Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente dipende da cosa s'intende per ''bene'' e dalle aspettative di 505 games/paradox. Non credo che puntino al milione, ovvio.Speriamo che venda bene così magari porteranno pure il 2 e altri titoli del genere su console
Torment mi dispiace per il doppiaggio, un gioco del genere non lo giocherò mai in inglese, i dialoghi sono complessi e il mio livello è troppo scolastico. Davvero peccato. Pure wasteland, su PC sono usciti poi i sottotitoli, non capisco perché non li abbiano aggiunti su console..Ovviamente dipende da cosa s'intende per ''bene'' e dalle aspettative di 505 games/paradox. Non credo che puntino al milione, ovvio.100 mila copie sarebbe già un successone.
Ne hanno già portati un pò, molto più di quanti me ne aspettassi in effetti
Vedere nel giro di 6 mesi giochi come Torment e POE su console era impensabile. Poi Wasteland, Divinity...e probabilmente me ne scordo qualcun'altro.
Il prossimo che voglio giocare è Divinity OS II, mi pare che ancora non sia uscito nemmeno su PC.
Ma probabilmente (dopo un anno dall'uscita PC e in versione enhanced) arriverà anche Divinity Original Sin II, l'interfaccia e il sistema di controllo già ce l'hanno. L'intenzione c'è (misero tra i preferiti una mia domanda sulla versione Ps4) non credo gli dispiaccia portare il loro gioco su ps4, visto l'installato.
Ovviamente poi tocca al distributore/produttore. Ma se c'è l'intenzione un accordo lo si trova sempre.
assolutamente sì, molto accessibile come prima esperienza con un certo tipo di rpgnon avendo mai giocato titoli di questo genere , va bene iniziare con questo?
Già...Strana questa cosa.Ma su Amazon lo mettono disponibile per ps4? Ancora lo da non disponibile, mentre la versione One si
Conto di vederlo per l'autunno dell'anno prossimo da queste parti.Hanno portato i 4 cRPG più famosi e celebrati sulla piazza![]()
D:OS 2 è un uscita a settembre '17, ma era in EA da inizio anno, se non erro.
Intendi ottobre 2018 su console?Già...Strana questa cosa.
Comunque preordinato stamattina dal GS, lo pagherò 13 euro. (ho dato Prey, finito e sviscerato 2 volte)
PS La data in Italia è 1 settembre, non 29 Agosto.
- - - Aggiornato - - -
Conto di vederlo per l'autunno dell'anno prossimo da queste parti.
Si. Un pò come il primo. Uscì l'anno dopo in versione enhanced su console.Intendi ottobre 2018 su console?
Ma realms of arcania non era già uscito su pc? Blackguards 2 non lo conoscoSi. Un pò come il primo. Uscì l'anno dopo in versione enhanced su console.
- - - Aggiornato - - -
Comunque per questa complete ed. su console sul serio pubblicità zero.Del resto lo sanno anche loro che è un gioco che compra solo chi è informato e chi è fan di questi giochi, chi lo è già sà di che si tratta... ma 505 games/paradox visto che lo fà uscire almeno qualcosina potrebbe mostrare anche agli altri...
- - - Aggiornato - - -
Oppure mostrare qualcosa anche a noi, vedere come hanno ottimizzato tutti i menu ecc. non sarebbe male (ammesso che l'abbiano ottimizzato)
- - - Aggiornato - - -
Com'è che questi giochi ''simili'' (forse con meno focus sulla storia e con combattimenti tattici a turni) li stò scoprendo solo oggi?
Realms of arkania
![]()
Blackguards 2
![]()
Utawarerumono mask of truth
![]()
Tra l'altro in uscita tutti in estate. L'estate è il periodo degli RPG tattici poco conosciuti e che nessuno si caga a quanto pare![]()
Ahahaha però blackguards 2 non sembra malerealm of arkania ha anche un bel 18/100 di metacritic
realm of arkania ha anche un bel 18/100 di metacritic
No. Stranamente anche in retail.Sono giochi che vendono solo sullo store? Comunque è un peccato che non li pubblicizzino un pò, che poi alla fine è peggio per loro, sono loro che devono vendere
- - - Aggiornato - - -
Ma realms of arcania non era già uscito su pc? Blackguards 2 non lo conosco
Poi leggo che con le due espansioni e aggiornamenti e migliorato tantissimo, anche come scrittura delle quest. (molte più quest al livello di gilded vale)Più vado avanti a sto gioco e più lo trovo un piccolo capolavoro, prendetelo tutti che non ve ne pentirete![]()