- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,224
- Reazioni
- 10,436
Offline
No non potresti fare con tutta calma poiché dopo 30 giorni e 30 notti il pianeta esploderebbe (metti, ci vuole poco a trovare il contesto)Perché così distruggi l'impianto base di Pikmin: la gestione di tempo e risorse.Perché puoi fare tutto con calma questo punto, puoi fare una cosa per volta, vai lì, uccidi quello, portalo alla nave, crea quel ponte... ops è arrivata la notte, cambio di Pikmin, ok ora ricominciamo.
Con zero sprechi, zero strategia.
Il fatto che abbiano inserito di nuovo un "limite di giorni" in Pikmin 3 lo trovo eccellente perché "estremizza" ancor più il concetto della saga, ovvero cercare di fare il più possibile con quello che si ha. Non puoi permetterti di passare una giornata a bighellonare, così come non puoi permetterti di passare il giorno a bighellonare, visto che per la notte devi aver fatto un tot. di cose e pure recuperato i Pikmin.
Per il resto inPikmin 3 potevi stare anche 20 giorni a bighellonare una volta arrivati a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif