Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente news ma lo voglio troppo, please annunciatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro li ho giocati tutti ma non ne ho finito manco uno, verso la fine mi mette l'angoscia :rickds:

Luca get drunk...? (more of the solito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io devo ancora recuperare il 3 :rickds:

Comunque è chiaramente per NX ormai.

Dite che sarà disponibile già al lancio?

Zelda BotW + Pokèmon Eclypse + Pikmin 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancora recuperare il 3 :rickds:
Comunque è chiaramente per NX ormai.

Dite che sarà disponibile già al lancio?

Zelda BotW + Pokèmon Eclypse + Pikmin 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile, anche se non credo che ci sia Pokémon, non al lancio intendo.

Incomincio a pensare che Nx "parte home" uscirà a Marzo, con Zelda, Pikmin ecc mentre Nx "parte portable" più avanti, ovviamente diranno sin da subito che si tratta di un'ibrida ecc.

Il primo era splendido ma ho trovato molto molto difficile la parte finale...devo recuperare prima o poi il 2 e il 3, come sono rispetto al primo?

Comunque credo anch'io che sarà un titolo di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo era splendido ma ho trovato molto molto difficile la parte finale...devo recuperare prima o poi il 2 e il 3, come sono rispetto al primo?
Comunque credo anch'io che sarà un titolo di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del tre hai la demo da provare, demo che tra l'altro è l'inizio del gioco, se poi compri il gioco i progressi fatti nella demo ti restano

Il 3 poi di figo ha la modalità 2 giocatori in locale che ho provato ed ho trovato divertente

Te li consiglio assolutamente, sono fra i miei giochi preferiti di sempre. Una droga incredibile specialmente il 3, raccogliere la frutta non è mai stato così bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 2 lo ricordo poco, però non aveva il patema dei giorni contati, quindi potevi pure stare giornate intere a raccattare risorse e creare Pikmin.

Il 3 invece reintroduce i giorni contati ma te li fa gestire, visto che puoi sopravvivere se raccogli la frutta (il cibo per i personaggi), ogni frutto ti dà da 1 a 3 giorni di cibo, in base a questo ti gestisci da sola il tempo.

Quindi 3DS ha fregato la prima esclusiva a NX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi 3DS ha fregato la prima esclusiva a NX? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pikmin è sviluppato internamente, il platform dagli stessi di yoshi new story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pikmin è sviluppato internamente, il platform dagli stessi di yoshi new story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, mezzo sospiro di sollievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo sicuri che possiamo stare tranquilli?

Io non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quella sarebbe stata l'esclusiva al lancio per NX mi sarei arrabbiato e non poco, pretendo altri giochi su NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto non mi dispiaccia come gioco

Non uppate così, cristo ho sudato freddo mentre caricava la pagina precedente in cerca della nefasta notizia :facepalm:

Quindi 3DS ha fregato l' esclusiva al wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso sia quello il gioco nominato spesso dal Miya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro