Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In poco più di un paio d'ore mi sono finito la quest stile "Pikmin 1", per quanto apprezzi tantissimo l'evoluzione della saga negli anni, apprezzo particolarmente lo stile asciutto del capostipite.

finalmente l'ho ripreso, ma mi sembra di vivere in un tutorial infinito :asd: e ancora manca la spiegazione di tutta la parte notturna suppongo. Certo che la mole di novità è notevole, comunque, e non mi dispiace proprio per nulla la possibilità di raccogliere materiali e craftarli per ottenere potenziamenti.

Intanto Occhin è
cresciuto
. Comincio ad intravedere le potenzialità del cagnetto, mi piace :)

Soundtrack interessante non pervenuta, almeno al momento. :morristenda: ma diciamo che già dal terzo capitolo avevo capito l'andazzo meno sperimentale e più ambientale e d'accompagnamento.
Eh ma sei ancora all'area tutorial allora :morty:
Però leggendo Occin teoricamente ora iniziano a darti maggior libertà

Eh ma sei ancora all'area tutorial allora :morty:
Però leggendo Occin teoricamente ora iniziano a darti maggior libertà
eh sì, per questo ho detto "tutorial infinito" :asd:

sì adesso, appunto, secondo me ci sarà tutta la spiegazione sulle fasi notturne e immagino sulle battaglie dandori e poi sarò lasciato più libero. Al momento sono in una
caverna dove sono separato da Occhin
.

Mi piace il sistema di obiettivi e "side quests" affidato ai naufraghi, carina la prima battaglia Dandori. Ora Aspetto di trovare la piklopedia.
Ma quanto è bello il modello dell'argilla grezza ? Fa venire voglia di mangiarselo.
Peccato davvero per la colonna sonora sotto tono ed effettivamente il gioco non sembra così sfidante per ora, perché poi per il resto è bellissimo.

Quasi completata l'ultima zona, qui la difficoltà si impenna rispetto al resto del gioco ma niente di impossibile, mi sta durando più di quanto pensassi, peccato che alcune tipologie di Pikmin si usino troppo poco

Mi manca la marcia per gestire le truppe. Si trova come oggetto acquistabile? Amavo poterla suonare a diversa velocità a seconda della pressione del tasto e muovere direttamente il blocco Pikmin su gocce di nettare o altro

Mi manca la marcia per gestire le truppe. Si trova come oggetto acquistabile? Amavo poterla suonare a diversa velocità a seconda della pressione del tasto e muovere direttamente il blocco Pikmin su gocce di nettare o altro

yep, si sblocca, anche se piuttosto late game. Però c'è una porzione di gioco dove potrai usarlo "prima"

Terza area, è sempre più bello.
Ancora niente fasi notturne, ma in compenso ho la piklopedia per guardare tutte le magnifiche creaturine.

Io sono indecisa se giocarlo subito o no. Con i primi due pikmin in arrivo forse mi converrebbe rigiocarli in fila? (Il primo lo finii parecchio tempo fa, il secondo non l'ho proprio mai giocato anche se mi ha sempre incuriosito tantissimo)
Il problema è che facendo così dovrei aspettare per giocare questo 4...

Io sono indecisa se giocarlo subito o no. Con i primi due pikmin in arrivo forse mi converrebbe rigiocarli in fila? (Il primo lo finii parecchio tempo fa, il secondo non l'ho proprio mai giocato anche se mi ha sempre incuriosito tantissimo)
Il problema è che facendo così dovrei aspettare per giocare questo 4...
Io ti direi di giocare tranquillamente il quarto capitolo e poi fare del buon retro gaming coi primi due

Il
carillon che suona il tema di Pikmin 3, e i Pikmin che canticchiano quello del primo livello di Pikmin 2 e di Pikmin 3 :cry2:

Ragazzi la prima area
Sto al 99% ma cè un condotto con il simbolo della lotta che è chiuso e nn posso entrarci
Devo fare qualcosa o ci dovrò tornare più in là ?
Post automatically merged:

Mi correggo
Quella battaglia l ho fatta
Ma mi da comunque 99%
Forse ho missato qualcosa

Ragazzi la prima area
Sto al 99% ma cè un condotto con il simbolo della lotta che è chiuso e nn posso entrarci
Devo fare qualcosa o ci dovrò tornare più in là ?
Post automatically merged:

Mi correggo
Quella battaglia l ho fatta
Ma mi da comunque 99%
Forse ho missato qualcosa
C'è un tesoro nascosto sulla mappa

In Giappone il titolo sta andando alla grande, anche in Europa sta vendendo meglio del solito.
Sta entrando nella fascia fire emblem come successo :unsisi:

nella caverna coi
funghi azzurri, quella dove trovi il GBA micro
, mi viene segnalato che ho ancora tesori da trovare ma giro a vuoto da un sacco :hmm:
se non sono scemo io e non riesco a vedere una cosa che ho sotto al naso, mi piace che alcune cose siano più difficili da trovare

nella caverna coi
funghi azzurri, quella dove trovi il GBA micro
, mi viene segnalato che ho ancora tesori da trovare ma giro a vuoto da un sacco :hmm:
se non sono scemo io e non riesco a vedere una cosa che ho sotto al naso, mi piace che alcune cose siano più difficili da trovare
Usa l abilità di occin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro