Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seconda parte della settimana, dopo che avrò tolto i punti e se non sarà necessario mettere ancora mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
/OT
Daje charlieeeeeeeeee , una moda che mi piace :game:tutti contro il Paccone, ho lanciato una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:
:cuore:tutti contro il Paccone, ho lanciato una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:
Perchè chiaramente puntano a vendere una console con un film in 3D,legit.E se poi si scopre che è solo il prossimo film dei pikmin? :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il fatto è che forse faccio ragionamenti più elastici io di voi ;p A parte che loro (ninty), non io, credono di fare soldi vendendo un film di 20 minuti a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè chiaramente puntano a vendere una console con un film in 3D,legit.
Vabbè,in ogni caso vedo che è il "Pikmin 4" ad averti urtato principalmente.Si,potevo scrivere anche "prossimo Pikmin",ma in ogni caso è palese che si tratti di un gioco e da come ne parla probabilmente un capitolo main.
Un po' di elasticità cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non era manco ironico perché dopo aver giocato al 3 mi piacerebbe un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me è l'opposto, preferisco Pikmin 4 :kep88:ma chissene di pikmin io volevo w102 :tragic:
Tipo la coop ma stavolta online, sarebbe figo assaiper me è l'opposto, preferisco Pikmin 4 :kep88:
daje fatelo bello longevo stavolta, e magari delle novità sostanziose per la serie
non voglio alimentare una polemica, ma il fatto che ti abbia "urtato" è evidente e sotto gli occhi di tutti, visto che ad una frase di una riga hai risposto con un post di mezza pagina con tanto di immagine per perculare.indicami gli insulti per favore
Insisto
Poi bello che voi potete riderne ed io no, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e due zelda ? li rivedremo mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 pikmin in una gen come ai tempi del cubo, approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vede dall'immagine che hai in firma che hai gusti pessimi :stema:per me è l'opposto, preferisco Pikmin 4 :kep88:
daje fatelo bello longevo stavolta, e magari delle novità sostanziose per la serie
w102 >>>>> pikmin 4-5-6, prime, zelda e pure bayo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O magari in puro stile hyrule warriors fanno un dlc per il 3 che usa gli amiibo, dato che pare vogliano spingere le vendite del 3 con la demoComunque boh, magari lo iniziano su wii U e poi lo spostano su next gen, o semplicemente fanno uno spin off da quattro soldi con gli amiibo. Io intanto ho ancora il mio pikmin 3 incellophanato dal d1 quasi, galeotto fu il 50% di mediaworld quell'estate![]()
Non prendertela, ma come disse una volta qualcuno io sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che capiscono gli altrinon voglio alimentare una polemica, ma il fatto che ti abbia "urtato" è evidente e sotto gli occhi di tutti, visto che ad una frase di una riga hai risposto con un post di mezza pagina con tanto di immagine per perculare.contento te, magari starai con le palle girate, che ne so... aka, come ammazzare le conversazioni: bastava dire "no guardate, intendevo questo e questo" e bon, pace. senza fare papiri visibilmente stizziti.