PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Vita la può ripristinare pure un'abilità del Cantore (Kana la ha già di default), invece un'altra del Paladino o Chierico (non ricordo) può resuscitare i pg caduti senza Resistenza.
Sì, mi pare si chiami Triage quell'abilità che ha Kana ma potrei ricordare male ora :asd:

Quella di resuscitare la ha il paladino :sisi: Mi sa che il chierico può imparare una magia che resuscita però (madonna, 10 giorni che non tocco il gioco e già non mi ricordo più ste cose :rickds:)

Per il 7 Settembre su Pc è previsto un DLC per il gioco, con nuove ambientazioni e side quest per compagni.

Ma pure su console?

Per il 7 Settembre su Pc è previsto un DLC per il gioco, con nuove ambientazioni e side quest per compagni.
Ma pure su console?
Sul serio? Gratuito o cosa? (non ho letto news, manco sul twitter ufficiale...)

Comunque non ci conterei molto su console.

Se arriva non arriva in contemporanea.

Se arriva in contemporanea è una cosa che era già prevista, ma non credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro non ti confondi con il DLC per Tyranny in uscita il 7?

Non trovo niente riguardo a un nuovo dlc per PoE :unsisi:

Sul serio? Gratuito o cosa? (non ho letto news, manco sul twitter ufficiale...)
Comunque non ci conterei molto su console.

Se arriva non arriva in contemporanea.

Se arriva in contemporanea è una cosa che era già prevista, ma non credo.
Speriamo sia gratuito

Sicuro non ti confondi con il DLC per Tyranny in uscita il 7?Non trovo niente riguardo a un nuovo dlc per PoE :unsisi:
Lo stavo pensando anch'io:asd:

Infatti fra 2 giorni esce quello.

Mi pare strano che Obisdian si metta a fare un altro dlc per un gioco di 2 anni fà.

Sicuro non ti confondi con il DLC per Tyranny in uscita il 7?Non trovo niente riguardo a un nuovo dlc per PoE :unsisi:
Yes, è segnalato come ultima news.

Su Pc in alto a destra c'è la sezione news (sempre aggiornata), però l'ho letta solo ieri sera.

Dove esattamente? Anche io non trovo niente. Sul sito ufficiale dei giochi Obsidian l'ultima news riguarda la complete edition.
[MENTION=197789]Wild[/MENTION]: nel menù intro del gioco (versione Pc), in alto a destra c'è un riquadro dedicato alle news su PoE I, II e DLC. Sempre aggiornato.

Non seguendo più aggiornamenti del gioco non sapevo del DLC Tyranny. Sapevo di The White March I e II.

Su Pc in alto a destra c'è la sezione news (sempre aggiornata), però l'ho letta solo ieri sera.
Dove esattamente? Anche io non trovo niente. Sul sito ufficiale dei giochi Obsidian l'ultima news riguarda la complete edition.

Comprato ..graficamente pensavo un pokino migliore ..ma sono all' inizio..ottima scrittura dei dialoghi ...cmq sempre un Giocone

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ho notato che Aloth ha una magia in più (che non può apprendere dal grimorio), mi pare una magia del ghiaccio. Come mai?

Poi non riesco a trovarla nel menu abilità...ho controllato ovunque...

[MENTION=197789]Wild[/MENTION]: nel menù intro del gioco (versione Pc), in alto a destra c'è un riquadro dedicato alle news su PoE I, II e DLC. Sempre aggiornato.

Non seguendo più aggiornamenti del gioco non sapevo del DLC Tyranny. Sapevo di The White March I e II.
Dici questa news?

9uvv41.jpg

E' riferita al nuovo DLC per Tyranny, l'altro gioco di Obsidian :sisi:

Anche perchè ormai il team sta lavorando a PoE 2, dubito tirino fuori altre espansioni per questo :sisi:

Dici questa news?
9uvv41.jpg

E' riferita al nuovo DLC per Tyranny, l'altro gioco di Obsidian :sisi:

Anche perchè ormai il team sta lavorando a PoE 2, dubito tirino fuori altre espansioni per questo :sisi:
Sì, non lo sapevo. Pensavo fosse un DLC legato a PoE.

Ho visto poco fa qualche trailer, sembra un buon rpg questo Tyranny.

- - - Aggiornato - - -

Arrivato a Baia degli Insorti, che poi é l'ambientazione principale di PoE (una città divisa in più quartieri residenziali, catacombe, la sede dei Cavalieri del Crogiolo, il porto, biblioteche ecc.).

Tante side quest e possibilità di raccattare equip buono.

Artisticamente ambientazioni sempre di alto livello.

Inizia a rivelarsi la trama del gioco, con qualche indizio.

Aggiunta al party la Ranger Sagani, rispetto alla prima run ho deciso di tenerla fissa nel gruppo e curarla bene.

Fa sempre comodo avere dalla distanza tiratori con arco.

Ragazzi come vi trovate a giocare col pad? Vorrei prenderlo ma l'accoppiata isometrico/ pad non mi ispira tantissimo...a differenza del gioco in se.

Ragazzi come vi trovate a giocare col pad? Vorrei prenderlo ma l'accoppiata isometrico/ pad non mi ispira tantissimo...a differenza del gioco in se.
I commenti sui controlli sono tutti positivi, direi che puoi andare tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro