PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A 10€ è regalato, però sono indecisissimo tra questo e Torment Tides of Numenera :sadfrog:
nel complesso PoE è un titolo migliore di numenera, se puoi prenderne solo uno vai su PoE senza esitare(al netto che sono comunque abbastanza diversi tra loro)

A 10€ penso di prenderlo al volo!:sisi:

Se ho adorato divinity me lo consigliate? è molto più complesso rispetto a quest'ultimo?

Grazie!

nel complesso PoE è un titolo migliore di numenera, se puoi prenderne solo uno vai su PoE senza esitare(al netto che sono comunque abbastanza diversi tra loro)
Grazie del consiglio, allora mi sa che mi butterò su questo. La mia indecisione era più data dal fatto che preferisco il setting sci-fi rispetto al fantasy ed inoltre con 5€ di differenza ci sarebbe stata l'edizione contenente gadget fisici, però se Pillars è qualitativamente migliore mi sa che Torment mi conviene recuperarlo più in la :sisi:

A 10 euro mi tenta moltissimo pur essendo abbastanza povero in questo periodo :sisi:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

se riesco ad andare domani al gamestop e specialmente se lo trovo ( mi sa che non sara' facile trovarlo ) , lo prendo anche se non so come sia, a 10€ il rischio vale, e' in italiano giusto?

se riesco ad andare domani al gamestop e specialmente se lo trovo ( mi sa che non sara' facile trovarlo ) , lo prendo anche se non so come sia, a 10€ il rischio vale, e' in italiano giusto?
Yep sub ita,a differenza di torment che alla fine non è stato tradotto.

Domani lo faccio mio :sisi:

Grazie del consiglio, allora mi sa che mi butterò su questo. La mia indecisione era più data dal fatto che preferisco il setting sci-fi rispetto al fantasy ed inoltre con 5€ di differenza ci sarebbe stata l'edizione contenente gadget fisici, però se Pillars è qualitativamente migliore mi sa che Torment mi conviene recuperarlo più in la :sisi:
numenera merita comunque eh, il confronto non voleva sminuirlo:asd:

solo che rispetto a pillars è un'esperienza meno rifinita e meno coesa e più altalenante in generale e nei singoli componenti... se l'ambientazione ti ispirava ti consiglio comunque di recuperarlo più avanti allora, è fra gli elementi meglio riusciti della produzione:sisi:

Domani se costa davvero 10€ e non lo mettono a 20 lo prendo sicuro è un gioco che mi interessa molto e che peccato non abbia la coop online con gli amici, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ho anche visto che i dialoghi sono leggibili e non scritti con un font molto piccolo da diventare ciechi. :rickds:

Ps: Ma dura davvero 70 ore come gioco o sono esagerazioni che si leggono su internet?

- - - Aggiornato - - -

Torment non l'ho preso perchè ha moltissimo testo da leggere e tutto in inglese non ho voglia di stare li a tentare di tradurre tutto facendomi venire il mal di testa. :ahsisi:

Domandona, il gioco è tradotto in italiano? Vorrei acquistarlo.. ma frena il dubbio lingua se dovermi leggere tonnellate di dialoghi in inglese o in lingua nostrana.

Domandona, il gioco è tradotto in italiano? Vorrei acquistarlo.. ma frena il dubbio lingua se dovermi leggere tonnellate di dialoghi in inglese o in lingua nostrana.
È tradotto in italiano.

Yep sub ita,a differenza di torment che alla fine non è stato tradotto.Domani lo faccio mio :sisi:
ottimo, stavo aspettando di prendere divinity , ma a sto prezzo prendo questo, e' dai tempi di baldurs gate che non compero un gioco del genere

Sicuramente per questa domanda verrò deriso,picchiato,umiliato... ma devo farla...

È possibile giocare sul pc col pad della 360? È prevista come opzione dal gioco?

Grazie e "scusate" :-)

Sicuramente per questa domanda verrò deriso,picchiato,umiliato... ma devo farla...È possibile giocare sul pc col pad della 360? È prevista come opzione dal gioco?

Grazie e "scusate" :-)
Sò che è supportato lo steam controller...ma mi pare che non ci sia un'interfaccia apposita per il controller (come su console).

Ma anche come frequenza? Del tipo voglio tornare alla citta' col fabbro mentre sono a spasso, devo attraversare un po' di riquadri di backtracking ognuno coi suoi >20 sec di caricamento, porta del fabbro inclusa? Giusto 2, una per tornare nella città del fabbro e una per entrare in casa sua
I pg si muovono con l'analogico direttamente giusto, senza cursori virtuali?

Ultima domanda: era pillars che aveva un tasto dI velocizzazione gioco sul d-pad? Se si, velocizza tutto o solo le animazioni in combattimento o I turni?Velocizza anche gli spostamenti per la mappa
Risposte nel quote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro