PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma gli oggetti per ripristinare la salute dove li trovo???
La salute non si può ripristinare, se non con abilità uniche. Come Triage, del Cantore.

Puoi ripristinarla solo riposando ad un campo riposo o in una taverna.

scusate ma gli oggetti per ripristinare la salute dove li trovo???
Devi badare anche alla sopravvivenza del gruppo a lungo termine. Gestire le forze. Puoi ripristinarla accampandoti, con scorte limitate, dipende dal livello di difficoltà, o riposando alle taverne.

Poi ci son un paio di abilità uniche, del cantore e del prete mi pare, che la ripristinano.

Oooooo finalmente qualche enigma in un gioco ....siamo in pochi che l abbiamo comprato vedo...speriamo che ha successo su console ..

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ma i personaggi che mi porto dietro possono morire? Xke ero in 6 ...adesso sono rimasto in 5

Ma i personaggi che mi porto dietro possono morire? Xke ero in 6 ...adesso sono rimasto in 5
Sì, se la salute raggiunge lo zero muoiono :sisi:

Non puoi fare molto se non ricaricare un salvataggio precedente alla sua morte

Iniziato da poco,devo constatare che il testo e' di altissimo livello,mi piace che vengono descritti pure gli atteggiamenti che hanno i pg,in base a cio' che dicono,fa' molto libro.

Devo riabituarmi alla mole dei vari menu',era una vita che non rigiocavo un titolo cosi'.cmq tutto molto bello. :sisi:

Ho proseguito molto con l'avventura in questi giorni, ho completato la parte di main quests (e side quests) di Baia degli Insorti.

Come sempre trama, narrativa, atmosfera e dungeons su alti livelli. Un capolavoro, artisticamente inarrivabile. Al momento sto a liv 10.

Tante possibilità di scelte che influenzano la trama principale di gioco e quella del nostro protagonista. Il suo passato.

Come seconda run posso dirmi molto soddisfatto, rispetto alla prima che feci un paio di anni fa.

Con il party che ho formato mi sto trovando bene, grazie alla possibilità di settare l'IA dei compagni:

Protagonista

Eder

Durance

Kana

Aloth

Sagani

Ho particolarmente curato Sagani (Ranger), come classe dalla distanza mi sembra la migliore, portandole le stats Percezione e Vigore al massimo (20)e potendo contare su velocità (e dps) e Precisione con l'Arco. Due armi in caso di mischia, solo per autodifesa.

A Baia degli Insorti é possibile trovare mercanti che vendono armi e armature eccezionali, tra le migliori.

Per adesso ho messo in pausa la main, per esplorare le profondità di Caed Nua. Sotto la Fortezza acquisita del protagonista.

Si tratta di un dungeon che in profondità si divide i più livelli, segmenti, come quelli di FF XV o BloodBorne. Più si scende e più aumenta la difficoltà, i nemici che incontriamo.

Anche qui tanta lore, side quests ed equip di prima qualità (pezzi Unici). Roba da leccarsi i baffi. :nev:

Posto gli screen di alcuni equip Unici che possiedo, tra cui le armi da Fuoco che tengo equip per Kana (dalla distanza). Le armi da fuoco sono le mie preferite.

zz3csUO.jpg

Una bacchetta magica di Aloth, vincolata al personaggio.

ci01Vbg.jpg

Una spada per il protagonista

Q04Qirj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Se muoiono muoiono deifnitivamente (la salute, non la resistenza durante i combattimenti). Nelle opzioni puoi decidere di 'menomarli' la prima volta che accade invece di farli morire definitivamente.

- - - Aggiornato - - -

Il primo drago che s'incontra nel gioco. Non mi pare in ottima salute...

pillarsofeternity_com9xoop.jpg

Mi sà che per andare in città tocca prendere la panoramica...

pillarsofeternity_comepq56.jpg

Mentre gli altri giocano Destiny 2 io mi godo questo splendido RPG single player.

pillarsofeternity_comt8o0i.jpg

Un paio di info,grazie:

Quanti pg ti puoi portare dietro(ora ne o 4)?

Quelli presi in piu' rimangono nel menu'(a disposizione immediata) o stanno in un luogo?

Ho notato che il denaro scarseggia(almeno all'inizio),incantare o acquistare e' quasi proibitivo.

Conviene incantare le prime cose trovate?o cmq si trovano esplorando gia' equip potenti?

Ho letto che un pg puo' morire,ma lo si perde definitivamente?nessun altare o magia per impedirlo?(a parte ricaricare un save precedente).

Ma gli animali a che servono?Ho il cane nero della locanda del mastino nero...non danno bonus?o piu' avanti si troveranno altri che aiuteranno?

Grazie in anticipo.Buongioco. ;-)

Puoi portarti dietro massimo 6 pg, consiglio 2 tank e 4 classi dalla distanza (meglio anche misti).

Quelli in più li puoi mandare o alla Fortezza di Caed Nua o alla Taverna.

Per il denaro aspetta, raccogli tutto l'equip dei nemici che sconfiggi e rivendilo. Insieme, pian piano, farai buoni soldi.

All'inizio non ha senso incantare secondo me, specie l'equip base che trovi in giro o raccogli dai cadaveri.

Un pg muore se c'è l'opzione del permadeath. Altrimenti rimane solo menomato (riposi e torna in forze). C'è un incantesimo avanzato del Chierico che evita la morte al pg che scende a 0 di Resistenza.

Sono semplici mascotte.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi portarti dietro massimo 6 pg, consiglio 2 tank e 4 classi dalla distanza (meglio anche misti).Quelli in più li puoi mandare o alla Fortezza di Caed Nua o alla Taverna.

Per il denaro aspetta, raccogli tutto l'equip dei nemici che sconfiggi e rivendilo. Insieme, pian piano, farai buoni soldi.

All'inzio non ha senso incantare secondo me, specie l'equip base che trovi in giro o raccogli dai cadaveri.

un pg muore se c'è l'opzione del permadeath. Altrimenti rimane solo menomato (riposi e torna in forze). C'è un incantesimo avanzato del Chierico che evita la morte al pg che scende a 0 di Resistenza.

Sono semplici mascotte.
Immaginavo.Grazie per le risposte.

Ps:una cosa a volo,ma se recluto(pagando) un pg ad una taverna,questo mi rimane per sempre nel team(morte permettendo)?rimane a disposizione anche se lasciato in taverna/fortezza?

Scusate il gioco è in italiano? grazie

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Un paio di info,grazie:Quanti pg ti puoi portare dietro(ora ne o 4)?

Quelli presi in piu' rimangono nel menu'(a disposizione immediata) o stanno in un luogo?

Ho notato che il denaro scarseggia(almeno all'inizio),incantare o acquistare e' quasi proibitivo.

Conviene incantare le prime cose trovate?o cmq si trovano esplorando gia' equip potenti?

Ho letto che un pg puo' morire,ma lo si perde definitivamente?nessun altare o magia per impedirlo?(a parte ricaricare un save precedente).

Ma gli animali a che servono?Ho il cane nero della locanda del mastino nero...non danno bonus?o piu' avanti si troveranno altri che aiuteranno?

Grazie in anticipo.Buongioco. ;-)

Scusate il gioco è in italiano? grazie
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Parlato inglese,sottotitoli italiano(di grande fattura).

Immaginavo.Grazie per le risposte.Ps:una cosa a volo,ma se recluto(pagando) un pg ad una taverna,questo mi rimane per sempre nel team(morte permettendo)?rimane a disposizione anche se lasciato in taverna/fortezza?
Sì, ti rimane :sisi:

Esplorata la fortezza di Raedric. Fantastica! Specie il dungeon.

Mi manca da fare l'ultimo obiettivo...con scelta finale...

Io ho scelto di

aiutare Osrya...ma comuque uccidendo Raedric
...che succederà?:asd:

Alla prima run avevo aiutato Raedric, alla seconda ho voluto allearmi con Kolsc.

Ha proposito, ho scoperto pochi giorni fa una novitá legata

alla morte di Raedric
, che si lega poi ad un'altra side quest. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro