Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma sei ancora all'area tutorial allorafinalmente l'ho ripreso, ma mi sembra di vivere in un tutorial infinitoe ancora manca la spiegazione di tutta la parte notturna suppongo. Certo che la mole di novità è notevole, comunque, e non mi dispiace proprio per nulla la possibilità di raccogliere materiali e craftarli per ottenere potenziamenti.
Intanto Occhin è. Comincio ad intravedere le potenzialità del cagnetto, mi piacecresciuto
Soundtrack interessante non pervenuta, almeno al momento.ma diciamo che già dal terzo capitolo avevo capito l'andazzo meno sperimentale e più ambientale e d'accompagnamento.
eh sì, per questo ho detto "tutorial infinito"Eh ma sei ancora all'area tutorial allora
Però leggendo Occin teoricamente ora iniziano a darti maggior libertà
Mi manca la marcia per gestire le truppe. Si trova come oggetto acquistabile? Amavo poterla suonare a diversa velocità a seconda della pressione del tasto e muovere direttamente il blocco Pikmin su gocce di nettare o altro
Io ti direi di giocare tranquillamente il quarto capitolo e poi fare del buon retro gaming coi primi dueIo sono indecisa se giocarlo subito o no. Con i primi due pikmin in arrivo forse mi converrebbe rigiocarli in fila? (Il primo lo finii parecchio tempo fa, il secondo non l'ho proprio mai giocato anche se mi ha sempre incuriosito tantissimo)
Il problema è che facendo così dovrei aspettare per giocare questo 4...
C'è un tesoro nascosto sulla mappaRagazzi la prima area
Sto al 99% ma cè un condotto con il simbolo della lotta che è chiuso e nn posso entrarci
Devo fare qualcosa o ci dovrò tornare più in là ?
Post automatically merged:
Mi correggo
Quella battaglia l ho fatta
Ma mi da comunque 99%
Forse ho missato qualcosa
L avevo immaginatoC'è un tesoro nascosto sulla mappa
Non è sottacqua. È sottoterra, non visibile a occhio nudoL avevo immaginato
Devo controllarmela per bene
Posso immaginare che sia sott acqua ?
O sto sbagliando ?
Secondo me ha già superato quella fasciaSta entrando nella fascia fire emblem come successo![]()
Che poi che fesso che sonoL avevo immaginato
Devo controllarmela per bene
Posso immaginare che sia sott acqua ?
O sto sbagliando ?
Usa l abilità di occinnella caverna coi, mi viene segnalato che ho ancora tesori da trovare ma giro a vuoto da un saccofunghi azzurri, quella dove trovi il GBA micro
se non sono scemo io e non riesco a vedere una cosa che ho sotto al naso, mi piace che alcune cose siano più difficili da trovare