Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul serio? Ufficiale? Adesso si aspetta solo l'uscita completa su console. Speriamo bene.Anche il secondo sarà tradotto grande Obsidian!!
vendendolo a 10 euro? togliendo le spese di packaging e la fetta che si trattiene il rivenditore (gamestop)? seeee, speraci. secondo me lo vendono quasi in pareggio per 10 euro retail. altro che botto di soldi, smaltiscono gli invenduti.Prese due copie una per me e una per un mio amico, scommetto che finiranno le scorte e che arriveranno un botto di soldi di incasso alla Obsidian![]()
Per quale motivo 30€ sarebbe un furto? Pillars è uno dei migliori rpg degli ultimi anni.. non lo dico io ma la critica internazionale e chi lo ha giocato. Magari non sarà il migliore ma, vedendo altri giochi che fanno davvero pena venduti a 70€, per me quei 30 li vale tutti. E ci sono anche le espansioni.. semmai a 10€ è un regalo..10 euro è un prezzo giusto gia 30 è un furto
Io lo ho preso in negozio mi hanno giusto dovuto fare la carta livello 1 ( quella gratis ) per usufruire dell’offertaMa lo trovo pure in negozio o solo sul sito?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
dubito o sei molto fortunato, io preso all'apertura e vedevo che ne avevano pochissime, dubito ( specie per chi li usa per promo) che ne abbiano ancora staseraSpero di trovarlo andare a stasera...
in teoria si, solo che o ti dicono, si ma se arrivi in 15 min o nulla ( come successo a me in passato, peccato che poi arrivato manco l'avevano messa da parte, ma per fortuna l'avevano ) oppure come successo ad un mio amico, ok, nessun problema, dimmi il nome, e poi quando e' arrivato non l'ha trovato, dipende purtroppo sempre dai commessiHo chiamato e chiesto se me ne tenevano una copia, easy :kappe:
Mai capitato.in teoria si, solo che o ti dicono, si ma se arrivi in 15 min o nulla ( come successo a me in passato, peccato che poi arrivato manco l'avevano messa da parte, ma per fortuna l'avevano ) oppure come successo ad un mio amico, ok, nessun problema, dimmi il nome, e poi quando e' arrivato non l'ha trovato, dipende purtroppo sempre dai commessi