Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maaa a leggere che in tanti l'han finito in pochi giorni mi viene il dubbio sulla longevità: le rece dicevano una trentina d'ore (più o meno il doppio del 3) ma è vero? Io per ora ho consumato la demo, il gioco mi è arrivato a Torino quindi prima di domani non posso continuare (sigh)

Maaa a leggere che in tanti l'han finito in pochi giorni mi viene il dubbio sulla longevità: le rece dicevano una trentina d'ore (più o meno il doppio del 3) ma è vero? Io per ora ho consumato la demo, il gioco mi è arrivato a Torino quindi prima di domani non posso continuare (sigh)

Mi sa che molti con la portabilità di switch le 30 ore se le sparano facile in 2 giorni ahaha

Vai tranquillo è bello longevo, come dicevo quando ci sono i crediti c'è ancora quasi metà gioco da fare :asd:
Per dire io sono arrivato a 22 ore e devo fare ancora un'area e mezza e in più una intera modalità secondaria

Vai tranquillo è bello longevo, come dicevo quando ci sono i crediti c'è ancora quasi metà gioco da fare :asd:
Per dire io sono arrivato a 22 ore e devo fare ancora un'area e mezza e in più una intera modalità secondaria
Bueno, anche perché conto di alternarlo a ff x ma considerandolo il "main game" estivo. Pikmin 3 me l'ero fumato in una settimana scarsa (non me ne pento, veramente una bella esperienza)

Devo dire che il sistema di crescita e di reward lo sto trovando davvero ottimo e nella seconda metà di gioco ci sono sfide tostarelle

Secondo voi quale e'il migliore Pikmin?
Diamo ancora il 4 il tempo di respirare :asd:
Poi comunque nella serie sono presenti due filoni di gameplay, quello più arcade come l'1 e il 3 e quelli più esplorativi come il 2 e il 4.

Quello sicuramente più ricco di contenuti è il 4 e sono anche di qualità, un gioco sicuramente da 9, ma per dire ci sono certe cose del 3 che comunque preferisco e lo stile arcade lo rende più rigiocabile del 4 ad esempio.

Ultima modifica:
Pero' che bello girare nelle mappe relativamente "tranquillo" per cercare roba. È davvero un gran bel vedere sto gioco, i modelli poligonali dei tesori sono stupendi (lo erano già nel 3 a dire la verità).

Hey PIkmin sta sulla mensola e mai aperto, almeno meritava un pochino come platform? :asd:

Quando i pikmin stazionano sotto la navicella dopo aver finito il loro compito esiste il comando per chiamarli a me senza doverli andare a prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro