PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
https://www.youtube.com/watch?v=vZOJTiIHhdA

It's been an exciting year for Obsidian Entertainment. With Pillars of Eternity II: Deadfire on the way, and new DLC for Tyranny coming later this year, the developers behind some rather dense isometric RPG games are cranking out some quality games that you can really sink your teeth into. But now, we can expect another title from Obsidian and Paradox Interactive ready for release this year. The publisher has just announced that the original Pillars of Eternity will be making its way to Xbox One and PS4 on August 29 with Pillars of Eternity: Complete Edition. In the Complete Edition, players who missed out on the original PC release will be able to experience the entirety of Pillars Of Eternity, including all expansions and updates--such as level cap increases, new difficulty modes, and balance tweaks. Ported over to consoles by Paradox Arctic, the developers and publisher worked closely with Obsidian to ensure that the move to consoles retained many of the core elements of the original game, which had to go through some changes to fit the new platforms. Its publisher, Paradox Interactive, states that a lot of work went into the creation of this port, and that it was all designed to ensure for comfort and accessibility. "Pillars of Eternity: Complete Edition goes beyond just offering everything together. Paradox Arctic has thoroughly updated the Xbox One and PlayStation 4 versions of the award-winning RPG for play with a controller, and have entirely redesigned the UI for easy viewing on televisions. Players will be able to easily navigate the game's detailed character creation, real-time-with-pause combat, and party management from their couches thanks to new TV-friendly menus and controls." Set for launch on August 29 for $50, Paradox and Obsidian are ready to keep the CRPG titles coming--and with a new audience for the game, there's definitely looking to be an influx of new players ready to explore the world of Eora very soon.
https://www.gamespot.com/articles/pillars-of-eternity-complete-edition-coming-to-con/1100-6451064/

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa se avrà i sottotitoli in italiano?E ditemi, è parecchio ostico?Non sono mai stato un fenomeno con giochi di questo tipo...

Credo di essere uno dei tre stronzi che è davvero felice del porting, ho la royal edition su Gog, ma pur avendo i requisiti minimi non mi gira bene..... Sono felicio

Se metteranno anche qua i sub ITA sarà mio di sicuro; anche perchè preferirei giocarlo su PS4 che su PC

Me la aspettavo come fu per divinity, sperando mettano i sub ita sarà mio visto che giocare su pc mi fa più che cagare :sisi:

Ma è con visuale isometrica? Non li ho mai provati ma a pelle non è che mi ispirino più di tanto..

Se non erro é in italiano su steam, gli devo dare una 2 opportunità visto che per diversi motivi lo droppai al terzo atto:asd:

Spero che sia giocabile anche via joypad, é uno di quei titoli in cui m/k risulta essere la migliore periferica, visto la sua natura di Real time with pause :asd:

Contentissimo :sisi:

Il mio pc purtroppo è quello che è e non riuscii a giocarlo in modo decente quindi lo abbandonai.

Da amante di Baldur's Gate non posso non giocarlo e su Ps4 lo prenderò di sicuro.

Speriamo che abbia i sottotitoli e che il joypad non rovini più di tanto l'esperienza di gioco.

Contentissimo :sisi:Il mio pc purtroppo è quello che è e non riuscii a giocarlo in modo decente quindi lo abbandonai.

Da amante di Baldur's Gate non posso non giocarlo e su Ps4 lo prenderò di sicuro.

Speriamo che abbia i sottotitoli e che il joypad non rovini più di tanto l'esperienza di gioco.
I comandi per i caster, semplicemente il posizionamento con un joypad può essere da bestemmie in aramaico antico :rickds:

Chissà se metteranno il trofeo dell'ironman a difficoltà massima in solo :paura:

Su Steam ci sono i sottotitoli in italiano; si vede dalla scheda del gioco http://store.steampowered.com/app/291650/Pillars_of_Eternity/
Non ricordavo neanche ci fosse l'italiano, lo misi appena possibile in inglese :asd:

Lo sto giocando in sto periodo su pc, giocone :sisi:

Non riesco ad immaginarmi come sia giocarlo col pad però :asd:

Comunque confermo che su steam ha i sub ita, non vedo perchè non dovrebbe averli su console :unsisi:

Io non ho mai giocato un titolo con visuale isometrica. L'unico era gladius ai tempi della ps2, ma tale visuale era presente solo nella fase di esplorazione, i combattimenti erano invece con visuale "normale". Da qui i miei dubbi.. però ho visto la videorecensione della versione PC e pare che sia un giocone. Voglio dargli una possibilità, poi mi pare di aver capito che i combattimenti non siano a turni, e questa è una cosa a me gradita.

Io non ho mai giocato un titolo con visuale isometrica. L'unico era gladius ai tempi della ps2, ma tale visuale era presente solo nella fase di esplorazione, i combattimenti erano invece con visuale "normale". Da qui i miei dubbi.. però ho visto la videorecensione della versione PC e pare che sia un giocone. Voglio dargli una possibilità, poi mi pare di aver capito che i combattimenti non siano a turni, e questa è una cosa a me gradita.
Real Time with Pause.

Tipo Inquistion, ma 100 volte più tattico. DAI lo puoi finire senza mai usare la pausa tattica, qui sei praticamente obbligato.

Real Time with Pause.Tipo Inquistion, ma 100 volte più tattico. DAI lo puoi finire senza mai usare la pausa tattica, qui sei praticamente obbligato.
In inquisition l'ho usata praticamente in ogni scontro la pausa tattica :asd:

Comunque mi stanno venendo dei dubbi. Essendo su pc localizzato in italiano, lo sarà anche questa versione? Sarebbero importanti per me i sottotitoli, almeno in giochi ricchi di dialoghi come questo. Chiedo perché per esempio tyranny, sempre di Obsidian, non è localizzato in italiano..

Ultima modifica da un moderatore:
Su pc è in ita, non vedo perché su console non dovrebbe esserlo, bellissimo, non ci speravo più a vederlo su console, stanno uscendo anche questi titoli e ne sono contento

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro