PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque ripeto, ci son tutti buoni report sui comandi. é sorprendentemente buono. Questo un parere da un utente italiano:

''Bellissimo gli scenari, a livello artistico fanno la loro porca figura, ben fatto l’adattameto al pad, tutto semplice e veloce per gestire i vari menù.

Per chi ama i gdr è un acquisto obbligatorio, senza neanche pensarci un momento, mi auguro che il seguito esca su console in tempi più rapidi rispetto a questo.''

Comunque ripeto, ci son tutti buoni report sui comandi. é sorprendentemente buono. Questo un parere da un utente italiano:
''Bellissimo gli scenari, a livello artistico fanno la loro porca figura, ben fatto l’adattameto al pad, tutto semplice e veloce per gestire i vari menù.

Per chi ama i gdr è un acquisto obbligatorio, senza neanche pensarci un momento, mi auguro che il seguito esca su console in tempi più rapidi rispetto a questo.''
bene allora! allora avevo proprio compreso male dai video.

oh la mia non era una critica gratuita al gioco :)

altrimenti non chiedevo a voi ;)

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

bene allora! allora avevo proprio compreso male dai video.
oh la mia non era una critica gratuita al gioco :)

altrimenti non chiedevo a voi ;)

Infatti chi ha detto che era una critica gratuita :)

é un'impressione espressa vedendo i video (come facciamo tutti prima di decidere se comprare o meno un gioco), é normale.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche se schifezza megagalattica, ammetto, mi pare è un pò esagerato, dai video io non ebbi quell'impressione.

Certo è tutto abbastanza lento (ma è proprio il CS del gioco ad esserlo, ma mi sembrava abbastanza a suo agio nel giocare. (mi riferisco al video di 50 minuti di Paradox alla GC)

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti chi ha detto che era una critica gratuita :)é un'impressione espressa vedendo i video (come facciamo tutti prima di decidere se comprare o meno un gioco), é normale.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche se schifezza megagalattica, ammetto, mi pare è un pò esagerato, dai video io non ebbi quell'impressione.

Certo è tutto abbastanza lento (ma è proprio il CS del gioco ad esserlo, ma mi sembrava abbastanza a suo agio nel giocare. (mi riferisco al video di 50 minuti di Paradox alla GC)
dai ho preso un abbaglio grosso :asd:

Mi aveva dato un impressioni di macchinosità grande e preso dal nervoso pensando di non portermi giocare un giocone per i comandi mi ha fatto sbroccare :asd:

Te lo prendi?

dai ho preso un abbaglio grosso :asd: Mi aveva dato un impressioni di macchinosità grande e preso dal nervoso pensando di non portermi giocare un giocone per i comandi mi ha fatto sbroccare :asd:

Te lo prendi?

:sisi:

Ritiro la mia copia sabato:predicatore:

Consiglio di guardare nelle impostazioni, tra cui la pausa tattica automatica a scontro ingaggiato.

Un'opzione utile, sopratutto quegli scontri che partono complicati.

Pillars Of Eternity: Complete Edition | In arrivo su PS4 il premiato RPG Obisidian in versione completa | 29 Agosto 2017 |

:sisi:Ritiro la mia copia sabato:predicatore:
approfitto di te. (non pensare male) :asd:

ma per le recensioni in italiano si sa nulla? o mo posso basare su quelle del pc fatte anni fa? l'unica differenza con ps4 saranno solo i comandi?

non ho mai seguito il gioco ecc, lo consigli che dici?

è un gioco molto impegnativo è difficile?

approfitto di te. (non pensare male) :asd:
ma per le recensioni in italiano si sa nulla? o mo posso basare su quelle del pc fatte anni fa? l'unica differenza con ps4 saranno solo i comandi?

non ho mai seguito il gioco ecc, lo consigli che dici?

è un gioco molto impegnativo è difficile?

Meh, il gioco dalla versione 1.0 a quella cambaito tantissimo. Cerca se puoi recensioni o commenti il piu recenti possibili.

Pero, per farti una idea generale guarda pure quelle vecchie.

Presa stamattina l'unica copia disponibile da Gamestop.L'ultimo gioco simile a Pillars che giocai fu Icewind Dale...

Proverò a partire a difficoltà "normale".Vi farò sapere come è andata :asd:

092161ef31dd1d67d12dc5e0fbdc6792.jpg

preso pure io stamane...

colpa di wild :asd:

m comunque grazie per le risposte ragazzi. vediamo com'è e se sono ancora capace con i vecchi game :wush:

avevo letto dei post di sfuggita... ma questo game è tradotto male in italiano?

avevo letto dei post di sfuggita... ma questo game è tradotto male in italiano?

No parlavano di Divinity original sin

Ma perché nessun sito italiano parla di questo gioco? considerato che potrebbero benissimo parlare solo delle novita e differenza su console farebbero alla svelta. invece i game alla moda spara bum bum mille articoli :bah!:

No parlavano di Divinity original sin
ah ok, meglio mi stavo preoccupando:)

grazie.

Ma perché nessun sito italiano parla di questo gioco? considerato che potrebbero benissimo parlare solo delle novita e differenza su console farebbero alla svelta. invece i game alla moda spara bum bum mille articoli :bah!:

ah ok, meglio mi stavo preoccupando:)

grazie.

Eh.. è un gioco di nicchia, è già uscito su pc un paio di anni fa (non ricordo di preciso) e la maggior parte delle persone lo ha già giocato. Su console venderà poco, per tutti questi motivi sta passando un pò in sordina

Ho fatto circa 3 ore di gioco. Dopo aver giocato anche la versione pc senza dlc posso dire che la conversione è assolutamente perfetta

Pillars Of Eternity: Complete Edition | In arrivo su PS4 il premiato RPG Obisidian in versione completa | 29 Agosto 2017 |

Eh.. è un gioco di nicchia, è già uscito su pc un paio di anni fa (non ricordo di preciso) e la maggior parte delle persone lo ha già giocato. Su console venderà poco, per tutti questi motivi sta passando un pò in sordina
pero le remaster delle remaster fanno le recensione super puntuali :asd:

tipo re revelation fatta oggi :rickds:

Basta che siano cose alla moda per fare click e views, mentre i game seri sono snobbati :(

pero le remaster delle remaster fanno le recensione super puntuali :asd: tipo re revelation fatta oggi :rickds:

Basta che siano cose alla moda per fare click e views, mentre i game seri sono snobbati :(
Hai ragione, purtroppo è così :nonso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro