DivinaIustitia
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
NooooooooooooLa demo parte lentissima con mille dialoghi mado’
Ma poi...cosa è
Si possono skippare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NooooooooooooLa demo parte lentissima con mille dialoghi mado’
Ma poi...cosa è
Sisi, però boh, a me non hanno pesatoNoooooooooooo
Si possono skippare?
A me pesano anche quei 3 dialoghi in croce di bowser che rapisce peach. È una cosa che proprio nei vg non riesco a sopportareSisi, però boh, a me non hanno pesato
Gli piacerà sicuramente. Scarica la demo del 4 e se ha già fame di Pikmin puoi comprargli il 3 Deluxe. L'1 e il 2 per il momento li lascerei stare, sono ottimi giochi ma sono comunque invecchiatidomanda: che tipo di gioco è? potrebbe piacere/essere facile per una bambina di 7 anni? sinceramente vorrei recuperarli tutti. il 3 uscito, il 4 in uscita e la remastered dei primi 2. Ora scarico la demo e vediamo un pò...![]()
Si che ci sono, ci sono tuttiIo ho solo un timore, che non ci siano i pikmin del mio avatar
Amori mieiSi che ci sono, ci sono tutti![]()
Speriamo che non abbiamo ulteriori commenti sugli sbadigli ad ogni topicSperiamo che non abbiamo reso anche questo un gioco da sbadigli che si finisce da solo come gli ultimi Mario, Yoshi, Kirby ecc. Mi basterebbe il livello del 3. Sul facile andante ma non troppo.
non è che ci sia 'sto baratro di difficoltà tra un Pikmin 3 e un Mario OdysseySperiamo che non abbiamo reso anche questo un gioco da sbadigli che si finisce da solo come gli ultimi Mario, Yoshi, Kirby ecc. Mi basterebbe il livello del 3. Sul facile andante ma non troppo.
Il problema principale di Odyssey infatti è che per essere un Mario main è proprio bruttonon è che ci sia 'sto baratro di difficoltà tra un Pikmin 3 e un Mario Odyssey![]()
Mamma mia ci vuole coraggio a scrivere ste cose. È solo forse il miglior gioco su switch o comunque nella top 5. È bello che il mondo è vario, ma così è troppo.Il problema principale di Odyssey infatti è che per essere un Mario main è proprio brutto
Il problema principale di Odyssey infatti è che per essere un Mario main è proprio brutto
Peggior Mario 3d di sempre. Poi rimane cmq un gran gioco perché è sempre Mario. Non ho detto che è brutto ma che è brutto per essere un Mario main. Mi ha deluso molto ma sono sicuro che questo pikmin 4 non mi deluderà. Anche perché le aspettative sono un po' inferiori a quelle di un Mario 3d. Mi basta solamente che non si finisca da solo.Mamma mia ci vuole coraggio a scrivere ste cose. È solo forse il miglior gioco su switch o comunque nella top 5. È bello che il mondo è vario, ma così è troppo.![]()
Vabbè ma questo che c'entra con quello che stavamo dicendo però?Il problema principale di Odyssey infatti è che per essere un Mario main è proprio brutto