PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi ricordo di aver visto mio fratello giocarci sul PC e sembrava Figo, ma è come Divinity che va giocato in coop o va bene anche in singolo?

Divinity non va giocato in co-op, può essere giocato in co-op. É ben diverso.

Sono entrambi giochi singlr-player, vai tranquillo

Divinity non va giocato in co-op, può essere giocato in co-op. É ben diverso. Sono entrambi giochi singlr-player, vai tranquillo
In pratica la differenza sostanziale fra i due giochi (tolte trama, ambientazione ecc..) è il sistema di combattimento, che in divinity è a turni, qua no. È così? Nel caso prima provo questo, poi se mi garba prendo pure divinity

felicissimo:ivan:

adesso portate anche il 2 please

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In pratica la differenza sostanziale fra i due giochi (tolte trama, ambientazione ecc..) è il sistema di combattimento, che in divinity è a turni, qua no. È così? Nel caso prima provo questo, poi se mi garba prendo pure divinity
Kinda. Divinity è a turni, PoE è in tempo reale con pause (RTwP) in cui nella maggior parte degli encounter da quelli semplici a quelli difficili è richiesta l'uso tattico della pausa altrimenti wippi male, le IA alleate sono altamente customizzabili, ma è cosa buona scegliere cosa fare anche con gli alleati pausando il gioco.

felicissimo:ivan:
adesso portate anche il 2 please

Magari con i sottotitoli in italiano. Tyranny per esempio non li ha ed è sempre sviluppato da Obsidian. Anche se penso che dipenda più dal publisher che da loro..

E com'è che non ne sapevo niente? Sono huber felice

Com'è che lo scopro solo oggi?:morris82:

Speriamo nell'italiano. Comunque alla fine li stanno portando tutti su console. Me felice.:asd:

Tra un pò tocca a Divinity II.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;Ck1Q9Ek5r-Q]

Anche io scoperto oggi. é una notiziona:asd:

Com'è che lo scopro solo oggi?:morris82:Speriamo nell'italiano. Comunque alla fine li stanno portando tutti su console. Me felice.:asd:

Tra un pò tocca a Divinity II.

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;Ck1Q9Ek5r-Q]

Si, è da quando uscì su PC che attendo tutto ciò

Si sà il prezzo?

Si sà se la versione retail contiene il manuale (80 pagine) in italiano e la mappa come su PC? Presumo di no...

E soprattutto è confermato l'italiano? Presumo di no anche qui:asd: Ma aspetto notizie certe.

Se non è presente (illogico, visto che su PC c'è) anche questo lo prenderò a 20-30 euro (come Torment, Vampyr). In questo momento non ho proprio voglia di giocarmi un rpg cosi vasto tutto in inglese.

Si sà il prezzo?Si sà se la versione retail contiene il manuale (80 pagine) in italiano e la mappa come su PC? Presumo di no...

E soprattutto è confermato l'italiano? Presumo di no anche qui:asd: Ma aspetto notizie certe.

Se non è presente (illogico, visto che su PC c'è) anche questo lo prenderò a 20-30 euro (come Torment, Vampyr). In questo momento non ho proprio voglia di giocarmi un rpg cosi vasto tutto in inglese.
Nella versione PC è tradotto, non credo che gli costi nulla inserire i sottotitoli anche per noi. Se non li mettono non lo prendo, un gioco di oltre 100 ore ricco di dialoghi senza i sottotitoli per me è ingiocabile. Cioè non comprenderei tutto appieno e non voglio giocarmelo sapendo ciò

Su GS.com stà 50 dollari.

http://www.gamestop.com/ps4/games/pillars-of-eternity-complete-edition/150266

- - - Aggiornato - - -

Presumo 50 euro qui. Oppure 60, se Halifax ci mette lo zampino. (lo distribuisce lei, purtroppo.)

- - - Aggiornato - - -

Nella versione PC è tradotto, non credo che gli costi nulla inserire i sottotitoli anche per noi. Se non li mettono non lo prendo, un gioco di oltre 100 ore ricco di dialoghi senza i sottotitoli per me è ingiocabile. Cioè non comprenderei tutto appieno e non voglio giocarmelo sapendo ciò
Assolutamente. Sarebbe più ingiocabile per quello che per il sistema di controllo, per quanto mi riguarda.

Poi se m'interessa sul serio un gioco alla fine lo prendo uguale (l'inglese lo capisco, ma per comodità questi giochi sempre meglio in italiano), ma di certo non a prezzo pieno.

Su GS.com stà 50 dollari.http://www.gamestop.com/ps4/games/pillars-of-eternity-complete-edition/150266

- - - Aggiornato - - -

Presumo 50 euro qui. Oppure 60, se Halifax ci mette lo zampino. (lo distribuisce lei, purtroppo.)

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente. Sarebbe più ingiocabile per quello che per il sistema di controllo, per quanto mi riguarda.

Poi se m'interessa sul serio un gioco alla fine lo prendo uguale (l'inglese lo capisco, ma per comodità questi giochi sempre meglio in italiano), ma di certo non a prezzo pieno.
50 euro mi sembrano un po troppi.. a questo punto mi sa che recupero prima divinity che si trova a poco ormai

Non vedo perchè non dovrebbe avere l'italiano come lingua dato che su pc era presente fin dall'inizio (quindi non sarebbe un costo aggiuntivo la localizzazione ed è quella ufficiale, e non una amatoriale). Sarebbe clamoroso se togliessero una lingua che non gli comporta nessun costo lasciare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
50 euro mi sembrano un po troppi.. a questo punto mi sa che recupero prima divinity che si trova a poco ormai
Su Steam la versione liscia sta a 45 € (grazie Paradox demmerda), con l'espansione oltre i 70. Considerando che è un titolo che su PS4 deve uscire e D:OS è uscito da 1/2 anni è normale che il secondo costi di meno, è lo stesso discorso che si può fare con Deponia su PS4 venduto a 20/30 €, perchè a conti fatti è un gioco nuovo, mentre su Steam l'intera collezione viene venduta per un kebab

Su Steam la versione liscia sta a 45 € (grazie Paradox demmerda), con l'espansione oltre i 70. Considerando che è un titolo che su PS4 deve uscire e D:OS è uscito da 1/2 anni è normale che il secondo costi di meno, è lo stesso discorso che si può fare con Deponia su PS4 venduto a 20/30 €, perchè a conti fatti è un gioco nuovo, mentre su Steam l'intera collezione viene venduta per un kebab
Che poi tra l'altro su GS Divinity stà 50 euro nuovo o 45 usato:asd: (invece su GS.com 40 dollari...)

Comunque per quanto mi riguarda dipende tutto dalla presenza dell'italiano o meno. Se è confermato vado di day one. 50 euro, calcolando gioco base più 2 espansioni ci stà (che poi non li pago tutti, vendendo un gioco, ma vabbè). Anche la versione enhanced di Divinity costava uguale.

E direi che stò a posto fino ad ottobre (per TEW2 e Wolf2), stì giochi mi durano mesi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque non son confermati i 50 euro eh. Son 50 dollari...vediamo da noi...

- - - Aggiornato - - -

Non vedo perchè non dovrebbe avere l'italiano come lingua dato che su pc era presente fin dall'inizio (quindi non sarebbe un costo aggiuntivo la localizzazione ed è quella ufficiale, e non una amatoriale). Sarebbe clamoroso se togliessero una lingua che non gli comporta nessun costo lasciare :asd:
Già successo. Per quello il dubbio c'è..:morris82:

ottimo per l'italiano:sisi:

e vai col D1 :ivan:

Vedo che c'è molto hype per Pillars su console:sisi:

Ovviamente sono ironico... :asd:

- - - Aggiornato - - -

81v8amMN0aL._SL1500_.jpg

81l9qSunTwL._SL1500_.jpg

8151OnpTVoL._SL1500_.jpg

71TuYJNErHL._SL1500_.jpg

81%2BpeWJjRJL._SL1500_.jpg

- - - Aggiornato - - -

Comunque il layout dei tasti che si sovrappone all'hud del log e dei ritratti dei pg è bruttissimo:asd:

Spero si possa disattivare la visualizzazione dei comandi su schermo, tanto, dopo un pò li impari. Oppure piazzateli da un' altra parte...e che cavolo, non ci vuole un diploma in grafica per arrivarci...

- - - Aggiornato - - -

Ti copre la quantità di salute del quarto pg, se vuoi sapere numericamente quanto gli resta...non puoi. Anche il 'game paused', metterlo in modo che compaia sopra la ruota delle abilità? No eh? Son piccole cose eh, però....

chi ha studiato quell'interfaccia è rimandato a settembre:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro