UFFICIALE PC Pillars of Eternity 2: Deadfire | Niente è più pericoloso del segreto di un Dio | What will we do with a drunken watcher?

Pubblicità
Il concetto di non comprarlo perchè in inglese, pur conoscendo la lingua, non lo capirò mai. Così facendo gli date solo ragione, ossia confermate solo che si tratta di un mercato dai numeri ridicoli che non è nemmeno degno di esser localizzato nel momento in cui si vanno a fare due conti. :kep88:Sarà che per me è indifferente ormai se c'è o non c'è l'italiano in un titolo ma questa forma di bigottismo l'ho sempre vista solo nel nostro paese sfortunatamente, senza contare che state già mettendo le mani avanti senza che il titolo sia stato ufficialmente annunciato :asd:
La penso allo stesso modo, ormai non ci faccio più caso se un gioco è tradotto o no, lo gioco e basta :asd: poi beh dipende dal gioco ma ormai l'inglese è la mia seconda lingua...i videogame continuano ad insegnarmelo quindi ben venga :ahsisi: ovvio preferisco la traduzione in italiano sopratutto se si tratta di un rpg, o comunque un vg con tanti dialoghi e una buona storyline... :sisi:

Di solito non mi faccio problemi se non c'è l'italiano nei giochi, ma se è qualcosa come Pillars che passi più tempo a leggere che a giocare, il mio livello di inglese non mi permette di godermi il gioco come vorrei.

Poi non capisco perché giochi indie con budget di 10 euro e un pacchetto di mentos hanno l'italiano e giochi di società multimilionarie no...

vabbeh mi sa che allora di rpg ne giocherai pochi:asd:
infatti e` cosi.:sisi:

gioco tranquillamente in eng tanti giochi, ma un GDR con complessi WALL TEXT e tonnellate di informazioni a schermo, mi rifiuto totalmente di giocarci anche se so eng.

massimo posso tollerare un gioco come zelda breath of wild, dove i testi non sono tanti e molto semplici.

No ita no party.

Raggiunto 1.000.000 mi aspetto nei goal localizzazioni extra, incluso ita, altrimenti nisba

Apri la mail, vedi il messaggio di FIG che ti dice che è out Pillars of Eternity 2 e, dato che hai partecipato già ad una campagna di raccolta fondi (Wasteland 3, ndr), hai 5$ di sconto.

Partecipato :buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
pledgiato, tier da 29$:dajee:

- - - Aggiornato - - -

No ita no party.Raggiunto 1.000.000 mi aspetto nei goal localizzazioni extra, incluso ita, altrimenti nisba
allora puoi già passare oltre, nella descrizione dicono che coi fondi che arriveranno per ora stanno pensando solo a francese e tedesco

Il video di presentazione è già over the top :morris82:

- - - Aggiornato - - -

pledgiato, tier da 29$:dajee:
- - - Aggiornato - - -

allora puoi già passare oltre, nella descrizione dicono che coi fondi che arriveranno per ora stanno pensando solo a francese e tedesco
addio allora, maledetti loro, ironicamente per tiranny si sono messi in combutta con paradox, un altro fetente che non sub mai in ITA i suoi 4X giochi:asd:

Ci devo riflettere davvero molto. Ho amato Pillars e supporterei volentieri Obsidian per principio, ma la ovviamente mancanza di italiano, come per W3, mi costringerebbe ad attendere chissà quanto tempo prima di poterlo giocare nella nostra lingua, sempre se sarà mai tradotto da qualche gruppo amatoriale. Vedrò come agire...

so che non interessa a nessuno però che figata il nuovo motore.
a me interessa, l'ho scritta nell'altro topic la figata che sembrano i nuovi effetti:dajee:

io vorrei tanto anche degli effetti delle magie più belli a vedersi, forse l'unica cosa che un po' mi ha deluso nel primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro