PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In offerta a 9.90 su gamestop!!!!

INSTANTBUY!!!

Anche il secondo sarà tradotto grande Obsidian!!
Sul serio? Ufficiale? Adesso si aspetta solo l'uscita completa su console. Speriamo bene.

Spero anche per Divinity II..

Prese due copie una per me e una per un mio amico, scommetto che finiranno le scorte e che arriveranno un botto di soldi di incasso alla Obsidian :rickds:

Ma lo trovo pure in negozio o solo sul sito?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa di buono per raggiungere le 20 euro senza pagare le spese? :asd:

Prese due copie una per me e una per un mio amico, scommetto che finiranno le scorte e che arriveranno un botto di soldi di incasso alla Obsidian :rickds:
vendendolo a 10 euro? togliendo le spese di packaging e la fetta che si trattiene il rivenditore (gamestop)? seeee, speraci. secondo me lo vendono quasi in pareggio per 10 euro retail. altro che botto di soldi, smaltiscono gli invenduti.

10 euro è un prezzo giusto gia 30 è un furto
Per quale motivo 30€ sarebbe un furto? Pillars è uno dei migliori rpg degli ultimi anni.. non lo dico io ma la critica internazionale e chi lo ha giocato. Magari non sarà il migliore ma, vedendo altri giochi che fanno davvero pena venduti a 70€, per me quei 30 li vale tutti. E ci sono anche le espansioni.. semmai a 10€ è un regalo..

Ma lo trovo pure in negozio o solo sul sito?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Io lo ho preso in negozio mi hanno giusto dovuto fare la carta livello 1 ( quella gratis ) per usufruire dell’offerta

Vorrei prenderlo ma: ci sono caricamenti esagerati per ogni passaggio? Le scritte sono piccole? Essendo sviluppato per pc, con il pad è fastidioso da padroneggiare?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di trovarlo andare a stasera...

Spero di trovarlo andare a stasera...
dubito o sei molto fortunato, io preso all'apertura e vedevo che ne avevano pochissime, dubito ( specie per chi li usa per promo) che ne abbiano ancora stasera

ovviamente lo giochero' nel 2020 :asd: ma a sto prezzo non lo avrei mai trovato manco tra 6 mesi

Preso online.. anche 14,98€ è un super prezzo che difficilmente si troverà anche usato :asd:

Ho chiamato e chiesto se me ne tenevano una copia, easy :kappe:

Ho chiamato e chiesto se me ne tenevano una copia, easy :kappe:
in teoria si, solo che o ti dicono, si ma se arrivi in 15 min o nulla ( come successo a me in passato, peccato che poi arrivato manco l'avevano messa da parte, ma per fortuna l'avevano ) oppure come successo ad un mio amico, ok, nessun problema, dimmi il nome, e poi quando e' arrivato non l'ha trovato, dipende purtroppo sempre dai commessi

in teoria si, solo che o ti dicono, si ma se arrivi in 15 min o nulla ( come successo a me in passato, peccato che poi arrivato manco l'avevano messa da parte, ma per fortuna l'avevano ) oppure come successo ad un mio amico, ok, nessun problema, dimmi il nome, e poi quando e' arrivato non l'ha trovato, dipende purtroppo sempre dai commessi
Mai capitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro