteremo fino a quando switch non finirà in sezione retrogames... soprattutto per ricordarci che miyamoto a volte è fumato e vede Pikmin ovunque :sard:

Ormai credo sinceramente che Weedamoto si riferisse a Hey Pikmin...

Ma sicuro :asd:

Magari semplicemente non gli piace il risultato finale, come starfox per cui dicono di aver lavorato per tutta la gen wii ma senza cavare un ragno dal buco perché non era niente di nuovo/diverso rispetto al passato. 

Magari pure questo lo passano ai Platinum :asd:
Eh bhé invece on Star Fox Zero rivoluzione straordinaria, feature impensabili di cui si sentiva proprio il bisogno :sard:

Dovrebbero smetterla di voler "stravolgere" sempre tutto perché altrimenti un gioco non deve uscire... ma vabbé è una scusa tanto, di ricicli (validi per carità) ne fanno anche loro.

Eh bhé invece on Star Fox Zero rivoluzione straordinaria, feature impensabili di cui si sentiva proprio il bisogno :sard:
Dovrebbero smetterla di voler "stravolgere" sempre tutto perché altrimenti un gioco non deve uscire... ma vabbé è una scusa tanto, di ricicli (validi per carità) ne fanno anche loro.
Rispetto all'ultimo sviluppato direttamente da loro di cambi ce ne sono abbastanza eh, comandi, veicoli, qualche meccanica...

Poi oh, il gioco mancava da secoli, per molti era un gioco totalmente nuovo :sisi:

Rispetto all'ultimo sviluppato direttamente da loro di cambi ce ne sono abbastanza eh, comandi, veicoli, qualche meccanica...
Poi oh, il gioco mancava da secoli, per molti era un gioco totalmente nuovo :sisi:
Quello che avevano aggiunto faceva pena (comandi) e non era assolutamente necessario, era meglio se impiegavano più risorse in altri ambiti (grafica, storia ecc) invece di voler infilare a forza meccaniche superflue :sisi:

Ma non è la prima volta, son fissati nel voler infilari per forza di cose tutte quelle puttanatè touch, motion ecc in QUALUNQUE serie, Dio benedica Switch dove PARE che almeno un'alternativa classica la diano :sard:

Star Fox potevano farlo uscire tranquillamente senza troppi "stravolgimenti" proprio perché mancava da 10 anni

Quello che avevano aggiunto faceva pena (comandi) e non era assolutamente necessario, era meglio se impiegavano più risorse in altri ambiti (grafica, storia ecc) invece di voler infilare a forza meccaniche superflue :sisi:Ma non è la prima volta, son fissati nel voler infilari per forza di cose tutte quelle puttanatè touch, motion ecc in QUALUNQUE serie, Dio benedica Switch dove PARE che almeno un'alternativa classica la diano :sard:

Star Fox potevano farlo uscire tranquillamente senza troppi "stravolgimenti" proprio perché mancava da 10 anni
Quoto.

Molto spesso diventano morbosi coi controlli touch e i giroscopi e tutta la compagnia di ininfluenti features aggiunte da Nintendo nelle ultime disgraziate generazioni.

Bho per me perché proprio non esiste :asd:

I comandi non piacevano a nessuno, manco ai platinum, ma quelli nintendo ha imposto e con pikmin ho idea che si son fermati perché così com'era per loro era un seguito senza abbastanza novità, altre motivazioni per non farlo uscire non ne vedrei altrimenti
Eh le novità... parliamo della stessa algasiv che tra pikmin 2 e 3 ha sfornato 4 mario 2D?

Mha, secondo me Pikmin 4 esiste eccome. Il solo fatto che abbiano tirato fuori un terzo episodio a distanza di 10 anni dall'ultimo, dimostra che non vogliono abbandonare la serie.

Che poi i lavori possano essere rallentati, questo è un altro discorso.

Non è mica una serie che genera aspettativa come Mario o Zelda. La fanbase è parecchio ridotta.

Questo è il titolo del direct che attendo di più :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro