Ethan Cole
Legend of forum
Mi vergogno a dirlo, ma dove si trova l'opzione del level scaling? Non sono riuscito a trovarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io all'inizio ero rimasto deluso pensando catzo che piccola la mappaSolo la mappa di Neketaka batte quella de l'eterno cammino di Od Nua, se vogliamo confrontare le mappe più complesse dei due giochi. Senza nulla togliere a quest'ultimo che rimane uno dei migliori dungeon che abbia mai visto
A parte che il sentiero di Delver è il Ratway di RiftenIo all'inizio ero rimasto deluso pensando catzo che piccola la mappapoi vai alla gola ed inizia ad aprirsi un mondo
![]()
Io nel conflitto ho fattoComunque ho risolto i grossi problemi di frame rate, la combo ultimi driver nvidia + update win10 ha reso incompatibile il g-sync con Deadfire, mi è bastato disabilitarlo. Anche se resta comunque da ottimizzare in certe zone.
- - - Aggiornato - - -
A parte che il sentiero di Delver è il Ratway di Riftenma sì tra quello e la Old City si apre parecchio. Non solo lì ma
le scale sacre conta un altro dungeon, per ora, e sospetto sbucherà altro nel tempio di Gaun. E i terrazzi hanno due dungeon belli grossi, il maniero dell'arcimago -il quale si collega anche alle terme- e ho scoperto da poco esserci un grosso dungeon sotto l'accademia dei manipolatori dell'acqua, bisogna andarci per conto di una questline che parte dalla regina.
Non so se avete già risolto il conflitto Bardotto e Valera, ma mi sono schierato coi Bardotto e li ho pure svaligiati alla fine del tutto, una cassaforte da 4 serrature![]()
Dove?Madonna ma che dungeon si nasconde sotto nekateka:morris82:ieri sera ci ho messo più 2 ore per finirlo![]()
Nelle opzioni del menù principale, non credo sia modificabile una volta incominciata la partita.Mi vergogno a dirlo, ma dove si trova l'opzione del level scaling? Non sono riuscito a trovarla.
L'avrei fatto stasera quel dungeon, a questo punto aspetto che mi diano la missionee ho scoperto da poco esserci un grosso dungeon sotto l'accademia dei manipolatori dell'acqua, bisogna andarci per conto di una questline che parte dalla regina.
Non so se avete già risolto il conflitto Bardotto e Valera, ma mi sono schierato coi Bardotto e li ho pure svaligiati alla fine del tutto, una cassaforte da 4 serrature![]()
riuppo la domanda ragazzi, dal GS mi hanno detto che il gioco esce ad Agosto. Ma com'è possibile?Non è venduto in versione retail qui da noi?
La versione console dovrebbe uscire intorno a quel time frame, quella PC retail è già disponibile:riuppo la domanda ragazzi, dal GS mi hanno detto che il gioco esce ad Agosto. Ma com'è possibile?
https://www.amazon.it/Pillars-Eternity-II-Deadfire-PC/dp/B079JFCWPR/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1526663024&sr=8-1&keywords=pillars+2riuppo la domanda ragazzi, dal GS mi hanno detto che il gioco esce ad Agosto. Ma com'è possibile?
La versione console dovrebbe uscire intorno a quel time frame, quella PC retail è già disponibile:
https://www.amazon.it/Pillars-Eternity-II-Deadfire-PC/dp/B079JFCWPR/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1526661918&sr=1-1&keywords=pillars+of+eternity+deadfire
Thx!
Se prendi Pallegina hai il mio party in praticaFinalmente ho quasi scelto il mio partyMaia che adoro,Xoti ed Edér che mi fanno scompisciare dal ridere ogni volta che interagiscono ed alla fine sono indeciso tra i tre rimasti:tragic:
Puoi scendere dove c'è il simbol odell'ancora o in alcune locations costiere come Porto Maje, o appunto dove si è arenata la barca. Si può, basta interagire.Dopo quasi 9 ore ho finalmente preso la naveMa non si può scendere dove voglio? Volevo tornare dove si era arenata ma non c'è verso :morristend:
Le scorte vengono consumate nell'ordine con cui sono riposte o si può scegliere se dare acqua o rum ad esempio?
Senza IA automatica dopo che hai lanciato un qualsiasi spell o una qualsiasi skill il pg ha bisogno di ricevere un comando. Solo con l'attacco semplice continua in automatico finchè l'obiettivo non muore, poi dovrai riassegnarli un comando.Sono partito da Nekataka, ma leggendo i vostri spoiler ho lasciato indietro qualche quest.
La parte delle battaglie marine onestamente non mi piace molto, vediamo più avanti se cambio idea. Più che altro non capisco perché alcune navi mi attaccano, anche se sono trade ships.
Altra cosa che non riesco a capire: se disattivo l'IA automatica i pg stanno fermi come dei babbei. Anche se do l'ordine di attaccare fanno tipo 3 attacchi e poi restano a fare niente
C'è un qualche modo che faccia semplicemente attaccare il nemico più vicino?