UFFICIALE PC Pillars of Eternity 2: Deadfire | Niente è più pericoloso del segreto di un Dio | What will we do with a drunken watcher?

Pubblicità
Mi vergogno a dirlo, ma dove si trova l'opzione del level scaling? Non sono riuscito a trovarla.

Neketaka è strutturalmente una delle migliori città che si possano trovare in un GDR

Solo la mappa di Neketaka batte quella de l'eterno cammino di Od Nua, se vogliamo confrontare le mappe più complesse dei due giochi. Senza nulla togliere a quest'ultimo che rimane uno dei migliori dungeon che abbia mai visto

Ultima modifica da un moderatore:
Solo la mappa di Neketaka batte quella de l'eterno cammino di Od Nua, se vogliamo confrontare le mappe più complesse dei due giochi. Senza nulla togliere a quest'ultimo che rimane uno dei migliori dungeon che abbia mai visto
Io all'inizio ero rimasto deluso pensando catzo che piccola la mappa:sisi:poi vai alla gola ed inizia ad aprirsi un mondo :asd:

Comunque ho risolto i grossi problemi di frame rate, la combo ultimi driver nvidia + update win10 ha reso incompatibile il g-sync con Deadfire, mi è bastato disabilitarlo. Anche se resta comunque da ottimizzare in certe zone.

- - - Aggiornato - - -

Io all'inizio ero rimasto deluso pensando catzo che piccola la mappa:sisi:poi vai alla gola ed inizia ad aprirsi un mondo :asd:
A parte che il sentiero di Delver è il Ratway di Riften :asd: ma sì tra quello e la Old City si apre parecchio. Non solo lì ma

le scale sacre conta un altro dungeon, per ora, e sospetto sbucherà altro nel tempio di Gaun. E i terrazzi hanno due dungeon belli grossi, il maniero dell'arcimago -il quale si collega anche alle terme- e ho scoperto da poco esserci un grosso dungeon sotto l'accademia dei manipolatori dell'acqua, bisogna andarci per conto di una questline che parte dalla regina.

Non so se avete già risolto il conflitto Bardotto e Valera, ma mi sono schierato coi Bardotto e li ho pure svaligiati alla fine del tutto, una cassaforte da 4 serrature :asd:

Comunque ho risolto i grossi problemi di frame rate, la combo ultimi driver nvidia + update win10 ha reso incompatibile il g-sync con Deadfire, mi è bastato disabilitarlo. Anche se resta comunque da ottimizzare in certe zone.
- - - Aggiornato - - -

A parte che il sentiero di Delver è il Ratway di Riften :asd: ma sì tra quello e la Old City si apre parecchio. Non solo lì ma

le scale sacre conta un altro dungeon, per ora, e sospetto sbucherà altro nel tempio di Gaun. E i terrazzi hanno due dungeon belli grossi, il maniero dell'arcimago -il quale si collega anche alle terme- e ho scoperto da poco esserci un grosso dungeon sotto l'accademia dei manipolatori dell'acqua, bisogna andarci per conto di una questline che parte dalla regina.

Non so se avete già risolto il conflitto Bardotto e Valera, ma mi sono schierato coi Bardotto e li ho pure svaligiati alla fine del tutto, una cassaforte da 4 serrature :asd:
Io nel conflitto ho fatto

pace tra le due famiglie:sisi:
per il resto il maniero

e stato fantastico farlo in stealth anche se è un po' rotto come sistema:sisi:

A me il vsync da pannello non sembra andare

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Madonna ma che dungeon si nasconde sotto nekateka:morris82:ieri sera ci ho messo più 2 ore per finirlo:sisi:
Dove? :paura:

Mi vergogno a dirlo, ma dove si trova l'opzione del level scaling? Non sono riuscito a trovarla.
Nelle opzioni del menù principale, non credo sia modificabile una volta incominciata la partita.

e ho scoperto da poco esserci un grosso dungeon sotto l'accademia dei manipolatori dell'acqua, bisogna andarci per conto di una questline che parte dalla regina.

L'avrei fatto stasera quel dungeon, a questo punto aspetto che mi diano la missione :asd:

Con le due famiglie ho

fatto pace tra le due, bruciandomi così un paio di missioni che mi avevano dato ognuna per spiare l'altra :fear2:

Comunque avete capito come funziona il sistema delle taglie?mi sa che mi tocca saltarle io voglio essere buono con tutti:tragic:

Non è venduto in versione retail qui da noi?
riuppo la domanda ragazzi, dal GS mi hanno detto che il gioco esce ad Agosto. Ma com'è possibile?

Possibile che il primo Pillars in alcune zone presenti dei cali di frame rate fastidiosissimi? Non dovrebbe farlo con una 970...

Sono partito da Nekataka, ma leggendo i vostri spoiler ho lasciato indietro qualche quest.

La parte delle battaglie marine onestamente non mi piace molto, vediamo più avanti se cambio idea. Più che altro non capisco perché alcune navi mi attaccano, anche se sono trade ships.

Altra cosa che non riesco a capire: se disattivo l'IA automatica i pg stanno fermi come dei babbei. Anche se do l'ordine di attaccare fanno tipo 3 attacchi e poi restano a fare niente :rickds:

C'è un qualche modo che faccia semplicemente attaccare il nemico più vicino?

Dopo quasi 9 ore ho finalmente preso la nave :asd:

Ma non si può scendere dove voglio? Volevo tornare dove si era arenata ma non c'è verso :morristend:

Le scorte vengono consumate nell'ordine con cui sono riposte o si può scegliere se dare acqua o rum ad esempio?

Finalmente ho quasi scelto il mio party

Maia che adoro,Xoti ed Edér che mi fanno scompisciare dal ridere ogni volta che interagiscono ed alla fine sono indeciso tra i tre rimasti:tragic:

Finalmente ho quasi scelto il mio party
Maia che adoro,Xoti ed Edér che mi fanno scompisciare dal ridere ogni volta che interagiscono ed alla fine sono indeciso tra i tre rimasti:tragic:
Se prendi Pallegina hai il mio party in pratica :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dopo quasi 9 ore ho finalmente preso la nave :asd:Ma non si può scendere dove voglio? Volevo tornare dove si era arenata ma non c'è verso :morristend:

Le scorte vengono consumate nell'ordine con cui sono riposte o si può scegliere se dare acqua o rum ad esempio?
Puoi scendere dove c'è il simbol odell'ancora o in alcune locations costiere come Porto Maje, o appunto dove si è arenata la barca. Si può, basta interagire.

Sì le scorte vengono consumate in ordine, conviene usare quelle che danno morale alla ciurma o accoppiarle con altro. Consiglio di comprare riso e vino di riso che almeno sono neutrali per avere bei quantitativi di roba.

- - - Aggiornato - - -

Sono partito da Nekataka, ma leggendo i vostri spoiler ho lasciato indietro qualche quest.
La parte delle battaglie marine onestamente non mi piace molto, vediamo più avanti se cambio idea. Più che altro non capisco perché alcune navi mi attaccano, anche se sono trade ships.

Altra cosa che non riesco a capire: se disattivo l'IA automatica i pg stanno fermi come dei babbei. Anche se do l'ordine di attaccare fanno tipo 3 attacchi e poi restano a fare niente :rickds:

C'è un qualche modo che faccia semplicemente attaccare il nemico più vicino?
Senza IA automatica dopo che hai lanciato un qualsiasi spell o una qualsiasi skill il pg ha bisogno di ricevere un comando. Solo con l'attacco semplice continua in automatico finchè l'obiettivo non muore, poi dovrai riassegnarli un comando.

Le battaglie navali non sono il massimo è vero, però sono molto remunerative. Ho imparato che, con i vascelli di pari potenza ci si può divertire col sasso carta e forbice, mentre con quelli più potenti conviene subire danni e andare dritti all'arembaggio per passare ad un vera fight.

Cambiando vascelli e avendo più cannoni diventa più divertente, anche perchè c'è ne sono di vario tipo e portata quindi nel gioco cartaceo dovrai stare attento a gestire le distanze.

Grazie Steeb :sisi:

Mi ha attaccato una nave molto più forte della mia. Di scappare non mi andava e affrontarla in mare non era cosa, così l'ho abbordata: vele della mia distrutte, scafo quasi, tutto l'equipaggio ferito e tutti KO, tranne Eder ed il mio PG, ma alla fine ce l'ho fatta. Me la sono vista brutta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro