Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fermatevi prima che il discorso diventi sempre più... dubbioso :asd:
Anche perchè stiamo andando OT

Dal trailer ho visto una enorme varietà di nemici, ho letto quanti sono da un datamine
Shocked Vince Mcmahon GIF

Si è capito il mistero di Unreal Engine zaza50 :morty:

Nintendo ha lavorato agli Script, Storia, Game e Level Design e qualche modello ma il core degli assets e la loro messa in atto è stata fatta da Eighting, una software house che si è occupata del porting di Pikmin 3 su Switch.

Chissà se Nintendo ha trovato un nuovo partner di Sviluppo :hmm:

Sbaglio o questo titolo ha un focus maggiore sull'esplorazione rispetto ai precedenti? Non li ho giocati precisiamolo, è solo un'impressione da quel che ho visto.

Sbaglio o questo titolo ha un focus maggiore sull'esplorazione rispetto ai precedenti? Non li ho giocati precisiamolo, è solo un'impressione da quel che ho visto.
Diciamo che la mancanza del timer aiuta, inoltre hanno aggiunto cose "extra giornata" come il sottosuolo più intricato (mi è parso) e la notte. Li ho giocati tutti, compreso Hey! Pikmin, poter giocare senza la paura di finire le risorse o i giorni è meglio imho, anche se il primo aveva un suo perché, che nostalgia le pagine di NRU...

Tutti i pikmin avevano una base esplorativa. Qua c'è da dire che anche secondo me l'hanno espansa e non è solo per l'assenza delle giornate limitate, quanto più la nuova telecamera che permette anche uno sviluppo verticale delle aree e l'introduzione del salto, portando anche ad un level design più aperto e libero.

In realtà sembra più simile al secondo episodio, con l'aggiunta dell'esplorazione notturna.

In realtà sembra più simile al secondo episodio, con l'aggiunta dell'esplorazione notturna.

Nel 2 gran parte del focus erano i "dungeon" procedurali, passavi parecchio tempo lì dentro, qua le caverne mi sembrano più in aggiunta

Nel 2 gran parte del focus erano i "dungeon" procedurali, passavi parecchio tempo lì dentro, qua le caverne mi sembrano più in aggiunta
Magari perché l'equilibrio è più distribuito tra sopra, sotto ed esplorazione notturna. Ma come impostazione sembra precisamente quella del due, solo evoluta.

Giocata la demo, sembra bellissimo, all' inizio sembrava Toy story. Chissà se ci ritroveremo a contatto con degli umani scala 1:1

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro