Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutti contro il Paccone, ho lanciato una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:

Seconda parte della settimana, dopo che avrò tolto i punti e se non sarà necessario mettere ancora mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

/OT

TE LA DO IO UNA MANO ! A PUGNO CHIUSO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tutti contro il Paccone, ho lanciato una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:
Daje charlieeeeeeeeee , una moda che mi piace :game::rickds:

E se poi si scopre che è solo il prossimo film dei pikmin? :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè chiaramente puntano a vendere una console con un film in 3D,legit.

Vabbè,in ogni caso vedo che è il "Pikmin 4" ad averti urtato principalmente.Si,potevo scrivere anche "prossimo Pikmin",ma in ogni caso è palese che si tratti di un gioco e da come ne parla probabilmente un capitolo main.

Un po' di elasticità cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Perchè chiaramente puntano a vendere una console con un film in 3D,legit.

Vabbè,in ogni caso vedo che è il "Pikmin 4" ad averti urtato principalmente.Si,potevo scrivere anche "prossimo Pikmin",ma in ogni caso è palese che si tratti di un gioco e da come ne parla probabilmente un capitolo main.

Un po' di elasticità cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che forse faccio ragionamenti più elastici io di voi ;p A parte che loro (ninty), non io, credono di fare soldi vendendo un film di 20 minuti a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm:

E comunque parlano di "spingere la gente a comprare Wii U"..ora, visto che per fare più giochi, spendendo meno ed in meno tempo, hanno parlato di spinoff tratte dalle serie principali da lanciare in futuro e visto la vita che c'è voluta per partorire un pikmin3 mi vien difficile che riescano in breve tempo a confezionare un pikmin4. Quando dovrebbero spingere questa gente a comprarlo, a pochi mesi dall'uscita della prossima console?

Comunque no, non mi ha "urtato" il 4 nel titolo

non era manco ironico perché dopo aver giocato al 3 mi piacerebbe un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al massimo può avermi infastidito l'ennesima volta in cui scrivo chiaramente roma e viene inteso toma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sempre ad ingigantire tutto, mica me la prendo per ste cazzate, loro fanno la battuta, io faccio la controbattuta, amici come prima

E niente insulti nonostante quel che s'è detto.

Se me la prendo lo scrivo chiaro e tondo, non rispondo con ironia all'ironia, dopo 7 anni di forum ormai dovreste conoscermi

ma chissene di pikmin io volevo w102 :tragic:
per me è l'opposto, preferisco Pikmin 4 :kep88:
daje fatelo bello longevo stavolta, e magari delle novità sostanziose per la serie

indicami gli insulti per favore 

Insisto

Poi bello che voi potete riderne ed io no, vabbè
non voglio alimentare una polemica, ma il fatto che ti abbia "urtato" è evidente e sotto gli occhi di tutti, visto che ad una frase di una riga hai risposto con un post di mezza pagina con tanto di immagine per perculare.

contento te, magari starai con le palle girate, che ne so... aka, come ammazzare le conversazioni: bastava dire "no guardate, intendevo questo e questo" e bon, pace. senza fare papiri visibilmente stizziti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pikmin 2 e 3 mi sono piaciuti molto (l'1 devo ancora giocarlo), ma sinceramente la serie a me pare che abbia già detto tutto quello che poteva dire. Al momento non sento proprio il bisogno di un quarto capitolo, anche perché dubito che possa "rivoluzionarsi" e non cadere nell' "evitabile" more of the same.

2 pikmin in una gen come ai tempi del cubo, approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e due zelda ? li rivedremo mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è l'opposto, preferisco Pikmin 4 :kep88:
daje fatelo bello longevo stavolta, e magari delle novità sostanziose per la serie
si vede dall'immagine che hai in firma che hai gusti pessimi :stema:

w102 >>>>> pikmin 4-5-6, prime, zelda e pure bayo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque boh, magari lo iniziano su wii U e poi lo spostano su next gen, o semplicemente fanno uno spin off da quattro soldi con gli amiibo. Io intanto ho ancora il mio pikmin 3 incellophanato dal d1 quasi, galeotto fu il 50% di mediaworld quell'estate :unsisi:

w102 >>>>> pikmin 4-5-6, prime, zelda e pure bayo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo:

Comunque boh, magari lo iniziano su wii U e poi lo spostano su next gen, o semplicemente fanno uno spin off da quattro soldi con gli amiibo. Io intanto ho ancora il mio pikmin 3 incellophanato dal d1 quasi, galeotto fu il 50% di mediaworld quell'estate :unsisi:
O magari in puro stile hyrule warriors fanno un dlc per il 3 che usa gli amiibo, dato che pare vogliano spingere le vendite del 3 con la demo

Magari lo fanno il 3 mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma io avevo commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che è successo?

comunque lo voglio pikmin 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non voglio alimentare una polemica, ma il fatto che ti abbia "urtato" è evidente e sotto gli occhi di tutti, visto che ad una frase di una riga hai risposto con un post di mezza pagina con tanto di immagine per perculare.contento te, magari starai con le palle girate, che ne so... aka, come ammazzare le conversazioni: bastava dire "no guardate, intendevo questo e questo" e bon, pace. senza fare papiri visibilmente stizziti.
Non prendertela, ma come disse una volta qualcuno io sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che capiscono gli altri

Poi se faccio wall text ci si lamenta della lunghezza, se taglio corto "eh ma così non si capisce dovevi essere più chiaro" :kep88:

Pikmin 4 in development and "very close to completion"

Pikmin 4 is in development and "very close to completion", Nintendo's Shigeru Miyamoto has exclusively confirmed to Eurogamer.

1

Speaking during an interview held back in July, Nintendo's top designer revealed that work on a fourth major Pikmin game was well underway.

"It's actually very close to completion," Miyamoto said. "Pikmin teams are always working on the next one."

Nintendo then confirmed the news to Eurogamer in a separate statement:

"We can confirm that Pikmin 4 is in development but that is all we can confirm at present."

The last title in the garden strategy series, Pikmin 3, launched for Wii U back in 2013.

Miyamoto did not specify the platform that Pikmin 4 would launch on, but word that the game is close to completion suggests a launch is possible on the company's current hardware.

Nintendo's next platform, the mysterious NX console, is currently in development but is not due to be detailed until some point in 2016. There's no word yet on if it will also launch next year too.

A mix of time-management and strategy tactics, Nintendo's Pikmin series sees you lead an army of tiny creatures as you attempt to survive on a mysterious planet.

The original Pikmin and its sequel released three years apart, both for GameCube. Fans then had to endure a long nine year wait for Pikmin 3.

During that wait, Nintendo re-released the two original titles for Wii with added motion controls. Series hero Captain Olimar also joined the all-star cast of Super Smash Bros. Brawl, and later reappeared in Smash Bros. for 3DS and Wii U.

The first Pikmin game saw you race against time to repair your spaceship. Its sequel strengthened the formula by adding procedurally-generated dungeon caves and fresh Pikmin species.

Pikmin 3 landed somewhere nearer the first in terms of its gameplay, although now with stylish HD visuals. However, some criticised how older Pikmin types had been side-lined.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro