Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per uno che vuole approcciarsi alla serie per la prima volta partireste diretti da questo o dai vecchi?
Se vuoi l'esperienza "definitiva" e con i vari spigoli del gameplay smussati, direttamente il 4, altrimenti prova il primo e vedi se ti piace l'idea, anche se in realtà è il 2 che si avvicina di più all'ultimo uscito.

Ste prove del fogliolino sono sadomaso!
Sono riuscito a finire le prime 3 ma ci ho messo un'ora l'una.
Alla terza o mi mancava un pikmin o non ce la facevo per 10 secondi...
Ora ho cambiato giro e ce l'ho fatta per un pelo ed è comunque bronzo. Per l'oro cosa bisogna fare, doparsi? 😅
all'inizio sembrano impossibili ma provando e riprovando impari a conoscere meglio la mappa e a capire cosa stanno cercando di comunicarti in merito alla gerarchia di compiti da eseguire e alla divisione degli stessi.
Io ho fatto un misero bronzo in tutte ma poi sono riuscito a platinare, e alcune le ho dovute riprovare davvero poche volte.

Per uno che vuole approcciarsi alla serie per la prima volta partireste diretti da questo o dai vecchi?
Parti assolutamente dal 3 o dal 4.
Il 4 è quello che offre una esperienza più completa e volendo user friendly.
L'1 e il 2 li salterei come recuperi futuri

Le sfide dodori, non finisce più sto gioco.
La prima parte è PIkmin 2, la seconda pikmin 1, la terza PIkmin 3.

all'inizio sembrano impossibili ma provando e riprovando impari a conoscere meglio la mappa e a capire cosa stanno cercando di comunicarti in merito alla gerarchia di compiti da eseguire e alla divisione degli stessi.
Io ho fatto un misero bronzo in tutte ma poi sono riuscito a platinare, e alcune le ho dovute riprovare davvero poche volte.
Dalla sfida 4 in poi sono andato molto meglio, ora sono arrivato all'ultima ed ho preso 2 ori.
Era fondamentale usare la freccia dell'assalto in massa, potenziare i pikmin e sfruttare bene Occin.
Poi non usavo mai il tempo supplementare che aiuta a capire meglio in che ordine conviene fare le cose

Finito tutto!
86 ore, tantissime.
Hanno farcito il gioco con una mole di contenuti davvero impressionanti.
Ottimo lavoro, Nintendo

Ora posso tornare a Zelda 😅

Finito tutto!
86 ore, tantissime.
Hanno farcito il gioco con una mole di contenuti davvero impressionanti.
Ottimo lavoro, Nintendo

Ora posso tornare a Zelda 😅
86 ore per una singola run?
Te lo chiedo perché ho appena finito Xenoblade 3(160 ore😅)e prima di buttarmi sul Dlc volevo staccare un attimo con qualcosa di diverso

Te lo chiedo perché ho appena finito Xenoblade 3(160 ore😅)e prima di buttarmi sul Dlc volevo staccare un attimo con qualcosa di diverso
86 ore mi sembrano un po' tante, soprattutto nella media, io per il 100% ci ho messo 35 ore, leggendo su internet più o meno siamo li, tra i 35/40

Mmm...mi sa che è troppo lungo... mi sparo Metroid Prime che duratura ventina e poi passo al Dlc di Xeno 3.
Pikmin 4 lo inizio più avanti

Io sono un giocatore lento, ho 50 anni, gioco quando ho tempo e per rilassarmi. Non ho i riflessi ed il vigore di un 20enne, quindi ci metto il doppio di altri.
I giochi me li gusto con calma, non basarti sui miei tempi.

Inoltre su Xenoblade è Zelda è normale superare le 100 ore.
Comunque il gioco è diviso in due parti, il gioco normale ed il post game.
La storia normale dura circa metà tempo del totale, quindi potresti finire quella e poi in un secondo momento passare al post game che è più impegnativo come difficoltà. La prima parte invece è facile, non hai nemmeno limiti di tempo

Io 50 ore e mi manca solo prendere qualche medaglia di platino

Iniziato stasera, mi pare bellissimo già dalle prime battute. Ma bello di quel livello che definisce un capolavoro.

Vediamo andando avanti :morristend:
Ed è un crescendo di bellezza

questo ha pure il testone peloso :bruniii:

Finito oggi. Una perla in tutti gli aspetti. E Pikmin si conferma una delle mie serie preferite. Nella top 5 di sicuro.

Spero di non spoilerare con questa domanda ma il
nascondiglio segreto
come si sblocca? O come ci si arriva?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro