La salute non si può ripristinare, se non con abilità uniche. Come Triage, del Cantore.scusate ma gli oggetti per ripristinare la salute dove li trovo???
Puoi ripristinarla solo riposando ad un campo riposo o in una taverna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La salute non si può ripristinare, se non con abilità uniche. Come Triage, del Cantore.scusate ma gli oggetti per ripristinare la salute dove li trovo???
Devi badare anche alla sopravvivenza del gruppo a lungo termine. Gestire le forze. Puoi ripristinarla accampandoti, con scorte limitate, dipende dal livello di difficoltà, o riposando alle taverne.scusate ma gli oggetti per ripristinare la salute dove li trovo???
Sì, se la salute raggiunge lo zero muoionoMa i personaggi che mi porto dietro possono morire? Xke ero in 6 ...adesso sono rimasto in 5
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Ma i personaggi che mi porto dietro possono morire? Xke ero in 6 ...adesso sono rimasto in 5
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Immaginavo.Grazie per le risposte.Puoi portarti dietro massimo 6 pg, consiglio 2 tank e 4 classi dalla distanza (meglio anche misti).Quelli in più li puoi mandare o alla Fortezza di Caed Nua o alla Taverna.
Per il denaro aspetta, raccogli tutto l'equip dei nemici che sconfiggi e rivendilo. Insieme, pian piano, farai buoni soldi.
All'inzio non ha senso incantare secondo me, specie l'equip base che trovi in giro o raccogli dai cadaveri.
un pg muore se c'è l'opzione del permadeath. Altrimenti rimane solo menomato (riposi e torna in forze). C'è un incantesimo avanzato del Chierico che evita la morte al pg che scende a 0 di Resistenza.
Sono semplici mascotte.
Un paio di info,grazie:Quanti pg ti puoi portare dietro(ora ne o 4)?
Quelli presi in piu' rimangono nel menu'(a disposizione immediata) o stanno in un luogo?
Ho notato che il denaro scarseggia(almeno all'inizio),incantare o acquistare e' quasi proibitivo.
Conviene incantare le prime cose trovate?o cmq si trovano esplorando gia' equip potenti?
Ho letto che un pg puo' morire,ma lo si perde definitivamente?nessun altare o magia per impedirlo?(a parte ricaricare un save precedente).
Ma gli animali a che servono?Ho il cane nero della locanda del mastino nero...non danno bonus?o piu' avanti si troveranno altri che aiuteranno?
Grazie in anticipo.Buongioco. ;-)
Parlato inglese,sottotitoli italiano(di grande fattura).Scusate il gioco è in italiano? grazie
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Sì, ti rimaneImmaginavo.Grazie per le risposte.Ps:una cosa a volo,ma se recluto(pagando) un pg ad una taverna,questo mi rimane per sempre nel team(morte permettendo)?rimane a disposizione anche se lasciato in taverna/fortezza?